quote:Risposta al messaggio di roby2000 inserito in data 14/12/2010 07:59:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io aggiungerei: occhiali da sole; costume (sono ottimista); secchio per scaricare le grige; moneta spicciola; caffè (è richiesto); pallone (non deve mai mancare); alcool ...; saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di roby2000 inserito in data 14/12/2010 07:59:30 (> Grazie Roby, oggi fatta lista analoga anzi direi fotocopia [:D] a parte piccole differenze, caso mai le posto, adesso sono su altro pc. AL volo mi viene anche giochi, meglio se didattici, che non utilizziamo più,e guida cartacea. Io a proposito ho acquistato la Lonely, visto che era stampata a Novembre 2010. Per le comunicazioni GSM, se può servire, qui la pagina ufficiale sulla copertura e il roaming.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.mobileworldlive.com/...
A presto [;)] p.s. ma ci sarà una skype/ata, quando?quote:Risposta al messaggio di dom50 inserito in data 15/12/2010 01:52:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se hai altre di queste notizie non ti fare scrupoli, sono ben accette [:)] Ciao Naz.
quote:Risposta al messaggio di dom50 inserito in data 15/12/2010 12:11:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Domenico anche noi in partenza da Palermo il 27/12, anche noi con figli 8 e 10 ed anche noi andremo ai Ksour a sud. Abbiamo contattato già altri equipaggi con programmi simili (roby2000 e company) se vuoi possiamo scambiarci delle info via mail o telefono. Noi non abbiamo trovato posto in cabina per quella data, voi? Ripartiremo il 6/01 P.s. per il frigo non abbiamo problemi, sarà vuoto. Tranne il maiale è tutto meglio il loco...
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 14/12/2010 19:44:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ho detto cosi ma è un immenso puiacere conoscere te e tutti gli amici del FORUM arrivederci all'imbarco.Ciao Dario
quote:Risposta al messaggio di roby2000 inserito in data 15/12/2010 18:38:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per l'invito, che conto di accettare per passare in compagnia il fine anno. Avevo capito però che l'appuntamento fosse a Tozeur e non a Douz, ti prego di chiarirlo. Non vorrei aver creato malintesi col mio precedente messaggio: quello che non consiglierei è il ristorante dove abbiamo cenato il 31 dcembre 2009 e non il campeggio Beaux Reves (o quello che ne resta) che è risultato comodo e spazioso e sopratutto centrale. Se l'idea è di appoggiarsi ad un ristorante sarebbe meglio Tozeur; di Douz invece, ricordo una maggiore "atmosfera" da deserto, forse per averla vista durante il festival del Sahara, che il 31 dicembre sarà però già terminato. Ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di dom50 inserito in data 15/12/2010 23:17:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'appuntamento del 31 dic. è a Douz. Ho preso la decisione insieme a Marco una sera in una lunga chiacchierata con Skype. Per quanto riguarda il posto l'ideale sarebbe il campeggio Desert Club che ha all'interno anche un ristorante italo-tunisino. In rete si trovano commenti molto positivi su questo campeggio, però potrebbe essere pieno, a meno che essendo il 31 già finito il festival, si sia un pò svuotato. I primi che arriveranno a Douz potrebbero andare a vedere se c'è posto per tutti, in caso negativo posizionarsi nel campeggio comunale. In ogni caso una volta arrivati confermare vis SMS agli altri in quale campeggio si và. Per quanto riguarda la cena di fine anno, oltre al ristorante del campeggio la mia guida riporta altri quattro. Li cito in ordine dal più economico al più costoso: - ALì Baba - Les Palmiers - Le Rendez-vous - Tej el-Khayem Nel caso che in nessuno di questi ci fosse posto, si può anche cenare in camper e poi festeggiare tutti insieme a mezzanotte fuori. A me personalmente qualsiasi soluzione va bene, l'importante è stare lì[;)][:o)] Chi vuole, quasi tutte le sere mi trova su Skype tra le 18,30 e le 19,30 nome Skype: arcipelagoverde Roberto
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 16/12/2010 13:53:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'idea non mi sembra male, la giro a tutti i partecipanti alla spedizione in Tunisia. Una sola domanda: farà freddo dentro la tenda? Quale nave prenderai? in quale data? Roberto
quote:Risposta al messaggio di roby2000 inserito in data 16/12/2010 14:07:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Noi non settimmo comunque una volta ci schiaffammo dentro la tenda dopo haver cucinato carne i barbecù (scusa ma non sò se siscrive cosi ma rende l'idea) e non ci furono problemi,comunque se messa bene la tenda non si stà male poi se havete stufe ancora meglio ma ripeto non dovreste sentire freddo.Noi partiamo in N°4 camper da Civitavecchia il 29/12/2010 ed il ritorno 11/01/2011 la nave dovrebbe essere la Grimaldi.Ciao Dario
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 16/12/2010 16:16:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene Dario prendi lo stesso traghetto che prenderò io. Probabilmente ci incontreremo lì. Ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di roby2000 inserito in data 16/12/2010 08:37:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok per il 31 a Douz, poi quando si è li si vede e si avvertono gli altri. [;)]