CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Capodanno in Francia del sud consigli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 119
17
chicco08
chicco08
25/08/2008 532
Inserito il 03/01/2010 alle: 19:13:24
Si è stato bello il 31 ad Avignone e alla fine noi Italiani ce la siamo cantati e suonati...noi un bel gruppo di "italiani misti camperisti" in riva al fiume con tanto spumante e qualche champagne...e con i fuochi d'artificio (portati da un equipaggio di non so dove)...certo si gira, si conosce il mondo ma io sempre piu' mi convinco che NOI ITALIANI SIAMO I MEGLIO! Ciao a tutti e alla prossima Ale e Matt
16
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 03/01/2010 alle: 19:34:21
ciao a tutti,[:)][:)] eccoci rientrati anche noi ,proprio un paio d'ore fa. dopo avignon ci siamo fermati 2 gg a san remo[:p][:p] ringraziamo tutti per la bella compagnia e speriamo di rivederci presto. un saluto anche dagli altri 3 equipaggi (nostri amici) che nn sono iscritti al forum di camperonline)[;)][;)] @chicco08 scusa se nn ti ho salutato quando siamo partiti[V],ma i bambini mi chiamavano, spero ti abbia salutato mio marito da parte mia. [;)] un salutone a tutti e teniamoci in contatto sul forum[;)] ciao monia e marco
17
chicco08
chicco08
25/08/2008 532
Inserito il 03/01/2010 alle: 19:38:01
Ciao Monia, noi siamo arrivati 1 ora fà...dopo Avignone abbiam fatto Aix-en Provence e ieri sera eravamo vicino a Nizza. Si tuo marito ci ha salutati...il mio di marito quella mattina è stato poco bene ma il pomeriggio è stato meglio ed allora in giro ad avignone... Alla prossima magari qualche weekend in Italia... Ciao Alessia e Matteo
18
bluboxx
bluboxx
17/08/2007 2474
Inserito il 04/01/2010 alle: 10:13:13
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 03/01/2010  19:34:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per MOMI71 e BRADIPO VELOCE, Un saluto caro a 2 Amici... Mamma mia ma siete sempre in giro... ciao Mauro e Claudia

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

17
bradipo veloce
bradipo veloce
30/08/2008 668
Inserito il 04/01/2010 alle: 10:35:00
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 04/01/2010  10:13:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao mauro, noi sempre in giro?noooooo dai[;)][;)] voi tutto ok? nn vi vedo piu scrivere sul forum... dove siete stati per le vacanze francia anche voi??(se cosi fosse e nn ce lo avete deTto mi arrabbio[:D][;)]) speravo di rivedere qualcuno del gruppo dell'anno scorso ma...nulla[:(][;)] dai che organizziamo un'uscita quando farà piu caldo per salutarci. @laro...mannaggia,anche questa volta per poco nn ci rivedavamo[;)]ho seguito i tuoi consigli per visitare la francia...e posso solo dirti "bellissima".sicuramente la provenza mi ha colpito di piu della costa azzurra....adesso sei nei guai, un'altra che ha beccato la malattia della francite acutaid="blue">[:p][;)] @bluboxx..un salutone a claudia, ciao monia
16
sabina68
sabina68
11/12/2009 21
Inserito il 04/01/2010 alle: 13:53:57
ciao a tutti anche noi eravamo alle bagatelle il 31 ma eravamo talmente cotti che siamo andati a nanna ...avignonne era bellissima e calda ma la notte ...no!!mai sentita tanta acqua cadere,...e poi per la prima volta su un camper ...poi siamo andati a carcassonne e per la strada un vento da far invidia a trieste ...però la città meritava la fatica!!siamo poi stati ad augues mortes e san marie ...belle soprattutto la prima e dormito al camping le brise...più asciutto delle bagatelle ma bagni freddi e pulizia ...insomma ...perà abbiamo visto fenicotteri tori e cavalli ...spiaggia bellissima .ieri poi ci siamo diretti per san paul de vance per vedere la fondazione maeght ma era chiusa per lavori e san paul non siamo riusciti a parcheggiare il mezzo...insomma alla fine ci siamo fatti tutta la costa dell esterel "fantastica!e siamo rientrati perchè minacciava neve e infatti stamane ci siamo svegliati con tutto bianco .. comunque il bilancio del viaggio è stato :bimbi felicissimi ...noi due insomma devo dire che in albergo spendevamo meno tra affitto e campeggi e gasolio ...ma ci siamo divertiti comunque ...anche se mio marito ha rischiato di incastrarsi nella doccia !!eheheheh!! baci a tutti!!
