CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Campeggio Bois de Boulogne

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
18
eugenia
eugenia
13/05/2007 96
Inserito il 27/11/2009 alle: 20:39:44
Ho appena effettuato una prenotazione al campeggio di Parigi per l'ultimo dell'anno. E' stato chiesto un acconto con vari modi di pagamento entro due giorni. Ma chiedono il numero della carta di credito. Non è rischioso? Voi come avete pagato? Grazie.
18
Lukas1
Lukas1
28/07/2007 1146
Inserito il 27/11/2009 alle: 21:11:22
Siamo stati in Agosto e cmq abbiamo fatto come te,vai tranquillo,non ti aspettare nulla di eccezionale per quanto riguarda il camping per Parigi invece vai tranquillo,valuta te se fare la Paris Visit card risparmi se ti piace utilizzare la metro,sennò fai i carnet di 10 ticket,la navetta fuori dal camping non è compresa sulla Paris Card a meno che tu la faccia internamente al Camping. Buon Divertimento
100669
100669
-
Inserito il 27/11/2009 alle: 21:17:01
anche io ho dato l'acconto con carta di credito e non ho avuto alcun problema. Il campeggio non è un gran che ma comodissimoper visitare Parigi. ciao Stefano
17
giorgiaemaurizio
giorgiaemaur...
06/04/2008 190
Inserito il 27/11/2009 alle: 22:04:53
Il campeggio è ottimo e puoi star tranquillo per la prenotazione. Un consiglio...Al posto della navetta conviene attraversare (300 mt)il parco (di fronte al campeggio) vi trovate sulla strada parallela che basterà attraversare e di fronte c'è la fermata dell'autobus che vi porterà alla fermata metrò di Port Mailliot. Al ritorno la fermata indicata è proprio quella del campeggio. Saluti e buon divertimento Maurizio
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 27/11/2009 alle: 22:12:00
Credo ti possa fidare, tanto più che altri te lo hanno confermato. Personalmente uso, per acquisti in rete, una carta ricaricabile (di volta in volta per l'importo che ritengo opportuno) non legata al conto corrente. Il sistema è Visa Electron ed è normalmente accettata ovunque... Quoto le impressioni sul campeggio: niente di eccezionale ma impagabile dal punto di vista logistico... Sereni km e goditi la bella Parigi[;)]

Modificato da ilcamaleonte il 27/11/2009 alle 22:13:08
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
eugenia
eugenia
13/05/2007 96
Inserito il 28/11/2009 alle: 14:27:57
Quindi per confermare la prenotazione hai mandato il numero della carta di credito e i tre numeri segreti quelli dietro la carta? Anch'io uso carta prepagata o bancomat o carta di credito per i pagamenti, ma in questo caso non è previsto sul formulario che ho ricevuto. Il modo più veloce è quello della carta, ma non mi è mai capitato di dover dare a quacuno via e mail tutti gli estremi della carta. Se mi confermi che non è rischioso, allora lo faccio. Grazie
17
deua
deua
28/01/2008 175
Inserito il 28/11/2009 alle: 19:28:11
ciao, anche noi abbiamo prenotato per capodanno: abbiamo optato per il vaglia postale e abbiamo invato una mail con cui abbiamo comunicato il pagamento. Successivamente ci hanno richiesto copia del vaglia che noi abbiamo inviato via mail.Alcuni giorni dopo ci hanno confermato il ricevimento del pagamento. E' stato tutto semplice e per noi più sicuro. Noi siamo di genova e se capiterà ci vedremo. Ciao Paola.
18
eugenia
eugenia
13/05/2007 96
Inserito il 28/11/2009 alle: 19:42:45
ciao Paola, noi siamo di Savona. Penso che farò anch'io il vaglia postale. Ci vedremo a Parigi. Grazie a tutti per i consigli. Ciao Vanna
18
piluspili
piluspili
19/07/2007 235
Inserito il 28/11/2009 alle: 19:44:30
Ciao, Eugenia anche noi arriveremo lì il primo Gennaio; io non ho dato gli estremi della mia VISA perche non è una ricaricabile, ho versato l'acconto con la Western Union e successivamente ho mandato la ricevuta del versamento via mail. Ciao Giampaolo.
16
peppomaya
peppomaya
05/02/2009 23
Inserito il 28/11/2009 alle: 20:13:32
Ciao anche noi abbiamo pagato con carta di credito, ci vediamo a Parigi arriveremo il 28 dicembre ciao.
