quote:Risposta al messaggio di paolokawa inserito in data 29/11/2009 11:22:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come AA/Camping ti posso indicare il VienWest. Fermata bus di fronte oppure 15 minuti di passeggiata, entrambi ti portano alla metro con cui arrivi da ogni parte di Vienna. Come Capodanno in piazza e' stato il piu' bello che ho fatto (2007). Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di olgaudine inserito in data 29/11/2009 13:54:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho idea. Ti rispondera' qualcuno con esperienze personali. Potrei dirti che camper ne ho visti parcheggiati in tanti posti pero' non so' se dopo il mio passaggio qualche Polizei li ha mandati via. Tieni conto che al Prater la notte di San Silvestro ti puoi scordare di andare a dormire al silenzio, sono petardi a tutto andare e con 2 bambini piccoli... Noi rientrammo alle due e mezza di notte e continuavano ancora a sparare. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di paolokawa inserito in data 29/11/2009 12:05:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io ho passato il capodanno a Vienna con una bimba e per il 31 mi sono rganizzato cosi': abbiamo passato tutta la giornata in citta' alternando giri all' aperto a soste strategiche al caldo centri commerciali , caffetterie , mcdonald. Verso le 20 ci siamo spostati nella zona del centro che viene chiusa al traffico pr renderla pedonale. e' un percorso che unisce piu' piazze dove viene allestito un palco con musica diversa. il tutto tappezzato di bancarelle che vendono ogni tipo di cibo , dai wurstel alle mini torte sacker fatte da mastri pasticceri ai brezel al punch caldo ... Piu' ci si avvicina alla mezzanotte piu' la piazze si riempono e gia' verso le 23 non ti giri piu' . Noi a quel punto siamo rientrati completamante appagati evitando un po' di calca e confusione che si genera a mezzanotte e sopratutto la ressa nei metro' e nei taxi (introvabili ovviamante). Tieni conto che i mezzi di superficie cessano la loro corsa verso mezzanotte e prendere l' ultimo e' cosa da lottatori di sumo. Secondo me e' la cosa migliore poiche i bimbi dopo una certa ora corollano e puo' capitare di rientrare in camper quasi alle 2 di notte. Ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di Secondavita inserito in data 10/12/2009 12:39:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se arrivi il 29, no probleem, trovi posto anche nell'area principale (quella della reception). Se arrivi il 30 e' molto probabile che ti amndano in quella che si trova 200 mt. piu' a valle. Se arrivi il 31 ti parcheggi davanti al primo camper che per educazione si e' messo "un po' troppo indietro"... ne ho viste di tutti i colori. La notte del 31 per trovare il camper ci voleva il gps [:D] Attenzione alla corrente, causa sovraccarico salta spesso. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di giba inserito in data 13/12/2009 18:50:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giga, io sono di Bari e in effetti sto valutando le diverse opzioni per San Silvestro (per difetto di persona organizzo purtroppo gli ultimi giorni la località[:D]) ma se ci sentiamo in questi giorni si può organizzare e mi farebbe piacere festeggiare il capodanno insieme a Vienna[;)]!Su la rivista Vi..in..Camp..di Dicembre, c'è uno special su Vienna a capodanno. Io partirei il 28 per stare su Vienna fino al 2 e poi andare o ad Osta o Trentino fino al 6 per sciare[B)] e slittare[:D]. Mio figlio ha 10 anni, ma forse viene un'altro equipaggio con due bimbe di 12 e 7 anni. Se vuoi ti mando il mio cell. Ciao. Emiliano.
quote:Risposta al messaggio di giba inserito in data 14/12/2009 21:15:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giga, anch'io in Via Alberotanza (il mio camper è il mizar sul nuovo ducato 2007. Anche se no potrò partire per il 25 (Natale con parenti[}:)]), ti chiamo sicuramente...al massimo vi raggiungiamo a Vienna[;)] Ciao e a presto. Emiliano