quote:Originally posted by ssandro60> Comperato il camper, è stato il primo posto dove sono andato ... L'unico vero pasticcio è passare il centro di La Palud, dove se incroci un'altro mezzo ti puoi davvero incastrare ... Per vedere le gorge consiglio il sentiero Martell a piedi, però dovete avere un secondo mezzo ... o informarvi se c'è qualcosa di organizzato per riportarvi al via. Ufficio di info turistiche nel centro di La Palud.
mi piacerebbe andare questo we al verdon, è vero che la strada è cosi brutta? quale è la strada migliore con un camper grande. aree di sosta sapete dirmele, grazie anora anticipatamente[:)][:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by dani1967> Per il sentiero Martell c'è la partenza con bus in centro a Castellane,ti porta e poi ti riprende, i costi e orari presso il centro turistico.
quote:Originally posted by ssandro60> Comperato il camper, è stato il primo posto dove sono andato ... L'unico vero pasticcio è passare il centro di La Palud, dove se incroci un'altro mezzo ti puoi davvero incastrare ... Per vedere le gorge consiglio il sentiero Martell a piedi, però dovete avere un secondo mezzo ... o informarvi se c'è qualcosa di organizzato per riportarvi al via. Ufficio di info turistiche nel centro di La Palud.
mi piacerebbe andare questo we al verdon, è vero che la strada è cosi brutta? quale è la strada migliore con un camper grande. aree di sosta sapete dirmele, grazie anora anticipatamente[:)][:)][:)][:)] >
>
quote:Originally posted by lacava> Niente Mercantour per il lago non ci è piaciuto troppo, campeggi cari e polverosi molta gente la sosta libera notturna vietata dal 15 giugno per me c'è di meglio, l'unica cosa interessante l'escurzione in canoa o pedalò delle gole. [;)] Il mondo è la mia casa...id="Comic Sans MS">id="blue">
mentre scrivevo hai scritto tu Mudra. Se per caso sei passato anche dal Mercantour mi riesci per caso a dare info? e aggiornamenti sul lago S.te Croix io ci sono stata tempo fa e non ricordo più tutto alla perfezione e sono ancora al lavoro. Non ho trovato un attimo per prendere in mano la cartina. Grazie in anticipo >
quote:Originally posted by lacava> ciao ai posta [:D][:D][:D]
Ciao ho visto solo ora il post anche noi se riusciamo a partire saremo nei paraggi. (l'idea è di partire domani verso le 13,00) Noi più precisamente, passeremo velocemente dal verdon (eviteremo il giro completo in quanto già visto) staremo più nella zona del lago di S.te Croix (noleggio canoe o batellini elettrici) poi Digne Les Bains (piscina e bowling) nella speranza di far divertire anche le figlie Caterina e Marco >