CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

camping lavandue

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 20
17
mikymassi
mikymassi
10/06/2008 65
Inserito il 19/04/2011 alle: 14:24:33
Buongiorno a tutti! Qualcuno mi sa consigliare un buon campeggio non troppo distante da le lavandue e dove accettano gli animali?Grazie mille! Miky
cucky48
cucky48
-
Inserito il 19/04/2011 alle: 14:42:34
quote:Risposta al messaggio di mikymassi inserito in data 19/04/2011  14:24:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A BORMES LES MIMOSAS : CAMP DU DOMAINE 4 stelle - tariffa 2008= 24,37 euro la notte - accettano animali escluso luglio e agosto sito (www.campdudomaine.com ).Accesso 3 km. su RN 559. Sempre stessa localita' :CAMPING MANJASTRE 3 stelle - possibilita' area esterna -su RN 98 -150 , chemin des girolles - saluti PIERO
Catarvoyager
Catarvoyager
-
Inserito il 19/04/2011 alle: 16:18:35
Le Lavandou - Avenue du Cap Nègre sulla D559 in località "Cavalière" a 7km da Lavandou, in direzione St Tropez. Area privata, sorvegliata 24h su 24 in estate. Scarico e carico, market a 200 metri, la spiaggia a 100. Il mercato delle pulci, tutte le domeniche, ostruisce l'uscita. Prezzi ad aprile (pasqua?) 10 € 24 ore.

43.1523° 006.4308°

Non so se può interessare, questa è un area, comoda, non è un camping. Buoni chilometri Pasquali

Modificato da Catarvoyager il 19/04/2011 alle 16:20:53
17
FedicH
FedicH
17/11/2008 321
Inserito il 20/04/2011 alle: 07:29:48
Ciao, se non erro le Citronnes a Lavandou accettano i cani. Siamo stati 3 anni fa e c eravamo trovati benissimo. In piu c è una parte di spiaggia adibita per i cani. Per non parlarti del mare che è STUPENDO. Se ti può interessare c è anche un'area camper:

http://www.caravaningsaintclair...

Merita tantissimo il posto, ovviamente compreso il giro alle POrquerolles! Saluti Federico
17
mikymassi
mikymassi
10/06/2008 65
Inserito il 20/04/2011 alle: 10:14:26
Grazie a tutti! Che stupida...avevo dimenticato di dire che le vacanze a cui mi riferivo saranno purtroppo nei primi 15 giorni di agosto, periodo orribile, ma il lavoro è così! Cerchiamo un camping più che altro per i cani che sono più sicuri e spero...all'ombra!! Per Fedich: Avevo letto su un altro post che eri stato in quelle zone e ho cercato di contattarti via mail per avere altre info, probabilmente con le mie "eccelse" capacità tecnologiche non è arrivato nulla...guardo subito il camping le citronnes!
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
17
FedicH
FedicH
17/11/2008 321
Inserito il 20/04/2011 alle: 10:29:19
quote:Risposta al messaggio di mikymassi inserito in data 20/04/2011  10:14:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non ti preoccupare! Cmq il campeggio conviene prenotarlo perchè in quel periodo la zona è presa letteralmente d'assalto. Per quanto riguarda il cane, mi ricordo che fosse abbastanza ombreggiato ma cmq, avendo la possibilità di andare in spiaggia con loro, i cani li abbiamo sempre portati con noi. Per quanto riguarda le Porquerolles, i cani sono ammessi ma essendo una riserva ricorda di portarti un guinzaglio lunghissimo così da legare il cane alle tue spalle vicino alla pineta (ovviamente se non lo vuoi lasciare in campeggio).
17
mikymassi
mikymassi
10/06/2008 65
Inserito il 20/04/2011 alle: 10:37:22
I nostri cani non amano l'acqua e quindi in agosto c'è troppo caldo per portarli in spiaggia, così restano in campeggio! Hai per caso il numero o la mail del campeggio? Non ho trovato il sito...fosrse non ce l'ha! Sai se il camping de la baie è molto lontano? E il pramousquier? Ci sono collegamenti? Grazie di nuovo.
17
FedicH
FedicH
17/11/2008 321
Inserito il 20/04/2011 alle: 10:52:01
quote:Risposta al messaggio di mikymassi inserito in data 20/04/2011  10:37:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il camping non ha il sito internet!Noi lo abbiamo trovato in loco dopo due giorni di sosta per strada. Porssima settimana vado in camper e forse ho ancora l opuscolo del camping. Qualora fosse così ti mando una mail con il numero! Saluti Federico
17
mikymassi
mikymassi
10/06/2008 65
Inserito il 20/04/2011 alle: 11:26:12
Grazie davvero! Sai qualcosa degli altri due campeggi?? Qualcuno li conosce?
19
little dix bay
little dix bay
06/03/2007 525
Inserito il 20/04/2011 alle: 14:05:23
quote:Risposta al messaggio di mikymassi inserito in data 20/04/2011  11:26:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, sono stato a BORMES LES MIMOSAS, CAMP DU DOMAINE 3 anni fa. Per i cani non ti so dire, comunque è molto grande e ben attrezzato (tennis, campo calcetto, bocce, bazar, minimarket e pizzeria-risto). Ci sono alcune piazzole affacciate sulla spiaggia di sabbia, per poi salire verso la collina (salita abbastanza ripida) con le ultime piazzole confinanti con i vigneti. Dovete senz'altro prenotare per agosto. Fabio.
17
mikymassi
mikymassi
10/06/2008 65
Inserito il 20/04/2011 alle: 15:51:59
Grazie Fabio!Purtroppo in agosto non accettano cani...
17
FedicH
FedicH
17/11/2008 321
Inserito il 20/04/2011 alle: 17:08:16
quote:Risposta al messaggio di mikymassi inserito in data 20/04/2011  15:51:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ti ho scritto una mail![:D]
17
mikymassi
mikymassi
10/06/2008 65
Inserito il 20/04/2011 alle: 21:01:48
Letta! Ti ho risposto...aspetto tuoi consigli. Grazie!
17
FedicH
FedicH
17/11/2008 321
Inserito il 21/04/2011 alle: 14:16:17
Costa azzurra: Cannes: un giro sulle isole Lerins

