CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Capodanno in Costa Azzurra chi viene?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 151
22
roberto68
roberto68
11/09/2003 43
Inserito il 07/01/2011 alle: 00:23:51
Ciao ragazzi noi dalla francia siamo rientrati ieri per visitare Govone (gran delusione) e per poi proseguire per Mondovì dove abbiamo assistito ad una spettacolare gara di mongolfiere per poi fare acquisti all outlet di mondovì adesso siamo nell area di sosta prima Dell uscita per Serravalle Scrivia ... Domani altre spese sigh ... Per sir Francis ma sia a Grasse che a CAP3000 dove hai parcheggiato!! Dimenticavo se vi e' capitato di vedere un pazzo con un camper americano in giro per la costa azzurra ero io :-)
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 07/01/2011 alle: 12:52:40
Per momy 71 ,peccato ,noi siamo stati all'hippodrome,dove c'era la proprietaria molto pittoresca . [:D][:D][:D] Per Roberto68,noi ci siamo spostati con i bus,fermata a 100 mt dal camping ,con la linea 200 che fa' tutta la costa con 15minuti eravamo in tutte le localita',a Grasse con linea 400 e al cap3000 con linea 217 ,i bus con sedili imbottiti,puliti,musica,(biglietto 1 euro)con simili bus il camper stava bene al camping . E adesso il prossimo viaggio sara' Parigi e Normandia Buon Anno a tutti Pietro[;)]

Modificato da Sir Francis Drake il 07/01/2011 alle 12:53:30
22
roberto68
roberto68
11/09/2003 43
Inserito il 07/01/2011 alle: 16:11:08
E bravo sir. Effettivamente l opzione bus non l'avevamo considerata
18
ondo
ondo
22/06/2007 607
Inserito il 07/01/2011 alle: 18:16:39
scusate, sono tornato dalla costa azzurra due gg fa. In zona saint tropez non sono riuscito a trovare bombole GAS del tipo LIQUIGAS! è un problema riscontrato da molti oppure è stato un caso? lorenzo
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
16
il posto delle fragole
il posto del...
26/10/2009 213
Inserito il 07/01/2011 alle: 20:00:46
Leggo con piacere che la vacanza nella Gallia sia stata piacevole,e sono contento che le indicazioni fornitevi siano servite;il timore è che le cose cambino,vedi Eze,però fa parte del gioco,e con il camper è comunque un bel giocare. @ Dear Sir,il direttore dei magazzini Lafayette mi ha detto che dopo la sua scorreria ha dovuto chiudere,non era rimasto più nulla. Ho letto che vorrebbe dirigersi in Normandia e Bretagna,le posso dare quella che considero una "chicca":Il piano inclinato d'Arzviller. Un saluto a tutti da Pierangela e Carlo
18
ondo
ondo
22/06/2007 607
Inserito il 07/01/2011 alle: 21:55:01
CHIEDO SCUSA A TUTTI per la mia richiesta sulle bombole... bastava usassi la funzione "cerca". lorenzo
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 08/01/2011 alle: 10:08:21
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 06/01/2011  22:41:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mi fa ancora più rabbia ma per il capodanno 2011 mancano pochi giorni [:D][:D] Maurizio
16
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 08/01/2011 alle: 10:15:31
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 08/01/2011  10:08:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao maurizio... se poi vuoi farti ancora piu male vai su gruppi, alla voce crononauti stiamo postando le foto[:D] un salutone a te,paola e prole ciao monia
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 10/01/2011 alle: 09:12:00
dana, Helvetica, Arial">quote:il direttore dei magazzini Lafayette mi ha detto che dopo la sua scorreria ha dovuto chiudere,non era rimasto più nulla. >> [:D][:D][:D] il sottoscritto sigh si è solo comprato(su gentile concessione della mia Donna)un completo di chef"ICI LE CHEF C'EST MOI",(adesso lo so solo io quello che mi attende) la mia Donna ...[B)][B)].ed è entrata pure da swaroski [:0][:0][:0][:0] per non parlare di Grasse tra profumi Diamant,belle de nuit,patchouli,saponi e cremette varie... Povero Peter[:D][:D][:D] La chicca mi piace assai,merci! un saluto a tutti,Pietro[;)]

Modificato da Sir Francis Drake il 10/01/2011 alle 09:22:53
16
il posto delle fragole
il posto del...
26/10/2009 213
Inserito il 12/01/2011 alle: 11:41:31
Ciao Pietro,sei una continua sorpresa...anche "chef de rang";quindi,visto che vuoi andare in Normandia ti inserisco un'altra chicca.Nella parte bassa della penisola del Cotentin c'è un paesino"Villedieu-les-Poeles", che è considerato da tempi remoti, la capitale del rame;oltre alla campane sono specializzati nella lavorazione di diversi metalli e leghe quali rame,bronzo,stagno e alluminio.Ancora adesso,gli artigiani locali riforniscono tutti i grandi"chef"di Francia con ineguagliabili pentole e padelle. Noi nel 2002 abbiamo acquistato alcuni pezzi da regalare a nostra figlia e a suo marito per il loro ristorante,e sono stati veramente degli ottimi acquisti,l'importante è non svenire al momento del conto. Sempre per fare felice la tua signora,mentre sali verso Parigi,ti dice qualcosa il nome Baccarat? Scusa se nel messaggio precedente volevo farti andare fino in Bretagna,mi sono fatto prendere dall'entusiasmo per quei luoghi. Un saluto da Pierangela e Carlo
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 12/01/2011 alle: 17:22:25
[code]ti inserisco un'altra chicca[/code] Con tutte queste chicche mi vizi [:D] Villedieu-les-Poeles,è sul mio tragitto(gia' pianificato) e sicuramente la visitero'e un acquisto ramato ci sara'![;)] Per Baccarat...ssssssssshhhhssssshhhhhhssssshhhh,non lo facciamo sapere alla Signora![:D][:D][:D](ma tanto alla fine mi sa che ci passo [:D]). ciao,Pietro [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link