quote:Originally posted by barmi> I prezzi dei carburanti nelle autostrade sono più cari a quelli praticati dai distributori rispetto nelle strade statali e comunali. In ogni caso i prezzi dei Carburanti sono sempre più bassi che da noi. Il prezzo dei carburanti è molto più libero e in concorrenza rispetto all'Italia. In Austria il costo è addirittura ancora più basso. Buon viaggio
Recentemente ho letto in un post della notevole differenza dei prezzi praticati in autostrada o sulle statali in Germania, ma non ho afferrato bene dove sia più conveniente fare il pieno. Ciao e grazie >
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Io non ho mai pagato l'autostrada in Germaia e sono arrivato sia a Praga che in Olanda, è cambiato qualcosa? Pizzo
quote:Originally posted by barmi> Le autostrade sono più care rispetto alla strade statali e comunali. In ogni caso i prezzi sono sempre più bassi che da noi. Il prezzo è molto più libero e in concorrenza rispetto all'Italia. Buon viaggio
Recentemente ho letto in un post della notevole differenza dei prezzi praticati in autostrada o sulle statali in Germania, ma non ho afferrato bene dove sia più conveniente fare il pieno. Ciao e grazie >
>