quote:Risposta al messaggio di ciukino inserito in data 27/12/2010 15:31:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Ciukino! Sei così gentile dal comunicare al forum le condizioni del parcheggio dell'Hofburg ed eventualmente la disponibilità di posti e della gendarmeria, certamente come minimo dal sottoscritto avrai offerta una buona birra. Io arriverò il 29 sera o 30 mattina, due equipaggi, Kea M71 e Carta Chic 3.8. Come ti riconosco? Leonardo
http://www.viaggiaresicuri.it/?...
quote:Risposta al messaggio di monibike inserito in data 27/12/2010 19:20:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessuna colonnina! Trattasi di semplice grande parcheggio aperto a tutti (autoveicoli, etc.) Come parcheggiare all'ipermercato, solo che a quanto pare è nel centro di Praga. Attenta è un parcheggio e vige il divieto assoluto di campeggio e sosta notturno all'interno dei mezzi, perché viene considerato campeggio. Tutte le soste notturne che intendiamo fare nel territorio Viennese al di fuori di un campeggio od area privata sono "border/line", ossia sembra che negli anni e solo a ridosso delle festività di Capodanno, le autorità austriache chiudano un occhio. Sperando che nessuno si metta in piazza con sedie, tavoli e fanfara o secchielli e stoviglie in giro perché altrimenti siamo rovinati! Ci cacciano al volo e ne avrebbero motivo. Leonardo
quote:Risposta al messaggio di LeoRapido inserito in data 15/01/2011 17:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di linopiet inserito in data 16/01/2011 12:53:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io sono andato al Panorama, ma il 2 gennaio pomeriggio, dopo una particolare visita a Mauthausen. Probabilmente ci saremo anche incrociati. Io ero il Carthago 3.8 parcheggiato nel balcone più in basso, davanti al prato. Il mio compagno di carovana ha ricaricato la bombola al costo di 29 euro: curiosa la differenza:
quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 16/01/2011 13:01:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccoci al parcheggio nelle vicinanze del Prater[;)]
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di LeoRapido inserito in data 15/01/2011 17:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' la terza volta che festeggio il capodanno all'Hofburg davanti all'ingresso della biblioteca. Il 30 sera siamo rimasti solo in quattro a dormire dopo esserci spostati in fondo al piazzale vicino al cancello pedonale. Il mattino del 31 però un vigile ci ha mandato via e mentre il trio dei romani (che saluto) è andato via (credo al Prater?) io sono rimasto ancora una mezzora sperando che il vigile chiudesse un occhio...macchè... è tornato ancora e con modi anche garbati ci ha invitati ad allontanarci.. Siamo passati dall'altro lato dei giardini ed ad uno alla volta siamo stati una dozzina. Certo a mezzanotte con tutti quei fuochi c'era da preoccuparsi, per fortuna tutto bene... Vienna continua ad essere un centro dove passare un buon capodanno anche se ormai all'Hofburg non sarà più possibile pernottare. Quindi per il prossimo tutti in campeggio o al Prater Intanto buon Anno a tutti leo