CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Camping Schluga

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 26
18
mammacamperista
mammacamperista
14/02/2007 51
Inserito il 16/07/2007 alle: 08:47:22
Ciao, qualcuno di voi aveva suggerito a Giugno il camping Schluga per la festa dello speck [:D]..... ho dato un'occhiata al sito e sembrerebbe proprio un bel campeggio, chi di voi ci è stato e cosa ne pensa?[?]
21
Sax
Sax
01/08/2003 586
Inserito il 16/07/2007 alle: 10:34:12
Ciao! premetto che non ci sono mai stato ma ho già pensato + volte di andarci... Il camping in oggetto é meta tradizionale del camper Club Aklto-Adige di cui sono socio nonché convenzionato con lo stesso. Conoscendo gli elevatio livelli di selezione per le convenzioni mi sento di conisgliatelo tranquillamente (sfrutto praticamente sempre i luoghi convenziionati tutti con una eccelente compopnente qualità/prezzo). Se ti può essere d'aiuto usa ==>

QUESTO

buona vacanza!!!
18
mammacamperista
mammacamperista
14/02/2007 51
Inserito il 16/07/2007 alle: 10:56:41
Grazie e 100000000000 Sax !
21
Sax
Sax
01/08/2003 586
Inserito il 16/07/2007 alle: 16:17:26
quote:Originally posted by mammacamperista
Grazie e 100000000000 Sax ! >
> de nada!!!!![:)]
20
marcowal
marcowal
22/10/2004 113
Inserito il 16/07/2007 alle: 23:10:05
Probbabilmente te l'ho consigliato io. Sono stato in più occasioni, l'ultima proprio per la festa dello speck,(vedi foto su galleria fotografica). Merita in tutto..... ti dico solo che quando via ti lasciano come ricordo un cd con le foto delle attività svolte in quel fine settimana e un buonissimo dolce. ciao. wal
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Previous Next
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 17/07/2007 alle: 08:12:44
Scusate, ma sulla guida De Agostini ne trovo due di camping Schluga, entrambi nella stessa località e, credo, dello stesso proprietario. A quale dei due vi riferite ???
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 17/07/2007 alle: 08:14:07
Dimenticavo: pensate che lo Schluga sia da preferire all'Arneitz sul lago Faaker (molti raccomandano quest'ultimo) ???
21
Sax
Sax
01/08/2003 586
Inserito il 17/07/2007 alle: 16:27:20
quote:Originally posted by bottastra
Scusate, ma sulla guida De Agostini ne trovo due di camping Schluga, entrambi nella stessa località e, credo, dello stesso proprietario. A quale dei due vi riferite ??? >
> non ho la guide che citi ma il camping di cui si parlava é questo ==>

camping schluga

siccome ha anche degli appartamenti forse é per quello che lo trovi doppio...
20
marcowal
marcowal
22/10/2004 113
Inserito il 17/07/2007 alle: 21:35:03
Vi confermo che i campeggi sono 2, distanti 3km circa l'uno dall'altro.uno a poche decine di metri dal lago con spiaggia privata, l'altro è in un paesino distante 1,5 km da Hermagor. Aggiungo che se è la prima volta che ci andate, in un soggiorno di almeno 3 giorni, 1 è gratis. ciao. wal
18
davide ud
davide ud
12/07/2007 24
Inserito il 17/07/2007 alle: 21:51:01
i miei lo usano spessissimo per i loro week end in austria è un bel campeggio

http://www.schluga.com/

sia di inverno che nelle altre stagioni ne sono rimasti molto molto soddisfatti se ha i bisogno di informazioni...
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 18/07/2007 alle: 14:16:09
quote:Originally posted by davide ud
i miei lo usano spessissimo per i loro week end in austria è un bel campeggio

