Anche questo paga per tutto il resto.
Buona giornata
Renato
quote:Risposta al messaggio di Quadrupede inserito in data 04/02/2010 09:24:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che foto Renato!! E poi qualcuno dice pure che non capisce cos'è il Male del Nord! [:D][:D]
Buona giornata
Renato
Altre foto, non vorrei essere presuntuoso.
Saturnia, sei più vicina o lontana alla Norvegia?
Buona giornata.
Renato
quote:Risposta al messaggio di Quadrupede inserito in data 05/02/2010 08:40:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0] se come "souvenir" regali un baccalà a testa a parenti e amici...[:0][:0][:0]...[:p][:p][:p] sicuramente tu e i tuoi parenti/amici siete della provincia di Vicenza...[:D][:D] [:p][:p][:p]...alla faccia del "souvenir"...[:p][:p][:p] ciao, Giorgio n.b. posso diventare anch'io un tuo amico...visto il "souvenir"?? [;)]
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 05/02/2010 10:39:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Renato se mi permetto di rispondere io, no Alex per me sono le cascate di Latefossen sulla RV13 vicino ad Odda. Renato se mi sbaglio bacchettami pure. ciao Vanes
(quello mangiava il panino noi ce la facevamo sotto) a Bergen.
Non so dirti di preciso, io vado a volte non so neanche dove. Forse Vanes è stato più preciso.
Queste è quella della strada dei Trol.
Non so chi è più brutto dei due.
Nei nostri viaggi mettiamo alcuni punti e il resto viene quel che viene. Difficilmente leggo diari di bordo. Vado e basta, per farti un esempio quest’estate abbiamo fatto 220 km. andata e altrettanti di ritorno per arrivare sul nulla, niente di niente, ma proprio niente.
In un altro posto, dopo un altro centinaio di chilometri, ad aspettare il capitano del traghetto (fermo nel porticciolo) che si lavava il suv, il quale ci rispose con tutto comodo dopo aver finito, che il traghetto partiva il giorno dopo.
Per trovare il Maelstrom, ci sian passati tre volte sopra quel ponte prima.
Ma a noi piace scoprirsele le cose, anche cosi.
Silvia, come stai a decisioni?
Alle prossime
Renato
quote:Risposta al messaggio di Quadrupede inserito in data 05/02/2010 11:52:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Renato; forse a volte non sai dove vai ma vedo che sei stato fortunato il sole ti ha assistito, per fare delle belle foto questo aiuta molto. Io a Luglio del 2008 in tre settimane le prime due ho navigato tra nuvole e pioggia, solo la terza il tempo si è aggiustato e si è visto il sole. Comunque vada è bello anche sotto la pioggia, l'importante è andare.
e l’escursione alle balene è saltata per cattivo tempo (e cattiva organizzazione, non mia) tutte e due le volte.
Comunque si ho avuto fortuna.
Buona giornata quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 05/02/2010 12:49:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mille grazie anche a Te Alex70, esperti come Voi di Scandinavia ce ne sono pochini veramente[;)] PS Mi hai già inviato una bozza di viaggio, se hai aggiornamenti...GRAZIE Mille[:D] com'è con la salute? Spero OK[:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 05/02/2010 12:54:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al momento bene, grazie! Dovrò fare un piccolo intervento per togliere la coliciste piena di calcoli, ma al momento non mi dà problemi. Facile che lo farò in estate, prima o dopo le vacanze. L'itinerario l'ho aggiornato. Se vuoi te lo rimando, ma mi devi dare il tuo indirizzo email perchè non sò se l'ho conservato. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Quadrupede inserito in data 05/02/2010 08:40:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> inutile dire di dove sei, piuttosto il micio in basso a sinistra cos'ha detto!! ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di Quadrupede inserito in data 05/02/2010 12:49:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'ho trovata nel 2007 come molti credo da Honningvag a Capo Nord, era talmente fitta che quasi quasi si tagliava con il coltello. Ho fatto più fatica a percorrere quei 30 km che tutto il tragitto da casa fin là. ciao