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 05/01/2010 alle: 14:35:56
C'ero pure io il 31 al Bagatelle però, causa figlia piccola, alle 23.00 eravamo già a letto. [V] Ero con il Miller semintegrale alla piazzola 73: c'era nessuno lì vicino?
16
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 05/01/2010 alle: 15:25:25
quote:Risposta al messaggio di GinoGina inserito in data 05/01/2010  14:35:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao, noi eravamo alla piazzola n.80,marco1604 era alla n.79 e chiccoo8 era alla 78. altri equipaggi ,nostri amici,erano alla 82,26 e 27 probabilmente nn eravamo molto distanti da te! ciao monia
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 05/01/2010 alle: 16:03:09
Buongiornooooo!! Bentornati! Marco, Monia & C. Un saluto anche ai carissimi Mauro e consorte...visto che la distanza [:D] non permette di stringerci la mano..[:D][:D] Allora, com'è andata? ..Sicuramente bene, in un paese simile deve proprio accadere qualcosa di straordinariamente brutto per risultare "negativo"..almeno, per me è così[:o)] Peccato non aver partecipato alla festa, ma eravamo proprio in panne per diversi motivi. Mi dispiace ancor di più aver divorato da solo 5 Kg di Bianchissimi, Gustosissimi, Unici...e DOLCISSIMI Pop-Corn[:D][^][^][^][^][:D] Non vi dico, ad ogni scricciolio sotto i denti, pensavo a cosa avete dovuto Rinunciare... Va beh, sarà per la prossima volta!...[:D] Ps..magari postare qualche foto?![;)]id="brown">Ciao Laro & c.
20
antar
antar
11/02/2005 246
Inserito il 05/01/2010 alle: 19:50:28
Ciao, dovevo venire anch'io al bagatelle.. ma poi sono finito per l'ennesima volta a S.Marie a fare l'ultimo... sempre sullo spiaggione..
17
chicco08
chicco08
25/08/2008 532
Inserito il 05/01/2010 alle: 19:58:37
quote:Risposta al messaggio di GinoGina inserito in data 05/01/2010  14:35:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao GinoGina, anche noi abbiamo un Miller "Mansardato" eravamo proprio vicini a voi, noi eravam alla piazzola 78, vicino un furgonato ed un'altro mansardato Rimor...naturalmente Italiani;-)) Bè alla prossima allora;-)) Ciao Alessia
16
Ranapazza
Ranapazza
10/09/2009 130
Inserito il 05/01/2010 alle: 22:43:29
noi siamo tornati oggi purtroppo abbiamo visto poco perchè all'andata 3 giorni di febbre il figlio grande e al ritorno il piccolo [V] così ho visto la costa azzurra dal finestrino del camper e Monaco resterà per un prossimo viaggio (ci tenevo tanto!) comunque la Provenza carina.ho capito perchè non ho trovato nessuno eravamo dall'altra parte del camping.[:(] peccato però Ginogina era a registrasi davanti a me alla reception ho sentito che aveva la piazzola 73, peccato ad averlo saputo....comunque ora solita vita, soliti lavori ecc ecc...[:(] (mio marito non voleva scendere dal camper oggi!![:D][:D][:D] ciao a tutti alla prossima.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22561
Inserito il 06/01/2010 alle: 00:05:11
Ciao Anche noi tornati ieri . Alla fine non sono andato ad Avignone poiche' speravo di godermi un po di sole in costa azzurra [xx(][:0][B)] , scommetto che se andavo a Praga prendevo meno pioggia e meno vento [:D][:D][:D] Peccato non avervi potuto incontrare saraì per la prossima. Ciao Roberto