http://www.schluga.com/

sia di inverno che nelle altre stagioni ne sono rimasti molto molto soddisfatti se ha i bisogno di informazioni... >
> Approfitto della tua disponibilità per chiederti: lo Schluga quanto dista da Villach ? I collegamenti con quest'ultima località sono abbastanza agevoli ? Ti chiedo questo perchè, guardando la cartina, Hermagor mi sembra un pò decentrata rispetto a Villach ed alla zona dei grandi laghi, nonchè rispetto alle strade che collegano la Carinzia meridionale. Noi stiamo cercando un camping in una posizione strategica rispetto alle principali vie di comunicazione. Di solito, infatti, lasciamo il camper in campeggio e giriamo i dintorni con lo scooter, mantenendoci in un raggio di max. 30/40 Km. Per le nostre esigenze, pensavo che la zona di Villach potesse essere più comoda rispetto ad Hermagor. Comunque, gradirei avere una conferma da parte tua e con l'occasione ti chiedo anche se hai qualche altro suggerimento sui camping della Carinzia meridionale. Ti ringrazio sin d'ora e ti saluto cordialmente.
18
Michele Guarnieri
Michele Guar...
28/02/2007 44
Inserito il 18/07/2007 alle: 17:19:05
Ciao mammacamperista, sono stato io a chiedere informazioni sulla festa dello speck. E devo dire che non solo mi sono divertito un mondo, ma sono rimasto anche abbagliato dalla cordialità e dai servizi che offrono i due campeggi, di cui uno a Hermagor-Vellach (Schluga Camping) e l'altro al lago Pressegger See (Schluga Seecamping). Noi abbiamo scelto quello sul lago, con la spiaggia privata e gratuita a soli 300 m, le piazzole in mezzo agli alberi o sul prato, a seconda di come uno preferisce. Dato che la Festa del Miele di Hermagor cade a metà agosto, ci rimetteremo in cammino. Dimenticavo di dire a bottastra: Villach dista 50 km, Tarvisio appena 30! Saluti a tutti Michele
18
davide ud
davide ud
12/07/2007 24
Inserito il 18/07/2007 alle: 20:29:58
quoto michele le distanze sono contenute per quanto riguarda le strade, non cisono problemi, anzi la zona di hermagor è più tranquilla (poco traffico) ed è cmq bel collegata al resto, la strada statale che passa per hermagor attraversa tutta la vallata del Gail (il fiume che l'attraversa e che costeggia per parecchi tratti la statale) poco distante da Hermagor e dallo schluga c'è il Weissen See (poco più a nord) in quella zona ci sono altri campeggi e bei panorami cmq guarda qui

http://www.campsite.at/It/defau...

vai su campeggi, ricerca premium poi clicchi sulla regione e successivamente sulla cartina sono segnati tutti i campeggi sono molto organizzati[:)]
18
mammacamperista
mammacamperista
14/02/2007 51
Inserito il 19/07/2007 alle: 09:17:42
Ciao Michele, grazie x la dritta sulla festa del miele.[:p] L'acqua del lago com'è ad agosto? Si riesce a fare il bagno o è fredda?[:(] Che tu sappia c'è un autobus che dal campeggio va a Villach?[:D] Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto ![;)] Ciao
18
Michele Guarnieri
Michele Guar...
28/02/2007 44
Inserito il 19/07/2007 alle: 12:29:22
La temperatura del lago Pressegger See è a 26° C, quindi c'è da divertirsi. Se non altro perché la spiaggia è attrezzatissima ed offre pure un bar panoramico da cui godersi la vita. Per quanto riguarda quel che ha scritto davide ud, sono d'accordo: il lago Weissensee è pure molto bello, anche se io personalmente preferisco valli più ampie come la Val Gail. Saluti e buone vacanze Michele
18
Michele Guarnieri
Michele Guar...
28/02/2007 44
Inserito il 19/07/2007 alle: 12:34:01
Scusa, stavo dimenticando che, per andare a Villach, potete scegliere il pullman o il treno. Se non sbaglio, offrono pure un biglietto ferroviario particolare a 7,00 € a persona (incl. la bici) per chi sceglie di pedalare fino a Villach, tornando poi in treno. Insomma, sono organizzatissimi!
18
mammacamperista
mammacamperista
14/02/2007 51
Inserito il 20/07/2007 alle: 11:57:44
Ragazzi grazie ! Siete troppo utili ![:D][:D][:D] ... avete mai provato la piazzola comfort ? (scarico acque, elettricità, antenna satellitare )[?] ..... vi penserò [:X]
18
Michele Guarnieri
Michele Guar...
28/02/2007 44
Inserito il 20/07/2007 alle: 15:28:22
No, non abbiamo scelto la piazzola comfort, perché siamo rimasti solo pochi giorni. Ma un camperista di Roma ne ha parlato molto bene, praticamente comfort tipo casa Tua. Credo comunque, che quelle piazzole vanno prenotate.
18
davide ud
davide ud
12/07/2007 24
Inserito il 20/07/2007 alle: 23:14:57
visto che la corrente non costa poco al giorno,e non è compresa nel costo della piazzola, i miei invece rinunciano anche a quella, sfuttando i pannelli solari, siamo all'estremo opposto...[:D] confermo il fatto che le piazzole confort sono parecchio comode, questo è stato il commento di chi le ha provate, xò vuoi mettere, se è tutto confort, che gusto c'è
18
Michele Guarnieri
Michele Guar...
28/02/2007 44
Inserito il 23/07/2007 alle: 18:29:08
...quasi quasi mi fai venire la voglia di ritornare alla tenda. Mica male!!!
18
davide ud
davide ud
12/07/2007 24
Inserito il 24/07/2007 alle: 17:00:53
[:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link