CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

cari greciofili dove sono i CS in grecia?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 77
17
Baba70
Baba70
12/05/2008 1378
Inserito il 20/04/2009 alle: 19:53:37
quote:Originally posted by TuaregSR
- Visto che la situazione (volenti o nolenti) è quella descritta al punto precedente, trovo costruttivo adottare un tale comportamento ovvero contattare l'Ente Ellenico del Turismo in tanti e scrivere "Spett.le Ente, sarei venuta in Grecia ma non ci sono venuta perchè non avete i CS, quando li avrete, verrò". Ovvero boicottate la Grecia (ne avete pieno diritto) ma non riteniate così strettamente necessario doverla "trasformare" come voi la volete..... Eh no troppo comodo!! il messaggio all'Ente del turismo lo manderò se sarà il caso DOPO AVER VISTO E PROVATO CON I MIEI OCCHI!!! Non si tratta di italianizzare ma di rendere le cose migliori per tutti.....pensi che al cittadino greco faccia piacere vedere i nostri scarichi a bordo strada o sulle sue spiagge?id="red"> Mi sembra tanto la classica "italianata" di quello che ordina gli spaghetti ad Oslo e si ink@@@ perchè non sono buoni come a casa sua.... Io non mangio mai pasta al di fuori dell'Italia ...e anche in Italia ci sono regioni dove non la sanno fare!!!id="red"> Se vi piace godere delle bellezze di un posto, "comprate il suo pacchetto" senza "ma" e "se"....se non vi sentite in grado, cambiate meta non la località che desiderate visitare....insomma viaggiatori e non turisti ! Mi piacerebbe di più TURISTI RESPONSABILI!!!! Sai fa molto CHIC!!!id="red"> Io mi tengo la Grecia così com'è...perchè a fronte di questa mancanza....mi fa stare bene sotto diversi altri profili per me più importanti. [;)] Se ti accontenti così benissimo....chi si accontenta gode!!! Ma non saresti più contento con un bel CS dove scaricare le tue schifezze?id="red"> Ad ognuno il suo, buon viaggio in Svizzera (ma poi non vi lamentate se controllano anche il peso in autostrada) ! [:D] La Svizzera è un bel paese ma gli svizeri non fanno gli slouvaky così mi spiace per te ma quest'nno in Grecia ci vengo anch'io [^][^]id="red"> >
> bye Barbara
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 20/04/2009 alle: 21:31:51
quote:Originally posted by paralos 1
Italia 300.000 km2, grecia 131.000. Italia 60 milioni di abitanti, grecia 10,5 milioni di cui 6 milioni concentrati in 2 aree metropolitane. Italia 8.000 km di coste, grecia 15.000. Italia 200 isole , grecia 2.500. Cosa vuol dire avere 15.000 km di coste pur essendo un terzo la superfice? Epiro 8500 km2, popolazione 150.000 abitanti, di cui 100.000 a Ioannina. Provincia della Calciidica 2700 km2 abitanti 80.000 , capoluogo polighiros 15.000 abitanti. Provincia di Pavia 2700 km2 popolazione 650.000. Presente le famose Egadi ed Eolie? In grecia ne abbiamo a iosa, disabitate. Ecco perchè l'Ellade non perirà mai e pur essendo abitate da un popolo con luci ed ombre, nel 2004 un ministro delle finanze e 13 parlamentari si sono dimessi perchè volevano, in parlamento, approvare una speculazione edilizia che avrebbe distrutto un bosco sul mare. beppe ps a proposito, Previti ,nella scorsa legislatura, si era dimesso? >
> Marò! A conti fatti, un paese veramente unico! [:D][:)] E strano. Ben tornato ufficialemnte! E grazie per la mail! [:)] Tutt'OK là? Saluti. pilao Per Baba: quando andate da Mi a Ro, e da Ro a Mi, da Mi a Ro, Ro Mi, Mi Ro, offermatevi un po'ino anche in Toscana, a sciaquar i cenci in Arno (come disse il vostro Manzoni). Non sarà la Grecia, ma il Chianti è meglio della Retsina![:D] Grazie per la tua risposta, non sopportavo l'idea...[:)] Saluti. pilao
