quote:Originally posted by zeno> YES Hyppodrome piccole aree ma praticamente + comodo per villeneuve loubet plage + supermercati ecc. Ville Ferme un po piu isolato verso nizza ma piazzole grandi e carino ( se hanno riparato la piscina) io ci sono stato per l'ultimo. Ciao
Ciao a tutti, Potete dirmi l'ubicazione di un campeggio vicino a Nizza, aperto in questa stagione, e comodo al centro? Grazie e buona strada Zeno >
quote:Originally posted by stramo> [:)][;)][:D] Ciao Laro
quote:Originally posted by zeno> YES Hyppodrome piccole aree ma praticamente + comodo per villeneuve loubet plage + supermercati ecc. Ville Ferme un po piu isolato verso nizza ma piazzole grandi e carino ( se hanno riparato la piscina) io ci sono stato per l'ultimo. Ciao [/quote [quote]
Ciao a tutti, Potete dirmi l'ubicazione di un campeggio vicino a Nizza, aperto in questa stagione, e comodo al centro? Grazie e buona strada Zeno >
>
quote:Originally posted by bradipo veloce> Fra un pò ci tocca organizzare un'altra Villeferme...[:D][:D] o meglio una TERMATA!![:D][:D][:D] Buon Weid="blue"> Laro
STRAMO,LARO,BRADIPO VELOCE, MA DAI TUTTI QUI CI RITROVIAMO? UN GROSSO SALUTONE A TUTTI QUELLI CHE SONO STATI CON NOI ALLA VILLE FERME!!!!![:D] X ZENO NOI A NIZZA SIAMO STATI CON I MEZZI,E TI POSSO GARANTIRE CHE SONO COMODISSIMI, ALL'USCITA DEL CAMPEGGIO TROVI LA FERMATA BUS PER OGNI DESTINAZIONE,IN CIRCA 40 MINUTI SEI A NIZZA. PER QUANTO RIGUARDA IL CAMPEGGIO TI CONSIGLIO DI CHIEDERE ALLA PRENOTAZIONE SE LA PISCINA è STATA SISTEMATA.[:(!][:0] CIAO >
quote:Originally posted by bradipo veloce> Ciaooooo ragazzi!!! quando organizziamo una rimpatriata??
per LARO prima l'uscita in liguria (inizia a prenotare il ristorante,pesce e patate in abbondanza) per le terme fai in tempo a unirti a noi,SAI BENE CHE IL NOSTRO MEZZO VA PIANO,............PUOI ANCORA RAGGIUNGERCI. POI ORGNIZZIAMO PER LA FRANCIA...................... CIAO MARCO-MONIA >