quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 12/12/2010 14:14:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Kick, sono appena stato a Vienna per il ponte dell' Immacolata, bellissima !! Noi siamo stati al camping Wien-West, credo sia l' unico aperto. Il camping non e' male e, con i mezzi pubblici (bus+metro), in meno di mezzora sei in Karl plaze. Noi abbiamo fatto sosta, appena arrivati, direttamente davanti all Hofburg, ma e' stato solo per poche ore; vige divieto assoluto ! Ho letto su qualche post che la notte del 31 tollerano i camper... Di Vienna ti dico che e' una citta regale, Parigi era la mia preferita...ora non so + se vuoi altre info, chiedi ciao Claudio
quote:Risposta al messaggio di farfallablu inserito in data 14/12/2010 10:40:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Secondavita inserito in data 15/12/2010 19:06:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ti ringrazio veramente per la risposta, quindi ricapitolando potremmo rimanere in campeggio per un paio di giorni, poi spostarci al parcheggio dell'Hofburg, mangiare nelle varie piazze e festeggiare con gli altri. Oppure mangiare in camper e poi uscire a far festa. Ciao e buone feste Mario
quote:Risposta al messaggio di Secondavita inserito in data 15/12/2010 19:06:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la dritta Emiliano, spero che la foto del tuo profilo non sia stata fatta sul parcheggio dell'Hofburg [:D][:D][:D]. Io vado per il 29/30 hai altre indicazioni del parcheggio? Massimo.
quote:Risposta al messaggio di Pepper inserito in data 16/12/2010 08:35:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Indicazioni....arriva il 30 sera e non avrai probblemi.Dalla strada principale devi passare sotto un arco per accedere al parcheggio indicato.La sera tardi passano anche dei gendarmi (anche a cavallo)per l'ordine pubblico.Ripeto, tollerata dal 30 al 1°.La notte di San Silvestro c'erano dei ragazzi che sparavano qualche fuoco ma lontano dal parcheggio, in un'altra piazza frontale ma molto distante.Per il CS sono andato al camping citato e sebrava gratuito. Il camping era tutto un fango[xx(].Temperatura ottima...2/4 gradi secchi, senza neve! Un'ultima cosa...Divertiti[;)].
quote:Risposta al messaggio di Secondavita inserito in data 15/12/2010 19:06:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> su un diario di bordo pare che anche a capodanno i mezzi pubblici viaggiano ugualmente, è vero? grazie
quote:Risposta al messaggio di Secondavita inserito in data 16/12/2010 19:47:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1000 GRAZIE[:)]
quote:Risposta al messaggio di claudio tr inserito in data 16/12/2010 20:55:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo non saprei dirti, penso tutto dipende fino a che ora intendi festeggiare! Calcola che noi abbiamo "festeggiato" fino alle 3 di notte. Nonostante l'affluenza di gente, era tutto abbastanza "ordinato", senza sorprese di nessun genere [;)] Ciao