CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

cartine stradali per la Grecia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
17
Baba70
Baba70
12/05/2008 1378
Inserito il 13/05/2009 alle: 15:20:24
Ciao a tutti avrei bisogno di info su dove trovare cartine stradali della Grecia abbastanza dettagliate. Quelle in commercio sono tutte molto generiche (a volte Grecia/Albania /Fyrom insieme) mentre io cercavo qualcosa di più dettagliato! Mi sembra che siamo già state date info sull'argomento ma non riesco a recuperarle dai vari post. grazie in anticipo per l'aiuto Barbara
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13005
Inserito il 13/05/2009 alle: 15:57:03
La cosa migliore è quella di acquistarle direttamente sul posto,in qualsiasi negozio. Avrai così modo di visionarne di diverse case e diversa scala. Altrimenti se vuoi proprio acquistarla qua,devi cercare nella tua città un negozio o libreria specializzata. Però "fresche" come quelle che troverai in Grecia qua difficilmente le trovi. Gianluca
16
giorgio 64
giorgio 64
14/02/2009 330
Inserito il 13/05/2009 alle: 16:34:21
Ciao Barbara,io ho comperato le varie cartine proprio in Grecia.Sono in scala 1:250.000,sono le ROAD EDITIONS.Le ho trovate nelle edicole....ciao e buoni km in grecia....io ci ritorno in luglio per la terza volta....ciaooo.Giorgio
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 13/05/2009 alle: 16:42:48
Le sto compilando. Appena pronte, ti faccio sapere![:D] (scherzo) La scorsa estate mi trovai molto bene usando il mio pc portatile dove avevo preventivamente memorizzato con pazienza certosina, oltre a diverse cartine catturate on line, anche guide, depliant, suggerimenti vari, pagine web di grandi esperti, etc. La sera poi verificavo se mi ero perso o avevo saltato qualcosa di interessante. Tanto noi viaggiamo a memoria e a spanna.[:D] Saluti. pilao
17
Baba70
Baba70
12/05/2008 1378
Inserito il 13/05/2009 alle: 17:16:59
grazie a tutti e tre..... acquisterò in loco le cartine in modo da capire se ci stiamo perdendo o no!!!!! Ma perdersi non è il modo migiore di scoprire cose nuove ......del mondo e di sè stessi ??? grazie ancora Barbara

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

20
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 13/05/2009 alle: 17:39:50
Noi utlizzammo la carta: "Grandi carte stradali 1:300.000 - Studio F.M.B. Bologna", € 7 (2003), molto precisa e vi sono segnalati tutti i porticcioli e tutte le spiagge e spiaggette della Grecia (esclusa Creta); praticamente nessuna anomalia riscontrata; si trova in quasi tutte le librerie. I porticcioli sono importanti per i rifornimenti d'acqua e le spiagge per consumarla... Elio
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13005
Inserito il 13/05/2009 alle: 17:55:14
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by elfetto
Noi utlizzammo la carta: "Grandi carte stradali 1:300.000 - Studio F.M.B. Bologna", € 7 (2003), molto precisa e vi sono segnalati tutti i porticcioli e tutte le spiagge e spiaggette della Grecia (esclusa Creta); praticamente nessuna anomalia riscontrata; si trova in quasi tutte le librerie. I porticcioli sono importanti per i rifornimenti d'acqua id="size3"> e le spiagge per consumarla...id="size3"> Elio >> ...io in Grecia preferisco consumare questa... Gianluca
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 13/05/2009 alle: 17:57:53
quote:Originally posted by Baba70
grazie a tutti e tre..... acquisterò in loco le cartine in modo da capire se ci stiamo perdendo o no!!!!! Ma perdersi non è il modo migiore di scoprire cose nuove ......del mondo e di sè stessi ??? grazie ancora Barbara >
> Infatti la verifica va fatta la sera, a bocce e ruote ferme! [:D] E serve per rispondere alla fatidica domanda: and now, where do I go from here? Saluti. pilao
17
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 13/05/2009 alle: 18:14:49
Grazie Barbara !!!! per aver scritto "FYROM" !!!! è il termine esatto. Beppe
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 13/05/2009 alle: 18:28:48
anche io utilizo quelle FDM, ma siccome sono enormi, mi faccio la fotocopia a colori (scala 1:1, in A3)delle parti che mi interessano... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
17
Baba70
Baba70
12/05/2008 1378
Inserito il 14/05/2009 alle: 14:34:34
[quote]Originally posted by paralos 1
Grazie Barbara !!!! per aver scritto "FYROM" !!!! è il termine esatto. Beppe [/quoteid="size1">] Siccome inizio a conoscere i miei cari lupi di mare ellenici [:D] mi sono ricordata delle simpatiche "bacchettate " che hai dato a chi come me di quella parte del mondo conosce ancora mooolto poco ([V]) e ho fatto attenziome a NON SBAGLIARE !!!!! comunque le cartine del Touring (mica gli ultimi arrivati!!) relative alla zona citano : Albania Grecia e Macedonia!!!!! Dici che lo fanno per loro ignoranza o perchè il 90% degli Italiani nemmeno sa che oggi si chiama Fyrom? Grazie a tutti voi per le info! Barbara
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 14/05/2009 alle: 14:40:47
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by sport15
quote:Originally posted by elfetto
Noi utlizzammo la carta: "Grandi carte stradali 1:300.000 - Studio F.M.B. Bologna", € 7 (2003), molto precisa e vi sono segnalati tutti i porticcioli e tutte le spiagge e spiaggette della Grecia (esclusa Creta); praticamente nessuna anomalia riscontrata; si trova in quasi tutte le librerie. I porticcioli sono importanti per i rifornimenti d'acqua id="size3"> e le spiagge per consumarla...id="size3"> Elio >
> ...io in Grecia preferisco consumare questa... Gianluca
>> Di 'quelle' sul camper ce ne sono ancora due o tre [:)] Cheers! pilao
17
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 14/05/2009 alle: 14:57:32
Ciao Barbara! Ti stupisci del Touring. Pensa che il governo italiano allora è stato il secondo stato a riconoscere Skopyje con il termine macedonia! Fregandosene della storia, delle giuste propteste greche e malgrado tutto quello che abbiamo combinato alla Grecia! Non sto a ripeterti perchè i greci avevano ragione, sta di fatto che hanno avuto soddisfazione. A noi paiono polemiche sciocche ma occorre viverle sulla propria pelle ed allora tutto cambia. Un caro saluto Beppe
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link