CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Capodanno in Costa Azzurra chi viene?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 151
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 21/12/2010 alle: 22:44:10
[code]le sbarre anticamper[/code] Mica hanno detto di andarci con il camper[:D] posso dirti na' cosa ...id="size6">id="Comic Sans MS"> è mejo!id="size6">id="Comic Sans MS"> vuol dire che prendiamo il bus cosi' pacchi e pacchetti diminuiscono,sai sono di intralcio.[:D] Per gl'altri "connazionali" mi piacerebbe molto fare il 31 a Nizza,si decidera' quando saremo sul posto. Il Nick sul camper è Peteroma ,nick mio, che la mia Donna si è appropriata!
15
Lory79
Lory79
20/10/2010 22
Inserito il 22/12/2010 alle: 14:14:49
Ciao Monia, grazie per le indicazioni..ho visto però purtoppo che a Marineland posso andarci solo entro il 2 perchè poi a gennaio chiude, quindi pensavano di andarci proprio la domenica e visto che mi dici che ci si arriva addirittura a piedi a questo punto ci conviene appoggiarci al Ville Feirme...non ho ancora prenotato ma ho visto che dava ancora disponibilità...penso che per tranquillità nei prossimi giorni facciamo la prenotazione...dai allora spero di conoscervi di persona...se magari hai aggiornamenti sul locale che ti consigliava la signora per favore me li giri?? Grazie mille!! Ciao Loredana
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 22/12/2010 alle: 16:18:24
tutto pronto... camping,divertimenti,cultura,ristoranti,botti pirotecnici,paesi da visitare,"er Mostro"(camper), EURO da spende e...il sole che ci attende![;)] aspettiamo solo la partenza! bounjour Pietro [;)]
16
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 22/12/2010 alle: 17:07:29
@lory..ciao, purtroppo notizie sul locale nn ne ho[:(] inquanto abbiamo deciso di vedere al momento. per riconoscerti hai un nick sul camper? noi "bradipo veloce", e se vedi un gruppo di ragazzini dai 3 ai 14 anni...fermali sono nostri.....e fatti portare da noi. @sir francis....speriamo nelle belle giornate[:)]e se cosi nn fosse ...l'importante è stare insieme e divertirsi[;)] anche tu se sarai alla vieille ferme...segui le istruzioni che ho dato a lory,mi farebbe piacere conoscervi e perchè no,... brindare tutti in compagnia[:)] vi auguro buone feste....e ci vediamo in franciaid="red"> ciao monia
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
16
il posto delle fragole
il posto del...
26/10/2009 213
Inserito il 22/12/2010 alle: 22:03:13
Alcune annotazioni: Mia moglie ed io ringraziamo Giovbat40 per averci gentilmente offerto un esame gratuito della vista; Non andiamo spesso a Cap 3000,ma non abbiamo mai avuto problemi nel parcheggiare il camper,e, come noi,anche altri,forse perchè non ci fermiamo alla prima sbarra,ma andiamo avanti,girando attorno al parcheggio,finchè,dalla parte del mare ci si può fermare; Poi,come dice bene il Corsaro,diventato Baronetto,nessuno ha detto di andarci in camper,anche perchè dai campeggi di Villeneuve Loubet non mancano le possibilità,con imezzi pubblici di arrivare al centro commerciale,così si risparmia in batticuore di vedersi il camper saccheggiato ed è anche un[:D]risparmio sulle compere...sai cara come si fa,dobbiamo prendere l'autobus... Pensando che poteva essere cambiato tutto e dato che non ci piace dare indicazioni sbagliate,oggi ho telefonato a Cap 3000 per avere delle informazioni dell'ultima ora,tel.:0033493311035,e mi hanno risposto che non ci sono problemi,l'importante è non fermarsi di notte,perchè essendo privato, si viene mandati via. Un ciao da Pierangela e Carlo
16
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 22/12/2010 alle: 22:32:37
@ il posto delle fragole.... un uccellino mi ha riferito che conosci granduca-to...(antonio e vanna) è vero?? se cosi fosse abbiamo un amico in comune,[:)] se l'uccellino si è sbagliato domani caccia apertaid="red">[;)] ciao monia
16
il posto delle fragole
il posto del...