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 21/04/2009 alle: 10:33:34
Questo forum è uno strumento bellissimo, utilissimo e fonte di accrescimento per chi vi partecipa. Purtroppo è vincolato da una cosa: la mancanza di contatto umano e quindi l'impossibilità di cogliere quelle sfumature che in una discussione "a viva voce" evitano tante incomprensioni. Infatti scrivere non è come parlarsi, le parole scritte restano e pesano molto più che le stesse se dette. Inoltre il non conoscersi (per conoscenza è anche quella data dal leggersi da tanto tempo qui sul forum, anche se magari non ci si è mai incontrati) a volte crea inutili discussioni (come in questo post), dovute più a dialettica che a contenuti reali. Per questo sono contento che pian piano ci si sia chiariti sui termini di questa discussione. Un salutone a tutti quelli che amano la Grecia! Massimo
17
Baba70
Baba70
12/05/2008 1378
Inserito il 21/04/2009 alle: 11:10:28
Per Baba: quando andate da Mi a Ro, e da Ro a Mi, da Mi a Ro, Ro Mi, Mi Ro, offermatevi un po'ino anche in Toscana, a sciaquar i cenci in Arno (come disse il vostro Manzoni). Non sarà la Grecia, ma il Chianti è meglio della Retsina![:D] Grazie per la tua risposta, non sopportavo l'idea...[:)] Saluti. pilao Certo che ci fermiamo in Toscana.....è stata la regione che più abbiamo frequentato appena preso il camper!!!! La trovo bellissima soprattutto in primavera e autunno stagioni in cui ha u fascino particolare. I cenci in Arno non li ho ancora lavati perchè Firenze, bellissima città d'arte e cultura, per ora ai miei figli non interessa molto [V] preferiscono scorazzare qua e là e immergersi nei siti archeologici !!!! Per il prossimo ponte stiamo pensando di fare un giro nella zona delle crete senesi.....dicono tutti che è spettacolare! Vedremo dove ci porta il cuore!!! Buona giornata Barbara

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

17
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 21/04/2009 alle: 14:12:30
Per Pilao: ciao! tempo infame, sciatica, compagnia solo maschile-per restaurare la barca- un divertimento che non ti dico.....Speso un sacco di soldi ma, grazie agli amici, venuti dall'italia ,lavoro ben fatto. Un caro saluto Beppe ps unica novità: in una taverna spaghetti ben cucinati con gamberoni.
SMauro
SMauro
-
Inserito il 21/04/2009 alle: 14:17:02
Io ho sempre scaricato in campeggio, al massimo nel bagno del camping utilizzando il contenitore della fiamma. Mai fatto scarico selvaggio. Lo fanno solo i maiali. Non mi sembra un dramma... Ciao, Mauro
vegiu
vegiu
-
Inserito il 21/04/2009 alle: 15:50:14
quote:Originally posted by SMauro
Io ho sempre scaricato in campeggio, al massimo nel bagno del camping utilizzando il contenitore della fiamma. Mai fatto scarico selvaggio. Lo fanno solo i maiali. Non mi sembra un dramma... Ciao, Mauro >
> xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Sai dove vanno a finire i tuoi ricordini che scarichi NEI BAGNI dei campeggi in Grecia? Vanno in mare oppure nella falda sottostante! Quindi prima di dare del maiale a chi scarica nella buca un'altra volta pensaci bene!!! Buoni viaggi in camper. Giuseppe
SMauro
SMauro
-
Inserito il 21/04/2009 alle: 16:28:00
quote:Originally posted by vegiu
Io ho sempre scaricato in campeggio, al massimo nel bagno del camping utilizzando il contenitore della fiamma. Mai fatto scarico selvaggio. Lo fanno solo i maiali. Non mi sembra un dramma... Ciao, Mauro >
> xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Sai dove vanno a finire i tuoi ricordini che scarichi NEI BAGNI dei campeggi in Grecia? Vanno in mare oppure nella falda sottostante! Quindi prima di dare del maiale a chi scarica nella buca un'altra volta pensaci bene!!! Buoni viaggi in camper. Giuseppe
>
> La differenza è sostanziale: se scarico in un bagno e finisce in mare amen, almeno ho salvato la faccia. Nessuno può dire: il solito italiano zingaro...Poi fai quello che vuoi. Scaricare in un tombino mi fa schifo ed è da maiali. Se ti offendi non me ne può fregare di meno. Aggiungo: non è che scaricate nei tombini per risparmiare 1 giorno di campeggio. Se fosse così, oltre che maiali anche mooooolto tristi... Ciao, Mauro
vegiu
vegiu
-
Inserito il 21/04/2009 alle: 17:57:11
>
> La differenza è sostanziale: se scarico in un bagno e finisce in mare amen, almeno ho salvato la faccia. Nessuno può dire: il solito italiano zingaro...Poi fai quello che vuoi. Scaricare in un tombino mi fa schifo ed è da maiali. Se ti offendi non me ne può fregare di meno. Aggiungo: non è che scaricate nei tombini per risparmiare 1 giorno di campeggio. Se fosse così, oltre che maiali anche mooooolto tristi... Ciao, Mauro xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx La differenza sostanziale' non c'e'....e' solo questione di forma e posso essere d'accordo,non mi va invece che si generalizzi in maniera estrema.Purtroppo bisogna tener conto del contesto. Non mi offendo affatto io sono nato con il buco del .... e contrariamente a quanti avrebbero preferito nascere senza per non sporcare io sono contento di averlo e di usarlo.I perbenisti e quelli che hanno sempre la ricetta pronta non mi convincono.Per finire c'e' anche chi ha acquistato il camper per vivere la natura e non essere obbligato ad andare in campeggio.....solo per questione di principio e sicuramente in Italia anche per non farsi spennare come dei polli.....in fin dei conti non tutti i camperisti hanno scritto "giocondo" sulla fronte. Buoni viaggi in camper. Giuseppe
>
>
17
Baba70
Baba70
12/05/2008 1378
Inserito il 21/04/2009 alle: 18:41:24
>
> La differenza è sostanziale: se scarico in un bagno e finisce in mare amen, almeno ho salvato la faccia. Nessuno può dire: il solito italiano zingaro...Poi fai quello che vuoi. Scaricare in un tombino mi fa schifo ed è da maiali. Se ti offendi non me ne può fregare di meno. Aggiungo: non è che scaricate nei tombini per risparmiare 1 giorno di campeggio. Se fosse così, oltre che maiali anche mooooolto tristi... Ciao, Mauro xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx La differenza sostanziale' non c'e'....e' solo questione di forma e posso essere d'accordo,non mi va invece che si generalizzi in maniera estrema.Purtroppo bisogna tener conto del contesto. Non mi offendo affatto io sono nato con il buco del .... e contrariamente a quanti avrebbero preferito nascere senza per non sporcare io sono contento di averlo e di usarlo.I perbenisti e quelli che hanno sempre la ricetta pronta non mi convincono.Per finire c'e' anche chi ha acquistato il camper per vivere la natura e non essere obbligato ad andare in campeggio.....solo per questione di principio e sicuramente in Italia anche per non farsi spennare come dei polli.....in fin dei conti non tutti i camperisti hanno scritto "giocondo" sulla fronte. Buoni viaggi in camper. Giuseppe
>
>
>
