quote:Risposta al messaggio di saturnia72 inserito in data 01/02/2010 12:54:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un viaggio simile va affrontato con molto tempo a disposizione se si vuole fare in camper. Se possibile più di un mese. Io ci sono stato, nei paesi nordici, più volte in epoca pre camper. Ogni cosa, mi entusiasma di quei posti, a partire dall'aria. E' una sensazione prima di tutto, difficile da descrivere. Non sono mai stato a Capo Nord, ma no credo che il viaggio si limiti a quello.
quote:Risposta al messaggio di saturnia72 inserito in data 01/02/2010 13:42:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per la pioggia ed il vento mettiti l'anima in pace...anche a luglio su sette giorni quattro te li becchi di pioggia..
quote:Risposta al messaggio di saturnia72 inserito in data 01/02/2010 13:42:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, io ad esempio quando guardo un paesaggio mi viene subito voglia di mettermi gli scarponi e addentramici. Purtroppo nei punti turistici è pieno anche di rivendite dove addirittura puoi fare shopping di maglie, anche se si tratta di prodotti che non mi soddisfano un gran che.
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 01/02/2010 13:45:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è detto che trovi maltempo. Per ben due volte ho trovato tempo fantastico. L'ultima volta, ma era giugno, freddo e pioggia.
quote:Risposta al messaggio di IsolaNorvegese inserito in data 01/02/2010 13:57:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci siamo incontrati a luglio 2006 alle isole Lofoten, ricordi? in occasione della finale Italia Francia..c'era pure Ettorino..[:)]
quote:Risposta al messaggio di baffostanco inserito in data 01/02/2010 14:04:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao baffostanco, stavo proprio pensando a questo itinerario.. arrivare a Bergen, vedere i fiordi e prekestolen, fare oslo e stoccolma e godermi di più la natura con un viaggio più tranquillo.. magari approfitto del fatto che mi avanza del tempo passando per la romantic strasse al ritorno...