quote:Originally posted by kenny77> Caro Kenny, ...forse la classica fortuna dei principianti?? [:)][:)] In effetti anche noi abbiamo trovato diverse giornate fredde e umide. A Parigi al mattino pioveva parecchio, un timido sole è spuntato solo a pomeriggio. A Maupertus il tempo era molto variabile e a Quiberon stavamo per venire via perchè nella prima parte della settimana faceva piuttosto freddo. Fortunatamente abbiamo resistito e siamo stati premiati dal bel tempo che ha caratterizzato gli ultimi giorni di soggiorno.[:D] Per le foto utilizzo una Nikon D200 abbinata a un 18-200 VR, quest'ultimo non è un campione di luminosità (1:3.5-5.6) ma con un solo obiettivo faccio tutto e non devo portarmi il "borsone", nè perder tempo a cambiare l'ottica....tutte cose che potevo permettermi da "single" e non ora con moglie e pupetto. [:D][:D]
Ciao MrFloyd, ma come hai fatto a beccare delle giornate così belle?? io sono stato pressapoco negli stessi posti dal 3 al 15 agosto e non ho trovato un giorno col sole !! Comunque complimenti per gli scatti. P.S. Che macchina fotografica hai usato ?? >
http://www.zmphoto.it/forum/vie...
quote:Originally posted by kenny77> Ciao Kenny, ho visionato le tue foto, complimenti, molto belle! [:)][:)] Ho apprezzato soprattutto quelle ambientate nella metropolitana. Anch'io ero orientato verso una Canon (al momento superiore a Nikon) però, tra problemini di budget e soprattutto per mantenere il parco ottiche che sfruttavo con l'analogico, sono rimasto in Nikon (che poi sfrutto al 30% delle possibilità visto che non sono un esperto). Magari un giorno organizziamo un bell'incontro tra camperisti "fotoamatori"!! [:)][:)] A presto
Mi fa molto piacere che hai trovato bel tempo. Complimenti per le foto, mi sono permesso di chiederti che macchina avevi perchè non mi sembravano foto di una "compattina",quindi complimenti anche per l'attrezzatura!. Anche io sono un appassionato di fotografia e mi permetto di metterti il link dove ho messo le mie foto delle ferie in camper. Ciao e a presto.http://www.zmphoto.it/forum/vie...
>
quote:Originally posted by MrFloyd>
Ciao a tutti, sono tornato dalle mie prime vacanze con il camper [:)] e ho deciso di "raccontarvele" molto brevemente attraverso una specie di cartolina virutale!! [:D] Per vederla basta cliccare su www.mrfloyd.it/html/saluti.htm A presto GRAZIE Mr Floyd delle belle foto I N C A N T E V O L I[^] Alessandro>