http://www.eurocampingcar.com/i...
www.campereavventure.it ciaoquote:Risposta al messaggio di chicco08 inserito in data 14/12/2009 14:50:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok ,teniamoci aggiornati[:)][;)] nessun'altro con cui trovarsi per fare il brindisi a mezzanotte al "camping bagatelle"?? o per organizzare una bella cena??
quote:Risposta al messaggio di GinoGina inserito in data 15/12/2009 17:31:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi dietro al camper abbiamo l'adesivo del nick che usa mio marito sul forum...."bradipo veloce" [:)][;)] ciao monia
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 14/12/2009 17:36:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! anche noi saremo li! solo che non arriveremo sino a Lourdes! Siamo ancora alla ricerca di un posto carino per il 31 dicembre! Cosa sapete di Avignone? Magari ci si può trovare da qualche parte...almeno per una sera Gabry & Marco Ciaoooooo [:D]
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 15/12/2009 20:30:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarebbe carino, ma ...il campeggio è l'unica poosibilità ad Avignone? ho sentito di un'area attrezzata non distante... A presto!
quote:Risposta al messaggio di marco1604 inserito in data 16/12/2009 06:47:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao,io per la prenotazione ho telefonato,ed immediatamente mi hanno mandato tramite mail un modulo da compilare per la prenotazione. il primo tentativo per il pagamento della caparra l'ho fatto tramite carta di credito,ma nn sono riusciti ad accettarlo,cosi ho provveduto con un bonifico e dopo 3 gg mi è arrivata la conferma. ciao monia
quote:Risposta al messaggio di sabina68 inserito in data 16/12/2009 14:03:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sabina, credo che noi cercheremo di prenotare entro sabato...[:D]