quote:Risposta al messaggio di nyppo inserito in data 08/06/2010 14:09:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ok [;)][:D][:)] Fabio.
quote:Risposta al messaggio di nyppo inserito in data 08/06/2010 16:26:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Da quello che mi risulta li' vicino c'e' una darsena ( neanche tanto grande) e comunque ho sentito di gente che e' stata da quelle parti e mi dicono che il posto merita veramente.Io personalmente non ci sono mai stato ma ogni anno allunghiamo la strada perche' ho intenzione prima o poi di arrivare a Doubrovnik fino ad adesso e' andata bene....speriamo continui.[:D]By. Fabio.
quote:Risposta al messaggio di nyppo inserito in data 13/06/2010 20:02:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno, noi siamo stati al Poljana lo scorso anno con il gommone. Il campeggio è buono e se si è fortunati nella ubicazione della piazzola, non si subiscono le ire del vento, che è spesso molto forte, tanto da non permettere di aprire la veranda. Noi l'avevamo ancorata ma era sempre un'incognita.... Per il gommone c'è lo scivolo di alaggio e per l'alaggio ci pensano i responsabili del campeggio. Non so che tipo di boe avete affittato, ma sono tutte abbastanza protette dal vento. Noi, mi pare, avevamo preso il tipo B. Per la benzina il distributore è abbastanza vicino e se non si vuole trovare coda, occorre andarci al mattino molto presto, visto i numerosi motoscafi di notevoli dimensioni. Se serve altro.... Buone vacanze Rossana
quote:Risposta al messaggio di nyppo inserito in data 13/06/2010 20:02:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ok Nyppo attendiamo reportage completo al ritorno con relative foto[;)]Ciao. Fabio.
quote:Risposta al messaggio di nyppo inserito in data 15/06/2010 10:33:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bene anche perche'il Poljana e Lussino saranno le nostre prossime mete[;)][;)] Fabio.