17
chicco08
chicco08
25/08/2008 532
Inserito il 06/01/2010 alle: 09:05:36
Macchè bel sole a Praga...noi abbiamo goduto di un bellissimo tempo in costa azzurra e persino a Lourdes un caldo...incredibile! Comunque anche per noi vedere il Principato di Monaco, resta un impresa del prossimo viaggio...ci abbiam provato ma sbarre dappertutto divieti e blocchi...mi sa che conviene spostarsi un po' e poi raggiungere il principto di Monaco in bus o treno;-((
20
antar
antar
11/02/2005 246
Inserito il 06/01/2010 alle: 10:50:33
Ciao Roberto66, ma dove hai preso tutta l'acqua noi a S.Marie non l'abbiamo presa ed abbiamo festeggiato in piazza (organizzato dal comune), dai sarà per il prossimo anno [:)]. X Sabina68, ma con il camper non si và nei campeggi... al limite nelle AA, dai la prossima volta ti organizzerai in altro modo[;)][;)]
16
Ranapazza
Ranapazza
10/09/2009 130
Inserito il 06/01/2010 alle: 22:19:44
X CHICCO08 sapevo che era pieno di divieti e chiedendo sul forum un ragazzo di Ventimiglia molto gentile mi aveva consigliato di sostare a Ventimiglia nel parcheggio in corso Francia di fronte alla stazione dei treni e prendere il treno che in mezz'ora ti porta a Monaco tranquillamente peccato che avevo il piccolo con la febbre, per il tempo noi abbiamo visto di tutto a St. Marie de la mer alle 8:30 ho fotografato un alba sul mare spettacolare e alle 10:00 nevicava!! il giorno prima soffiava un vento da fare invidia alla Bora di Trieste (che io conosco molto bene!) per non parlare dell'aria che c'era a St. Tropez 2 giorni dopo e il mega acquazzone di Avignone l'ultimo dell'anno?? e dire che avevo scelto la Francia del sud per il suo clima mite[:(][:(][:(] comunque il prossimo week end sulla neve e poi penseremo per l'estate![:D][:D] ciaooo
21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 07/01/2010 alle: 09:05:42
quote:Risposta al messaggio di Ranapazza inserito in data 06/01/2010  22:19:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cari "Bimbi", bastava che Alessandro scavalcasse la rete e ci chiedesse le informazioni, non avreste avuto tutti stì problemi; Noi ebbimo fatto quei luoghi già un paio di volte e sempre ci siamo divertiti, specialmente quando abbiamo percorso la pista di gara del GP, nà f...ta stratosferica[:o)][;)] a presto

Modificato da sergionoemi il 07/01/2010 alle 22:21:33
16
Ranapazza
Ranapazza
10/09/2009 130
Inserito il 07/01/2010 alle: 21:36:10
Cara Noemi mi sa che dobbiamo trovarci noi...così ci raccontate i vostri viaggi e ci date qualche consiglio....[;)][;)] chiederò a Ale che ci aiuti a scavalcare la rete.....[:D][:D][:D]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22561
Inserito il 12/01/2010 alle: 00:21:01
quote:Risposta al messaggio di antar inserito in data 06/01/2010  10:50:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> l' ho presa a Villenueve loubet (nizza) due giorni di fila... come e' stato il capodanno a les saintes marie ? vi era abbastanza gente ? i negozi /risotranti erano aperti ? qualcuno ha visto Palavas sempre in questo periodo ? ciao Roberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link