quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 20/02/2011 22:32:33 (>id="Verdana">Questo e bellissimo, e si trova vicino. Guarda anche gli altri.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.camping.hr/it/campeg...
http://www.camp-kovacine.com/it/
Naturalmente ti danno tanto e vogliono tanto. Per conto mio troppo grosso ma mio figlio non voleva più andare via. Ciao sergioquote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 20/02/2011 22:32:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao isola di pag,camping simuni, noi abbiamo gia' prenotato ad ottobre per giugno per essere vicinissimi al molo e con il gommone in bella vista.ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 21/02/2011 21:59:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao si prova a guardare con google hearth le foto della costa vicino al camping e l'isola di maun di fronte e' semplicemente selvaggia e meravigliosa, e tutte le baiette con sabbia alla faccia di chi sostiene che la sabbia in croazia non c'e'. per quanto riguarda il gommone, c'e' lo scivolo interno,per il carburante in 50 minuti arrivi via mare a novalya,per il moletto che e' piccolo, eventualmente lo metti alla boa,noi andiamo a giugno ed abbiamo gia' prenotato, tu quando pensi di andarci?ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 22/02/2011 19:14:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie 1000 sei stato molto convincente,vorrei andare in Agosto [V] provo a sentirli per prenotare
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 22/02/2011 19:30:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>la vedo dura...forse alla fine di agosto quando ci saremo di nuovo per un'altra settimana.prova a sentirli via mail, se trovi posto sara' sicuramente lontano dal pontile,ma non farti problemi,lo ormeggi alla prima boa libera che vedi e ritorni a nuoto, al mattino altra nuotatina,metti in moto e lo porti a riva per far salire la famiglia. ho' fatto cosi' lo scorso anno e da allora preferisco prenotare prima (ottobre 2010)chiedi pure se hai bisogno.ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di Lukas1 inserito in data 22/02/2011 21:55:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao lo scorso anno in giugno piazzola grande davanti al pontile 2 adulti,1 bimbo,posto gommone,corrente, circa 22 euro,a fine agosto pochi euro di piu',lo stesso prezzo mi e' stato fatto anche per giugno di quest'anno. giudica te se e' tanto...ciao paolo @chic gtx hai la patente nautica?
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 23/02/2011 14:46:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo beato te che puoi andare a giugno perchè in agosto 2 adulti e 2 bambini si arriva a 45 euri.Devo dire però che il posto merita ho mandato la mail e c'è disponibilità Per fortuna ho la patente nautica,devo dirti che mi ero dimenticato di questo piccolo particalare [:I]
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 23/02/2011 17:59:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao se ti fai la camping card international hai il 5% di sconto,una buona animazione per i bimbi,un'ottimo ristorante,la possibilita' di noleggio quad,scooter,auto.lo scorso anno abbiamo navigato con un branco di delfini. a proposito ,ti consiglio di non entrare subito al campeggio, ma di andare col camper fino a pag alla capitaneria di porto con patente,libretto motore,assicurazione e ducumenti personali dell'equipaggio per la registrazione e il ritiro dell'adesivo. chiedi pure se hai bisogno.ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 23/02/2011 20:45:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio tantissimo ,visto che ci siamo approfitto .Venendo da nord mi pare di aver capito che c'e un collegamento via mare o mi consigli di fare il giro via terra? Grazie !
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 23/02/2011 21:27:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao noi siamo di treviso e per arrivarci ci sono circa 400 km via autostrada facendo il ponte che poco prima di zara collega l'isola di pag, si puo' fare anche la magistrali adriatica che da rijeka porta lungo la costa all'imbarco che dura 30 minuti e non serve prenotare,e' piu' corta mi pare di 50 km ma non corri. dal tuo profilo vedo che sei campano, prova a sentire cosa costa il traghetto da ancona,ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 24/02/2011 11:45:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho scartato da subito l'imbarco da Ancona perchè vorrei fare una puntatina a Jesolo poi terme di Catez e Croazia. Se per la fine di Agosto passi di li ho piacere di conoscerti e ringraziarti da vicino !