> Scusa Giuseppe non mi sembra il caso di trascendere...... anch'io ho acquistato il camper perchè mi piace vivere la natura e non vado mai nei campeggi (non amo farmi spennare ..in famiglia siamo in 5 !!)e anche le AA le frequento proprio quando necessario [:(] ma proprio perchè mi piace la natura, per me il CS o un posto dove scaricare in maniera lecita i miei serbatoi è cosa importante, molto importante. Nell'organizzare i miei viaggi non mi interessa tanto sapere dov'è il ristorantino particolare o il sito archeologico che "assolutamente non mi devo perdere".....ma per me è molto importante avere bene in mente, lungo mio tragitto ipotetico, dove posso trovare luoghi per lo scarico!!! Ho capito che ogni paese ha le sue strutture ed è più o meno organizzato in questo senso, ma capisco Mauro che preferisce fare lo scarico in un campeggio piuttosto che in una buca!! se poi lo scarico del campeggio va a finire in mare o a perdere ..... questo dipende dalla coscienza di altri!!! Recentemente ho visto le foto di 20/25 anni fa' della cittadina dove abito da 6 anni: litorale incontaminato, niente costruzioni abusive, mare cristallino e spiaggia molto bella. Oggi guardo fuori dalla finestra e vedo mare terrificante, spiaggia non molto invitante, case costriute a filo spiaggia e un fiumiciattolo che convoglia le acque del depuratore (che funziona quando vuole lui!) Sai cosa è successo in questi 20 anni? nessuno si è preoccupato di evitare i piccoli inquinamenti quotidiani civili non industriali, acqua saponata e scarichi di wc!!! Barbara
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 21/04/2009 alle: 20:20:06
quote:Originally posted by Baba70
>
>
>
>
> Scusa Giuseppe non mi sembra il caso di trascendere...... anch'io ho acquistato il camper perchè mi piace vivere la natura e non vado mai nei campeggi (non amo farmi spennare ..in famiglia siamo in 5 !!)e anche le AA le frequento proprio quando necessario [:(] ma proprio perchè mi piace la natura, per me il CS o un posto dove scaricare in maniera lecita i miei serbatoi è cosa importante, molto importante. Nell'organizzare i miei viaggi non mi interessa tanto sapere dov'è il ristorantino particolare o il sito archeologico che "assolutamente non mi devo perdere".....ma per me è molto importante avere bene in mente, lungo mio tragitto ipotetico, dove posso trovare luoghi per lo scarico!!! Ho capito che ogni paese ha le sue strutture ed è più o meno organizzato in questo senso, ma capisco Mauro che preferisce fare lo scarico in un campeggio piuttosto che in una buca!! se poi lo scarico del campeggio va a finire in mare o a perdere ..... questo dipende dalla coscienza di altri!!! Recentemente ho visto le foto di 20/25 anni fa' della cittadina dove abito da 6 anni: litorale incontaminato, niente costruzioni abusive, mare cristallino e spiaggia molto bella. Oggi guardo fuori dalla finestra e vedo mare terrificante, spiaggia non molto invitante, case costriute a filo spiaggia e un fiumiciattolo che convoglia le acque del depuratore (che funziona quando vuole lui!) Sai cosa è successo in questi 20 anni? nessuno si è preoccupato di evitare i piccoli inquinamenti quotidiani civili non industriali, acqua saponata e scarichi di wc!!! Barbara
>
> Barbara sono d'accordo con te fino all'ultima virgola[;)] Paola[:X]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 21/04/2009 alle: 20:49:44
quote:Originally posted by SMauro La differenza è sostanziale: se scarico in un bagno e finisce in mare amen, almeno ho salvato la faccia.id="size4">id="red"> Nessuno può dire: il solito italiano zingaro...Poi fai quello che vuoi. Scaricare in un tombino mi fa schifo ed è da maiali. Se ti offendi non me ne può fregare di meno. Aggiungo: non è che scaricate nei tombini per risparmiare 1 giorno di campeggio. Se fosse così, oltre che maiali anche mooooolto tristi... Ciao, Mauro >
