quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 01/02/2010 08:39:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche in austria non saresti tranquillo al 100 % Va detto che nei periodi di traffico in Svizzera si rischiano code chilometriche che possono inficiare il vantaggio che avresti sulla distanza.
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 31/01/2010 14:38:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla partenza il mio tomtom va sempre in blocco a causa delle numerose e opposte direzioni ove vorremo andare: Nord, Est, Ovest. Sopratutto d'estate solo il sud viene automaticamente cancellato. Il mio sogno sarebbe avere un eredità da un qualche facoltoso e per ora sconosciuto parente e partire per una vacanza di un anno per poter girare con calma tutte le destinazioni possibili.
quote:Risposta al messaggio di pat71 inserito in data 01/02/2010 11:47:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Patty, oggi provo a vedere con la Tallink-Silja e ti faccio sapere. Mauro
quote:Risposta al messaggio di matteo2004 inserito in data 01/02/2010 13:32:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Matteo, Mi fa piacere trovare qualcuno che si è diretto alla visione spettacolare del Rally dei 1000 laghi. Ho saputo che per visionare le prove bisogna comprare un pass dal costo di circa 50 Euro? Confermi? Con questo PASS si può vedere anche la prova spettacolo con posto prenotato o bisogna pagare un altro biglietto? Noi abbiamo anche uno scooter e secondo te per girare tra le prove possiamo lasciare il camper a Jyväskylä ed usare lo scooter oppure ci conviene spostarci direttamente con il camper? grazie in anticipo Mauro
quote:Risposta al messaggio di matteo2004 inserito in data 01/02/2010 15:56:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Matteo, Il Pass l'hai comprato dall'Italia o sul posto? ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 01/02/2010 18:43:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da Chiasso non mi hanno pesato...credo, mi hanno indirizzato in un restringimento e basta. Comunque Bluboxx, stiamo organizzando il Rally dei 2 laghi...molto più vicino, pochissimi Km, una quindicina. Se non te la senti di andare fin lassù, sarai il benvenuto![:D][;)]id="brown"> Laro
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 01/02/2010 18:53:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> al 2 Laghi ci sarò sicuramente...
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 02/02/2010 08:28:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se parti da Torino la via più breve è senz!altro via Gran San Bernardo (Berna-Basilea). Caricare pochissima acqua, pochi cibi (tutto puoi comprare più tardi), lasciare a casa tutto quello che non serve. Ho passato tante volte il confino svizzero a Chiasso ed a Gran San Bernardo e mai sono stato pesato. Buon viaggio Stojan
quote:Risposta al messaggio di pat71 inserito in data 01/02/2010 11:47:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Patty, nave prenotata con Tallink-Silja ma tramite agenzia Agmare di Milano. Euro 314 in offerta, con cabina doppia vista mare e camper. Sono molto gentili... ma sopratutto per me determinanti vista la poca dimistichezza con l'inglese. grazie Mauro