Ciao, sembra ke la sfiga perseguiti i miei 3 amici che m'avrebbero dovuto accompagnare a Monaco, ki è caduto con la moto, ki ha il padre ke dev'essere operato con urgenza, fatto è ke mi trovo da solo con l'arcaico camper di mio padre per andare a Monaco, ki vuole venire? Io sono di Conegliano ma ovviamente non è un problema spostarmi, partirèi Venerdi28 sera/notte per rientrare Martedì in giornata, ho 3 posti liberi e preferirèi ke qualcuno ogni tanto mi desse il cambio alla guida e vorrèi oviamente divider le spese ki viene? A.A.K. (AstenersiAstemiKiaramente)id="size2">id="Lucida Console">[:D]id="size4">
Guarda , pure io chiamo , organizzo da mesi e nessuno che viene.
Tutti pieni di buoni propositi ma poi alla fine nessuno viene.
Peccato non esserci beccati prima , io da gia' 1 settimana fa cercavo gente come te in questo topic https://www.camperonline.it/for...
Purtroppo ci sono stato lo scorso week end.
Un vero peccato altrimenti ci andavamo insieme con gli altri miei due amici.
quote:Originally posted by Erosss Bene grazie al vostro sito ho trovato una montagna di gente pronta a venire e ad aggregarsi, quindi parto per Monaco contento Prosit!!![^]
>
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.