http://www.riviera24.it/userdat...

e magari la sera un giro sulla croisette (merita soprattuto vedere come ostentano i ricchi arabi che stazionano davanti a questi hotel di super lusso). Dopodichè mi dedicherei al mare. Partendo da Mandelieu seguendo direzione Saint Raphael inzia il parco naturale dell Esterel

http://eternauta66.blog.kataweb...

Sono scogli rossi con piccole spiaggette ( icani possono accedere). Per dormire si può fare benissimo nelle varie piazzole che trovate lungo la strada MA sempre in compagnia perche sono capitate (anche a noi) delle rapine ai camper e alle auto. Andando verso SAint Raphael troverete questo camping che è molto carino e magari potrete sfruttare il tutto per caricare e scaricare.

http://campingduviaduc.chez-ali...

Andando in là troverete poi Agay e la spiaggia dello sbarco: ci sono diversi camping direttamente su questa spiaggia dove è ancora presente un mezzo da sbarco delle truppe americane della 2 guerra mondiale. Arrivati a Saint Raphael prenderei l autostrada e mi dedicherei ad arrivare a Lavandou e fare il giro delle Porquerolles. Sulla strada del ritorno (essendo i genitori della mia ragazza dell entroterra ligure) consiglierei un giro alle pozze di Rocchetta Nervina, dove è possibile fare un bagno in questi laghetti naturali stupendi e per chi vuole fare un giro nel canyoning. Per mangiare l entroterra è tutto davvero una bomba e qualora vi servisse chiedetemi due dritte su dove andare...
17
mikymassi
mikymassi
10/06/2008 65
Inserito il 21/04/2011 alle: 16:04:03
Quante info!! [:)] tutte molto interessanti e utili...secondo te in agosto dobbiamo prenotare. Noi siamo per i campeggi in questo periodo...per vedere le pozze di Rocchetta Nervina bisogna andare in paese e poi da lì ci sono tutte le indicazioni? Mangiare?? gnam gnam che buono!! Certo che si accettano dritte!!
17
FedicH
FedicH
17/11/2008 321
Inserito il 21/04/2011 alle: 16:21:48
quote:Risposta al messaggio di mikymassi inserito in data 21/04/2011  16:04:03 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Per Rocchetta Nervina c è un apposito parcheggio con acqua potabile e (se si arriva la sera con possibilità di scegliere un buon posto ombroso perr il giorno dopo). Le pozze sono molto belle e con l acqua pulitissima (ci sono i gamberi di acqua dolce). Si estendono per 2km ma piu vai in su e piu l acuq è fredda. Per il canyoning ci sono gli istruttori in paese! S Per mangiare fuori

http://nuke.ristorantebusciun.com/

e da visitare il borgo vicino a Rocchetta (unodei 20 piu belli d italia)

http://www.apricale.org/it/ilpa...

