CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Campeggi/AA Costa Azzurra? Help!

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 8
sugarmoon
sugarmoon
-
Inserito il 14/06/2006 alle: 10:05:47
Ciao a tutti!! sono una novellina del camper!! l'anno scorso abbiamo fatto un tour della slovenia molto bello. Quest'anno ho a disposizione solo l'ultima settimana di agosto e vorrei dirigermi (con camper e fidanzato!) verso la Costa Azzurra!! Qualcuno sa indicarmi campeggi economici (non ho pretese..tranne la pulizia!!)o AA dove trascorrere le notti?? Normalmente non mi fermo per più di due notti nello stesso posto così posso visitare più posti!! Aspetto anche dritte su cosa vedere di interessante al di là delle solite mete di massa!!I camperisti scovano i gioiellini nascosti in ogni luogo!!hehehe! grazie a tutti i "veterani" che vorranno aiutarmi!! CIAOOOOO
17
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 14/06/2006 alle: 11:38:55
Costa Azzurra in agosto non è proprio il massimo....campeggi sono pieni e cari, aree sosta quasi nulla, c'è molta gente, traffico e i camperisti, non facente parte dei VIP, non sono per niente visti bene. Molto meglio l'entroterra, ma se ci vuoi proprio andare vedi tu.... sentiamo anche altri amici che dicono. ciao giannibg
sugarmoon
sugarmoon
-
Inserito il 14/06/2006 alle: 12:10:04
quote:Originally posted by giannibg
Costa Azzurra in agosto non è proprio il massimo....campeggi sono pieni e cari, aree sosta quasi nulla, c'è molta gente, traffico e i camperisti, non facente parte dei VIP, non sono per niente visti bene. Molto meglio l'entroterra, ma se ci vuoi proprio andare vedi tu.... sentiamo anche altri amici che dicono. ciao giannibg >
> ..in effetti è quello che temevo!!Però pensavo che magari, in qualche paese meno conosciuto e vipposo della costa si potesse trovare qualcosa di carino senza svenare le carte di credito!! Purtroppo ho già ampiamente discusso col mio fidanzato e il periodo DEVE essere dal 25 o 26 agosto in poi!! X quanto riguarda l'entroterra, mi piacerebbe visitarlo, ma pensavo alla costa perchè volevo anche fare qualche bagnetto a mare!!mi sa che chiedo troppo... boh...spero che qualcuno mi sappia dare qualche dritta!! Comunque 1000 grazie dei consigli!!
17
cic40
cic40
31/03/2005 640
Inserito il 14/06/2006 alle: 12:57:37
Ciao Sugarmoon mi associo al consiglio di giannibg anche dopo una serie di esperienze negative vissute con il Camper..... Per una settimana io vi consiglierei di prolungare il viaggio di un'ora e mezza circa , non uscire dall'Autostrada ed arrivare sino in Camargue ... Li troverete Mare, aree di sosta, e tanto tanto da Vedere..... Consiglio Saint Maries de la Mer C'e' un'area di sosta enorme bella pulita, su asfalto con servizi ed e' a 10 minuti a piedi dal Centro e direttamente sul Mare e dulcis in fundo ........ solo 6 Euri al Giorno (Nel 2005) cosa che vale la pena fare un po' di strada in piu'
17
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 14/06/2006 alle: 14:07:50
per qualche "bagnetto a mare" puoi tentare alla plage de Pampelonne che sta alle spalle di St. Tropez, c'è un'area camper e sfruttando forse il periodo di fine agosto troverai meno "calca". Altri posti non te li consiglio anche perchè sarebbe una fortuna trovarli "liberi". Se vuoi andare a St. tropez c'è il pacheggio del porto, segui per St Tropez centro e poi P/port entri dalla corsia bus e ti piazzi (assieme ad altre centinaia di mezzi, camper compresi, sul molo. Più probabilità di parcheggio arrivando nelle ore serali). Certamente vivrai una mezza giornata da vip ma occhio al borsellino!!! Diversamente prima di Port Grimaud sulla sinistra ad un rondò c'è un grande camping proprio sul mare con spiaggia di sabbia e di fronte a St. Tropez http://www.provence-campings.co... ciao giannibg
17
lapreda
lapreda
15/03/2006 14
Inserito il 14/06/2006 alle: 14:38:52
[:D][:D] Secondo me dovresti cambiare fidanzato e partire prima [:p][:p][:p][:p][:D]
Viaggio in camper, tra storia e sapori d
Viaggio in camper, tra storia e sapori d
Sicilia in Inverno - Mordi e fuggi
Sicilia in Inverno - Mordi e fuggi
Al Park Movieland con i nipotini
Al Park Movieland con i nipotini
Viaggio in camper nel Monferrato Piemont
Viaggio in camper nel Monferrato Piemont
Vacanze 2022 tra Basilicata, Calabria e
Vacanze 2022 tra Basilicata, Calabria e
Previous Next
sugarmoon
sugarmoon
-
Inserito il 16/06/2006 alle: 15:24:20
GRAZIE A TUTTI!! siete stati veramente utili.. Penso che seguirò il consiglio di tentare in Camargue perchè veramente non ho proprio voglia di perdere le ore per cercare un campeggio decente a un prezzo decente. Al limite cercherò di fare una puntatina in Costa azurra, in giornata, lungo la via del ritorno. Magari nei parcheggi indicati da voi.. Spero di potervi interpellare più avanti per eventuali altre info!!!Grazie grazie..
18
ilovemydog
ilovemydog
15/09/2004 173
Inserito il 19/06/2006 alle: 12:18:42
Mi associo al consiglio della Camargue e di Saintes Maries de la Mer. Ideale è andarci con bici al seguito per godere delle bellissime passeggiate dei dintorni.
sugarmoon
sugarmoon
-
Inserito il 20/06/2006 alle: 12:35:47
O, vada per la Camargue!! ma allora a questo punto ho pronti per voi altri 2 quesiti[:D][:D] -altri posti che valgano una visita in zona? -il mare com'è?? vale una nuotatina?? THANKS!!!!!!
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
larcos
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.