quote:Risposta al messaggio di paolo27 inserito in data 19/04/2011 21:25:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Assolutamente no,non lasciare a casa le bici perchè il campeggio è grande e le bici ti faranno molto comodo per andare a fare la spesa ciao.
quote:Risposta al messaggio di angelbi inserito in data 23/04/2011 01:32:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Lukas1 inserito in data 23/04/2011 21:09:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ti ho riportato la nostra esperienza dello scorso anno; ci siamo arrivati il 2 agosto e sulla spiaggia che è lunghissima ma non ampia effettivamente non c'era posto neanche per l'asciugamani. Oltretutto le persone hanno l'abitudine di lasciare i loro teli in spiaggia anche quando la lasciano, per esempio per andare a pranzo. Il camping è cmq sicuramente valido a livello di servizi. Certo avendo il gommone potrai evitare questo problema uscendo in mare e cercare qualche caletta meno affollata. Noi lo scorso anno abbiamo girato quasi tutta la Dalmazia e ti assicuro che scendendo più a sud troverai spiagge molto più fruibili anche se con camping più spartani. Comunque la Dalmazia è bellissima.
quote:Risposta al messaggio di Lukas1 inserito in data 24/04/2011 22:18:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> magari sarai più fortunato di noi. Cmq in Croazia non ci sono spiagge di sabbia e, come puoi vedere dalla foto, anche quella dello Strasko è di ciottoli. Ti assicuro che in ogni caso non avrai problemi a trovarne tante altre e tutte con un mare stupendo.
quote:Risposta al messaggio di angelbi inserito in data 25/04/2011 08:42:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cmq se già fossero a ciottoli così potrebbe anche quasi andare bene!![:)]
quote:Risposta al messaggio di Lukas1 inserito in data 25/04/2011 11:03:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ed allora tranquillo che le trovi!
quote:Risposta al messaggio di angelbi inserito in data 23/04/2011 01:32:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Lukas1 inserito in data 24/04/2011 22:18:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'anno scorso sono stato al simuni non molto distante dallo strasko 15 minuti di autobus sempre in agosto ma sinceramente non ho mai avuto proplemi per stendere 3 asciugamani, unico problema del campeggio è che rimane isolato e senza gommone io dopo 3/4 giorni mi annoio anche se devo dire il campeggio offre di tutto. Comunque anceh io vado allo strasko qest'anno ma e mi sono fatto anche un gommoncino con la speranza di godermela di piu', ma confesso che sono anni che frequento la croazia ed ogni anno è un piacere tornare. Ciao a tutti paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo27 inserito in data 25/04/2011 20:32:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo,visto che sei stato svariate volte in Croazia,potresti darmi qualche aiutino su spiaggie da visitare,,, Grazie
quote:Risposta al messaggio di Lukas1 inserito in data 25/04/2011 20:44:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda come detto prima da altri utenti le spiagge sono praticamente tutte di ghiaia sabbia poca, io lascio fare gli itinerari a mia moglie. Molto carina e mali losini (isola cres) un campeggio che ho trovato fantastico di cui al momento non ricordo il nome ma posso vedere se lo trovo è a metà dell'isola di cres campeggio molto ben tenuto, io ci sono stato circa 3/4 anni fà e se rimani una settimana ti rimborsano il traghetto (un viaggio) se invece rimani 15 gg ti rimborsano andata e ritorno (per un camper di 7 mt allora erano 50 € a viaggio). Il campeggio padova II (isola Rab) oppure a lopar il san marino (isola Rab) il secondo lo preferisco e se non sbaglio la spiaggia è di sabbia . Spero di essere stoto utile, scusa per le scarse informazioni ma come detto mia moglie decide gli itinerari a me basta riposarmi dopo la giuda,se ti serve altro sono qui Ciao Paolo