18
muffola
muffola
17/10/2007 595
Inserito il 28/11/2009 alle: 21:12:32
91128091039dscn5129jpg.jpg [/URL]">91128090614aaaaaaajpg.jpg [/URL]"> problemi. Il campeggio non è male a noi (ripeto a noi) non sono piaciuti per niente i servizi igienici un po cosi' e cosi'... All'interno del Camping c'è un piccolo supermercato dai prezzi paurosi...fateci un giro e poi ve ne renderete conto 1 Croissant 1,20 mentre in una qualsiasi panetteria Parigina dai 70 agli 80 cent [URL=http://www.presenze.com/] [/URL] Piazzola "enorme" [URL=http://www.presenze.com/] [/URL] Carico e Scarico ...molto comodo [URL=http://www.presenze.com/] [/URL] Navetta all'ingresso del Campeggio per la metropolitana ... Se avete bisogno di qls info a disposizioneid="red">
16
Maddirector
Maddirector
12/11/2009 14
Inserito il 29/11/2009 alle: 20:26:18
Noi abbiamo prenotato per il 26 fino al 31 dicembre ed abbiamo pagato con carta di credito. Faccio quasi lo stesso lavoro da 20 anni e vi posso garantire che non ci sono strutture ricettive che possono marciarci, anche perchè basta poco per risalire a loro. Noi abbiamo prenotato la piazzola con corrente 10 A e carico e scarico in piazzola ed è l'unica cosa che mi potrebbe preoccupare per una sorta di over booking per tipologia e quindi darci una piazzola diversa, ma fa parte del gioco
18
muffola
muffola
17/10/2007 595
Inserito il 02/12/2009 alle: 16:17:10
serito in data 29/11/2009  20:26:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ola Quella che hai visto in foto è la piazzola da 10 A ..è veramente Enorme oltre le mie aspettative... ci siamo stati a fine Ottobre, se vuoi utilizzare lo scarico presente nella piazzola procurati un tubo da collegare dal Camper al pozzetto che trovi alla tua sinistra appena entri Il pozzetto/griglia non è molto comodo,ma c'è!! Ti allego la foto giusto per darti una regolata [URL=http://www.presenze.com/] [/URL] Se hai bisogno ...a disposizione
peppotto
peppotto
-
Inserito il 02/12/2009 alle: 20:45:38
NON si spediscono in nessun modo se non in un sito protetto e non è il caso di quel campeggio i 16 numeri frontali e per di più i tre posteriori di una carta di credito. Lo avevo fatto presente alla Gabriella al Bois de Boulogne e il direttore aveva detto che avrebbe fatto qualcosa per il problema. Mettiamo il caso che qualcuno che non appartenga al banco di prenotazione viene in possesso dei numeri della carta di credito .....un macello. Io non li ho mai inviati per tutte e due volte che ci sono andato.
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 03/12/2009 alle: 10:11:55
per stare un po tranquilli per questi pagamenti conviene fare una carta di credito ricaricabile tu metti la cifra che devi spendere e basta cosi se qualcuno cerca di clonarla o entra in possesso dei numeri la trova vuota io ho adottato questo sistema ho una POSTE PAY del circuito visa acquistata alle poste per il costo di €5 e non si hanno spese di gestione quando faccio acquisti sul Web carico la cifra che che devo pagare e vai saluti Anty
kaykay
kaykay
-
Inserito il 03/12/2009 alle: 10:49:29
5 euro per comprare una carta ricaricabile (ogni 4/5 anni) non ha mai mandato in banca rotta nessuno, ci si caricano i soldi volta volta oppure ci si mette qualcosina in + se si sa di voverla utilizzare + volte, e male che vada + di quel tanto non viene speso se per disgrazia la carta venisse clonata. Di solito cmq le pagine per i pagamenti sono protette, dovrebbe apparire un lucchettino in basso, e se non lo sono dovrebbe comunque esserci un avviso. L'unico consiglio che vi posso dare è di prendere una carta con tutte le cifre sulla parte frontale, una volta mi è capitato di usarne che avevo preso per un'altro motivo ma non ho potuto fare un acquisto on line perchè non aveva tutte e sedici le cifre, non tutti i siti accettano le carte con minor cifre.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link