> Secondo il tuo raginamento non è che non fai scarico selvaggio perchè ci tieni all'ambiente ma solo per salvare la faccia???? E gli altri sarebbero i maiali....comlimenti allora se mentre fai il bagno in mare ti ritrovi uno st....o galleggiante pensi guarda che bravo questo è un camperista che scarica regolarmenteid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 21/04/2009 alle: 21:45:18
La Svizzera è un bel paese ma gli svizeri non fanno gli slouvaky così mi spiace per te ma quest'nno in Grecia ci vengo anch'io [^][^]id="red"> >
> bye Barbara
>
> Abbandono la discussione perchè sta diventando una triste vetrina di quattro moralizzatori del piffero che si arrogano il diritto di chiamare "maiali" persone che non conoscono nemmeno. Hin sunt leones ! Quanti leoni dietro uno schermo... [:D] Ancora c'è chi (dimostrando di non aver compreso MINIMAMENTE la discussione che ha due alternative mentali 1) scarico in spiaggia 2) scarico in CS....e non quello che ci può essere in mezzo E SOLO IN CASI ESTREMI COME IN GRECIA PUO' CAPITARE. Ancora c'è chi mette in dubbio l'idea che uno scarica "all'abbisogna" solo perchè deve risparmiare qualche euro di campeggio...e magari è proprio quello che se ne fotte dell'ambiente comprando saponi e disgreganti che di biodegradabile non hanno neanche l'etichetta per risparmiare 5 euro all'anno !!! Ma sono a posto con la loro coscienza....andate avanti in questo modo ma finitela di giudicare tutto e tutti.... Circa Barbara e Paola...beh...discutere con loro (anche se da punti di vista diversi) è stato un piacere....e mi dispiace per te (Barbara) ma non riuscirai ad incontrarmi in Grecia quest'estate....io ci vado tra qualche giorno...in Agosto te la lascio ! [:D] Ovviamente scherzo...e senza rancore alcuno nei confronti di chi sa rapportarsi in maniera civile. [;)]

Modificato da TuaregSR il 21/04/2009 alle 21:57:46
16
itosal
itosal
15/01/2009 272
Inserito il 21/04/2009 alle: 21:45:23
xxmila euro per il camper per vivere in liberta'... quante bugie sono state raccontate ha nome tuo...liberta' liberta' di raccontare b.... (non vorrai mica che spendo per il campeggio?) Siamo onesti ... hellas
SMauro
SMauro
-
Inserito il 21/04/2009 alle: 21:51:21
quote:Originally posted by ledipimma
quote:Originally posted by SMauro La differenza è sostanziale: se scarico in un bagno e finisce in mare amen, almeno ho salvato la faccia.id="size4">id="red"> Nessuno può dire: il solito italiano zingaro...Poi fai quello che vuoi. Scaricare in un tombino mi fa schifo ed è da maiali. Se ti offendi non me ne può fregare di meno. Aggiungo: non è che scaricate nei tombini per risparmiare 1 giorno di campeggio. Se fosse così, oltre che maiali anche mooooolto tristi... Ciao, Mauro >
> Secondo il tuo raginamento non è che non fai scarico selvaggio perchè ci tieni all'ambiente ma solo per salvare la faccia???? E gli altri sarebbero i maiali....comlimenti allora se mentre fai il bagno in mare ti ritrovi uno st....o galleggiante pensi guarda che bravo questo è un camperista che scarica regolarmenteid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
>