Fammi sapere tutto quello che ti serve. A disposizione
18
Ilgattoromeo
Ilgattoromeo
30/04/2007 280
Inserito il 27/04/2011 alle: 13:54:45
Ciao Una domanda Nel golfo di Hyeres (non so se si chiami così) c'è tanto vento? E nella zona di Lavandou?
21
vincenzo 59
vincenzo 59
18/10/2004 594
Inserito il 27/04/2011 alle: 23:47:59
Gattoromeo, se sei alla ricerca del vento per il windsurf, la penisola di Giens, che comincia dopo l'abitato di Hyeres, è una delle mecche dei surfisti d'Europa (per usare un bel termine è uno degli 'spot' più famosi con Tarifa e Isola dei Gabbiani).Inoltre la sua caratteristica conformazione ti permette di scegliere,in base alla provenienza del vento, quale lato previlegiare per farti spingere verso terra .Io ci sono stato in primavera da 'turista', non per surfare, ma ho visto gente con caschetto con griglia sul viso [:0], stile football americano... Poco tempo dopo la mia visita ci sarebbe stato qualcosa tipo campionato mondiale di velocità col windsurf, se ti basta....[:D]
18
Ilgattoromeo
Ilgattoromeo
30/04/2007 280
Inserito il 28/04/2011 alle: 09:34:53
quote:Risposta al messaggio di vincenzo 59 inserito in data 27/04/2011  23:47:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ah ecco... ho visto un sacco di foto di windsurf e mi è venuto il dubbio. no non fa per noi... siamo 'solo' dei turisti e troppo vento rompe le scatole...
17
mikymassi
mikymassi
10/06/2008 65
Inserito il 28/04/2011 alle: 11:02:26
Nemmeno noi siamo per il vento! Qualcuno ha foto della zona di Lavandue? Sapete se ci sono buoni collegamenti con Cavalaire o pramousquier? Grazie!
17
FedicH
FedicH
17/11/2008 321
Inserito il 28/04/2011 alle: 11:45:36
Ciao! Sinceramente io non ho sofferto per nulla il vento e non ricordo fosse cosiì persistente. Sicuramente è molto piu forte verso la Camargue e al confine con la Spagna! A presto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
Oggi alle 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
Oggi alle 20:28
Viaggi in Italia
Sosta bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
Oggi alle 20:17
Aree di sosta e campeggi
Campeggio o AA per settimana di giugno
Buongiorno a tutti. Chiedo consigli per un campeggio senza troppe pretese o un area attre...
Omar73
Oggi alle 18:08
Altro sui camper
Grande indecisione su nuovo mezzo ...
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
franci700
Oggi alle 17:32
Cellula abitativa
Problema con letto basculante elettrico
Buongiorno, ho il letto basculante della dinette lippert con i comandi come da foto, no ch...
Davy
Oggi alle 12:09
Accessori
Problema stufa Trauma C 6002 - cambio miscelatore
Buongiorno a tutti, premetto: mi trovo in area di sosta giusto nel weekend di Pasqua e son...
Bubetto20
Oggi alle 10:17
Altro non sui camper
Auguri di Buona Pasqua!
Lo Staff e il Team di Moderazione di Camperonline.it augurano Buona Pasqua e felici viaggi...
Team di Mode...
Oggi alle 09:28
Altro non sui camper
La connessione non è privata Gli attaccanti potre
mi appare : La connessione non è privata Gli attaccanti potrebbero provare a impossessar...
salito
Oggi alle 08:31
Accessori
Victron Orion TR CC CC Smart
Ciao a tutti sono nuovo scusate eventuali errori. SITUAZIONE BM al piombo 100Ah BS al lit...
danbag
Oggi alle 08:29
Marchi
Laika ecovip 3l doppio serbatoio acqua comunicante
Buonasera a tutti, sono un nuovo camperista e da poco ho acquistato un laika ecovip 3 l de...
Alex86rm
Oggi alle 00:05
Cellula abitativa
Mobilvetta Driver 60g - pareti cellula?
Buongiorno a tutti, domani vado a vedere un mobilvetta top driver 60g del 2001 apparenteme...
madman82
Ieri alle: 19:14
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link