quote:Risposta al messaggio di Pavel inserito in data 20/12/2010 22:59:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente questo non so dirtelo...noi andammo dal 30 al 1°pomeriggio e altri camper andavano via il due mattino e parlavano di tolleranta fino al due. Ciao. Emiliano.
quote:Risposta al messaggio di conte63 inserito in data 17/12/2010 16:47:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> può essere sufficiente una stufa alogena max 800 watt? o scattano i contatori
quote:Risposta al messaggio di LeoRapido inserito in data 21/12/2010 22:49:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,anche io partirò con 3 bombole [:(],da quello che ho capito la cauzione della bombola costa un botto (75 euro),in quel caso conviene usarla subito in modo da restituirla dopo 2-3 gg Colgo l'occasione x augurare Felice Natale a tutti Alessandro
quote:Risposta al messaggio di claudio tr inserito in data 26/12/2010 00:43:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io pur proveniendo dal profondo SUD[;)] (Bari) le ho montate[:)], la sicurezza prima di ogni cosa[^] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
http://austria-facile.com/centr...
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">