> E' una questione di senso civico. Non posso pretendere di cambiare un paese, ma penso sia meglio scaricare nei lughi preposti che in un buco sulla spiaggia. In mancaza di meglio salvo la faccia. L'ambiente è fuori dalla mia portata, se non nei piccoli gesti. Considera poi che ho due figli: che esempio do se faccio un buco scarico lì? E' difficile spiegare il "contesto" a due bimbi di pochi anni? Relativamente ai costi in grecia nessuno spenna nessuno ed entrare in campeggio una volta ogni 2/3 giorni penso non sia un dramma economico. Se così è statevene a casa che è meglio (sopratutto perchè non ci credo)... Poi fate come credete la mia idea è che trovato un bel posto è + facile scaricare lì che spostarsi. Sono convinto che se poteste lo farste anche qui, solo che ci sono meno alibi. Bye, Mauro
SMauro
SMauro
-
Inserito il 21/04/2009 alle: 22:19:33
La Svizzera è un bel paese ma gli svizeri non fanno gli slouvaky così mi spiace per te ma quest'nno in Grecia ci vengo anch'io [^][^]id="red"> >
> bye Barbara
>
> Abbandono la discussione perchè sta diventando una triste vetrina di quattro moralizzatori del piffero che si arrogano il diritto di chiamare "maiali" persone che non conoscono nemmeno. Hin sunt leones ! Quanti leoni dietro uno schermo... [:D] Ancora c'è chi (dimostrando di non aver compreso MINIMAMENTE la discussione che ha due alternative mentali 1) scarico in spiaggia 2) scarico in CS....e non quello che ci può essere in mezzo E SOLO IN CASI ESTREMI COME IN GRECIA PUO' CAPITARE. Ancora c'è chi mette in dubbio l'idea che uno scarica "all'abbisogna" solo perchè deve risparmiare qualche euro di campeggio...e magari è proprio quello che se ne fotte dell'ambiente comprando saponi e disgreganti che di biodegradabile non hanno neanche l'etichetta per risparmiare 5 euro all'anno !!! Ma sono a posto con la loro coscienza....andate avanti in questo modo ma finitela di giudicare tutto e tutti.... Circa Barbara e Paola...beh...discutere con loro (anche se da punti di vista diversi) è stato un piacere....e mi dispiace per te (Barbara) ma non riuscirai ad incontrarmi in Grecia quest'estate....io ci vado tra qualche giorno...in Agosto te la lascio ! [:D] Ovviamente scherzo...e senza rancore alcuno nei confronti di chi sa rapportarsi in maniera civile. [;)]
>
> io la grecia l'ho girata e non mi è mai capitato di scaricare in giro. Il mio camper ha 3/4 giorni di autonomia, dopo mi sposto. Un posto deputato allo scarico prima o poi lo trovo. Al max scarico nel contenitore della fiamma, cerco un camping e quando lo trovo scarico tutto...questa è la terza alternativa. Sei in grecia non nel deserto del sahara... Ciao, Mauro
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 21/04/2009 alle: 22:32:45
> bye Barbara
>
>
> io la grecia l'ho girata e non mi è mai capitato di scaricare in giro. Il mio camper ha 3/4 giorni di autonomia, dopo mi sposto. Un posto deputato allo scarico prima o poi lo trovo. Al max scarico nel contenitore della fiamma, cerco un camping e quando lo trovo scarico tutto...questa è la terza alternativa. Sei in grecia non nel deserto del sahara... Ciao, Mauro
>
> Tu sei solo un arrogante presuntuoso che (forse) viaggia solo nel mese di Agosto e che si permette di dare epiteti dietro uno schermo. In molte aree della Grecia, fuori stagione, un posto deputato non lo trovi nemmeno se ti fai prete. Leggi, viaggia, impara e poi parla....e, se proprio non puoi farne a meno, giudica ma nel silenzio della tua calotta cranica evitando di dare "precetti" a padri come me e al loro modo di educare i figli. In Anatolia, magari vicino al lago di Van, come credi che debba fare tra qualche giorno ? Ma sei mai stato in questi luoghi fuori stagione ??? Ho speso una fortuna in saponi biodegradabili....cosa che, magari, non ti è sfiorato neanche un attimo di fare. Vaya con Dios hermano !