26/10/2009 213
Inserito il 23/12/2010 alle: 18:45:23
@ Momy 71 Non avremo mai pensato che l'uccellino di Wikileaks svelasse... questa verità inconfessabile...[:D]ebbene sì,conosciamo Vanna e Antonio,anzi,siamo quasi concittadini,abitando in due paesi confinanti ciao da Pierangela e Carlo
19
costacamper
costacamper
22/07/2006 398
Inserito il 23/12/2010 alle: 20:02:33
mi chiedevo, siccome vado senza prenotazione per essere piu libero di partire un giorno prima o dopo, oltre all'hippodrome a alla vielle ferme, il camping orion e' comunque un alternativa valida nel caso si trovano pieni gli altri 2. E' comodo per muoversi? treno e autobus? grazie
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 24/12/2010 alle: 09:36:40
Buona vigilia a tutti, anche noi passeremo l'ultimo dell'anno in compagnia di Momy71 al Vieille Ferme e volevamo iniziare ad augurare a tutti un Felice Natale. Invece per gli auguri di Buon Anno, provvederemo a farveli di persona, sul posto, brindando, mangiando e sparando i botti sotto il camper della Momy. [:D][:D][;)] Arrivederci Federico, Terry, Daniele
16
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 24/12/2010 alle: 10:52:24
@ il posto delle fragole... allora...l'uccellino è attendibile.... speriamo di conoscerci presto in un raduno.... magari organizzato da granduca-To... ma nn come l'lutimo della grandinata. intanto rinnovo i ringraziamenti per le info e vi auguro buone feste. @freddi.... una nostra conoscenza direbbe "vatti a fidare degli amici"[:D][;)] io...se posso...osare... proporrei di sparare i botti sotto il camper di verras....sai....problemino in piu,problemino in meno...[:D][;)] lory...allora sarai dei nostri? deciso per la vieille ferme? @sir francis....riusciremo a conoscerci e brindare insieme? ops...dimenticavo.... per il posto delle fragoleid="red">....nn è che per caso... ricordi se vicino al camping c'è un locale (raggiungibile a piedi) abbastanza economico.... dove sederci ad un tavolo l'ultimo dell'anno senza fare obbligatoriamente il cenone? grazie e buone feste a tutti
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 24/12/2010 alle: 12:21:23
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 24/12/2010  10:52:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> OPS...[8)] Ciao Monia, pensavo che eri già partita per quei di Bologna ... [:D] Va bene dai, i fuochi li facciamo sotto il camper di Giovanni, tanto ha un renault ... (lui sa cosa intendo)[:D] Di nuovo auguri. [;)]Federico
16
il posto delle fragole
il posto del...
26/10/2009 213
Inserito il 24/12/2010 alle: 15:04:10
@Costacamper:L'ORION è un normalissimo campeggio,senza piscina,può andare bene se trovi gli altri occupati,d'estate è attivo un ristorante/snack e una rivendita di alimentari,è piccolo,40/50 piazzole;è vicino all'Intermarchè e alla stazione ferroviaria;peccato che sia chiuso quello che per noi il più valido:PARC DES MAURETTES,riapre solamente il 10 gennaio. @Momy 71,per quanto riguarda locali raggiungibili a piedi dal Vielle Ferme non posso esserti d'aiuto;l'unico che mi viene in mente è "La Siesta"che è sul mare al di là del sottopasso ferroviario,ma non credo che senza cenone vi lascino qualche spazio al chiuso.Provate a chedere ai gestori del campeggio,forse loro sapranno darvi la dritta giusta. Tanti Auguri da Pierangela e Carlo
15
mauridell
mauridell
08/09/2010 134
Inserito il 26/12/2010 alle: 21:33:29
quote:Risposta al messaggio di il posto delle fragole inserito in data 24/12/2010  15:04:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Domanda per Il Posto delle Fragole: noi pensavamo di andare in Francia dal 2 al 6 gennaio e vorremmo vedere St.Tropez. Ho trovato il campeggio Les Tournels, lo conoscete? Grazie di tutte le informazioni che avete dato ai neofiti con noi! Luisa e Maurizio
15
Lory79
Lory79
20/10/2010 22
Inserito il 26/12/2010 alle: 22:37:49
Ciao a tutti!!...passato bene le feste...pronti x delle belle e lunghe paseggiate x smaltire il tutto?? Momy...si noi ci siamo...teneteci un buchetto in mezzo ai vostri camper...noi nn abbiamo un nik particolare...abbiamo un mclous tandy 635 ed una piccola birba di 27 mesi ke appena scende dal camper scappa via...dai sicuramente ci becchiamo...cosi brinda insieme...speriamo solo di trovare qualche posticino dove imbucarsi e ka non faccia freddo...bacioni a tutti!!
22
roberto68
roberto68
11/09/2003 43
Inserito il 26/12/2010 alle: 23:56:56
Noi siamo in 2 adulti e 4 figli con camper americano partiamo il 31 mattina da Lecco chi viene?
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 27/12/2010 alle: 00:39:27
quote:Risposta al messaggio di roberto68 inserito in data 26/12/2010  23:56:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ci troviamo giù, noi partiamo giovedì sera per essere in zona nella mattinata del 31, tanto l'entrata in campeggio è alle 14. saluti Federico
15
Lory79
Lory79
20/10/2010 22
Inserito il 27/12/2010 alle: 12:53:46
Ciao Roberto anche noi partiamo il 31 da Milano...caso mai ci si tiene in contatto..!Ciao Lory
16
il posto delle fragole
il posto del...
26/10/2009 213
Inserito il 27/12/2010 alle: 21:19:01
@Mauridell hai posta Pierangela e Carlo
22
roberto68
roberto68
11/09/2003 43
Inserito il 27/12/2010 alle: 21:23:10
mi sa che in tutti e due i campeggi troveremo il tutto esaurito...di certo un posto da qualche parte lo troviamo
15
Lory79
Lory79
20/10/2010 22
Inserito il 28/12/2010 alle: 01:28:55
Ciao ragazzi..., tentato prenotazione alla vieille ferme ma sono in attesa di conferma disponibilità ed ok all'ordine...incrociamo le dita vi tengo aggiornati anche xchè direi che se trovo posto al 28 dicembre ci sono buone opportunità x tutti...viceversa siamo nei guai... :-((( ... cmq se ok con meno di 50euro si riesce a prenotare e star + sereni soprattutto x chi come noi arriva prorio il 31...!ci aggiorniamo appena ho news buonanotte a tutti!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link