quote:Risposta al messaggio di giob inserito in data 21/09/2009 11:22:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho provato a guardare e ho anche scritto all'Ente turismo.. ma una risposta chiara su qualcosa di specifico per i nostri veicoli non l'ho proprio trovata... comunque il campeggio vicino all'area della festa mi sembra un'ottima soluzione... Grazie mille Barbara
quote:Risposta al messaggio di giob inserito in data 21/09/2009 23:15:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti avevi ragione, ho telefonato ma il campeggio è pieno... possibile che non ci siano aree o parcheggi predisposti per l'occasione per i camper? Visto che non riesco ad ottenere risposte chiare dagli enti turismo non so più a chi rivolgermi... help Grazie mille Barbara
quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 22/09/2009 23:41:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto Laki ,non solo birra , ma quella di certo non manca [:)][:)][:)]! Gute nacht Giorgio
quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 22/09/2009 23:41:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la precisazione, per me non fa molta differenza che sia una cosa o l'altra tanto di birra ne bevo pochissima... il folklore però mi piace molto. In ogni caso il mio problema di parcheggio rimane... [:I] Qualcuno mi ha detto che dalla parte opposta del Campeggio al di la della festa, qualche anno fa c'era un enorme parcheggio pieno di camper... speriamo che ci sia anche quest'anno... Grazie a tutti. Barbara
quote:Risposta al messaggio di arsenio lupin inserito in data 23/09/2009 15:28:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho guardato con Google e ho visto dov'è, effettivamente è uno spazio molto grande, ti ringrazio molto, mi sento più sollevata avendo una soluzione alternativa al campeggio. Grazie mille ancora Barbara
quote:Risposta al messaggio di arsenio lupin inserito in data 24/09/2009 20:45:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto grazie della risposta e delle informazioni,anch'io dopo 6 presenze all'Oktoberfest ho deciso di trovare un alternativa valida e meno inflazionata,almeno per adesso da quello che leggo!Ho cercato sulle mappe l'area da te indicata nei precedenti post,ma non ho capito bene quale sia,seguendo la daimler strasse non ho visto zone così vaste come dici,almeno che non sia quel parco adiacente al Wasen che sulla mappa indica come "Neckar Park" dove se non erro ci si arriva dalla Talsstrasse,ho visto che c'è una zona molto vasta con parcheggi vicino a campi sportivi.... Visto che è la prima esperienza in Camper(per di più a noleggio)mi spaventa l'idea di girare a vuoto in una città come Stoccarda,senza trovare un posto idoneo dove dormire...accidenti all'indecisione degli altri,io è 2 mesi che ho pronto l'indirizzo del Campingplatz aspettando che la comitiva fosse al completo,al momento buono oramai era tardi tutto pieno.....