quote:Originally posted by Baba70> Io non ho mai detto nulla del genere, anzi....
Non mi avevate detto che è il paradiso in terra? >
quote: Non avevate detto che basta metter piede sulle spiagge per rimanerne folgorati? >> Da caldo infernale senza alberi sotto i quali ripararsi certamente si!!!
quote: Non so ma questa notizia non mi rassicura molto e toglie un po' di fascino alle prossime vacanze!! >> Non è tutta rose e fiori! Dai un'occhiata a qualche diario di bordo relativo alla Grecia proprio su COL, soprattutto a quello controcorrente (forse unico) che redassi io nel 2006. Se poi hai un cane che non sia "mignon".... lascia perdere!!! Ciao
quote:Originally posted by Baba70> Se tu avessi avuto il camper negli anni '80 questa situazione l'avresti avuta anche quì in Italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(esperienza personale) La Grecia sta incominciando ora ad avere dei camper loro(non parlo dei turisti stranieri) e non hanno ancora le strutture ,forse le avranno tra qualche anno e spero che queste "novità" non pregiudichino la bellezza rustica della Grecia. Ho visto dei camperservis in Italia dove non hanno neanche l'acqua potabile [xx(]non so se gli scarichi sono a norma,SPERIAMO[B)][B)][B)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Ah bene.......[:0][:0] non è certo la risposta che mi aspettavo!!!![V][V] Ho capito che la bellissima Grecia è selvaggia e spartana e con una fruibilità per i camper ancora eccellente ma mi chiedo: se tutti i camper che fanno il mesetto in grecia si mettono a scaricare le proprie schifezze in giro per le spiagge o nei dintorni cosa rimmarrà per quelli che verranno dopo? le bellissime spiagge dalla sabbia bianca e le acque cristalline saranno solo un ricordo per chi, come alcuni di voi greciofili, ha avuto il modo di iniziare a visitarla 20 anni fà!! Non mi avevate detto che è il paradiso in terra? Non avevate detto che basta metter piede sulle spiagge per rimanerne folgorati? Non so ma questa notizia non mi rassicura molto e toglie un po' di fascino alle prossime vacanze!! Comunque grazie per le risposte e la sincerità! Barbara >
quote:Originally posted by gi di Geff> la mia è solo ironia, vado spesso in grecia per lavoro, ma mai in camper. Angelo
con classe ma non deve essere necessariamente selvaggio. dato che anche i campeggi a volte non sono attrezzati diversamente, le nere devono essere scaricate nei bagni (meglio alla turca) che si possono trovare (distributori principalmente ma nache altri esercizi "disponibili") oppure anche nei bagni chimici (quelli mobili, per intenderci) che sempre più spesso si possono trovare nei luyoghi frequentati (spiagge, lungomari, piazzali e parcheggi) per le grigie, puoi usare lo stesso sistema con l'aiuto della tanica, o utilizzare (con discrezione) i tombini di raccolta fognaria (dove ci sono) saluti gianni >
quote:Originally posted by Baba70> non meravigliarti, ho visto e sentito italiani in croazia dire che il mare era bellissimo sotto gli scarichi dei bagni del campeggio (senza depuratore). Angelo
Ah bene.......[:0][:0] non è certo la risposta che mi aspettavo!!!![V][V] Ho capito che la bellissima Grecia è selvaggia e spartana e con una fruibilità per i camper ancora eccellente ma mi chiedo: se tutti i camper che fanno il mesetto in grecia si mettono a scaricare le proprie schifezze in giro per le spiagge o nei dintorni cosa rimmarrà per quelli che verranno dopo? le bellissime spiagge dalla sabbia bianca e le acque cristalline saranno solo un ricordo per chi, come alcuni di voi greciofili, ha avuto il modo di iniziare a visitarla 20 anni fà!! Non mi avevate detto che è il paradiso in terra? Non avevate detto che basta metter piede sulle spiagge per rimanerne folgorati? Non so ma questa notizia non mi rassicura molto e toglie un po' di fascino alle prossime vacanze!! Comunque grazie per le risposte e la sincerità! Barbara >
quote:Originally posted by Baba70> Barbara...fammi capire...per te il Paradiso in Terra è solo dove ci sono i CS ?
quote:Originally posted by Baba70> Ciao, se ti organizzi una tappa in camping ogni 3-4 giorni puoi benissimo fare CS senza problemi. Se pensi di fare solo vacanza selvaggia non ti posso aiutare[;)] Paola[:X]
Cari Greciofili ci avete dato tante belle notizie su quali luoghi dovremmo vistare, quali spiagge da non perdere e quale filosofia adottare per il viaggio nella mitica Grecia !!! ma manca qualcosa......dove si trovano i CS o AA dove fare lo scarico del potty e delle acque grigie? Ho guardato sul sito Magellano e su altri siti ma vi sono info su tanti PS ma CS ben pochi!!! Come si fa? me la porto a diertro per un mese? Grazie Barbara >
quote:Originally posted by aniello59> grazie, ricambio i saluti[;)][;)] Paola[:X]
Per paola68. Ottima osservazione e risposta sincera senza leggere tra le riga. Saluti >