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 21/04/2009 alle: 22:50:37
quote:Originally posted by SMauro E' una questione di senso civico. Non posso pretendere di cambiare un paese, ma penso sia meglio scaricare nei lughi preposti che in un buco sulla spiaggia.id="size4">id="red"> In mancaza di meglio salvo la faccia. L'ambiente è fuori dalla mia portata, se non nei piccoli gesti. Considera poi che ho due figli: che esempio do se faccio un buco scarico lì? E' difficile spiegare il "contesto" a due bimbi di pochi anni? Relativamente ai costi in grecia nessuno spenna nessuno ed entrare in campeggio una volta ogni 2/3 giorni penso non sia un dramma economico. Se così è statevene a casa che è meglio (sopratutto perchè non ci credo)... Poi fate come credete la mia idea è che trovato un bel posto è + facile scaricare lì che spostarsi.id="size4">id="red"> Sono convinto che se poteste lo farste anche qui, solo che ci sono meno alibi. Bye, Mauro >
> Ma dove l'hai letto che chi scarica in un buco lo fa in spiaggia?????????????[xx(][xx(][xx(] Io che sono camperista dal 1984 ho sempre parlato di discariche più o meno inerti (ci trovi di tutto) non di spiagge e se come dici, la Grecia la conosci bene saprai di cosa parlo. Poi sottolineo il fatto che, come si può pensare ,se si trova un bel posto,di scaricare senza spostarsi BHOOOOOOOOOOOO[xx(][xx(][xx(] id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
SMauro
SMauro
-
Inserito il 21/04/2009 alle: 22:52:49
> bye Barbara
>
>
>
> Tu sei solo un arrogante presuntuoso che (forse) viaggia solo nel mese di Agosto e che si permette di dare epiteti dietro uno schermo. In molte aree della Grecia, fuori stagione, un posto deputato non lo trovi nemmeno se ti fai prete. Leggi, viaggia, impara e poi parla....e, se proprio non puoi farne a meno, giudica ma nel silenzio della tua calotta cranica evitando di dare "precetti" a padri come me e al loro modo di educare i figli. In Anatolia, magari vicino al lago di Van, come credi che debba fare tra qualche giorno ? Ma sei mai stato in questi luoghi fuori stagione ??? Ho speso una fortuna in saponi biodegradabili....cosa che, magari, non ti è sfiorato neanche un attimo di fare. Vaya con Dios hermano !
>
> Tu mi parli di anatolia, io di grecia. Non penso siano paragonabili le due realtà. Poi fa quello che vuoi. Leggi il mio post e cerca di azionarlo tu il cervello. Il messaggio che passa in questo post è che scaricare in grecia è un problema. Forse fuori stagione. Ma la maggior parte delle persone in ferie va tra giugno ed agosto purtroppo...in questi periodo le alternative ci sono eccome. Ora chiudo perchè ho di meglio da fare che stare dietro a sti discorsi insulsi...ogni tanto ci casco azz...vattene pure in anatolia e divertiti Bye, Mauro
SMauro
SMauro
-
Inserito il 21/04/2009 alle: 22:54:40
quote:Originally posted by ledipimma
quote:Originally posted by SMauro E' una questione di senso civico. Non posso pretendere di cambiare un paese, ma penso sia meglio scaricare nei lughi preposti che in un buco sulla spiaggia.id="size4">id="red"> In mancaza di meglio salvo la faccia. L'ambiente è fuori dalla mia portata, se non nei piccoli gesti. Considera poi che ho due figli: che esempio do se faccio un buco scarico lì? E' difficile spiegare il "contesto" a due bimbi di pochi anni? Relativamente ai costi in grecia nessuno spenna nessuno ed entrare in campeggio una volta ogni 2/3 giorni penso non sia un dramma economico. Se così è statevene a casa che è meglio (sopratutto perchè non ci credo)... Poi fate come credete la mia idea è che trovato un bel posto è + facile scaricare lì che spostarsi.id="size4">id="red"> Sono convinto che se poteste lo farste anche qui, solo che ci sono meno alibi. Bye, Mauro >
> so benissimo di cosa parli, infatti aggiungi schifo allo schifo. Ciao, Mauro Ma dove l'hai letto che chi scarica in un buco lo fa in spiaggia?????????????[xx(][xx(][xx(] Io che sono camperista dal 1984 ho sempre parlato di discariche più o meno inerti (ci trovi di tutto) non di spiagge e se come dici, la Grecia la conosci bene saprai di cosa parlo. Poi sottolineo il fatto che, come si può pensare ,se si trova un bel posto,di scaricare senza spostarsi BHOOOOOOOOOOOO[xx(][xx(][xx(] id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link