quote:Originally posted by safed> Ciao Massimo, con due bimbe piccole probabilmente avrai bisogno di diluire un po' i tempi, però ritengo ci siano le condizioni per una bellissima vacanza. Le esperienze indimenticabili non mancheranno: i mulini, la fabbrica degli zoccoli, il parco Hoge Veluwe, gli spettacoli con le foche, il giro in barchetta tra i canali di Giethoorn, le spiagge di Texel, credo proprio che vi divertirete. Tieni inoltre presente che in Olanda l'attenzione per i più piccoli è molto elevata ed in qualsiasi luogo troverai degli spazi per farle sfogare (e per rifiatare voi!). Ti consiglio invece di valutare attentamente se visitare Amsterdam, dal mio punto di vista troppo stancante, caotica e "fumosa" per le bambine (i musei sono una meraviglia, ma ne godrebbero solo gli adulti). Ah, dimenticavo: porta le biciclette, qui le piste ciclabili sono imperdibili. Buoni chilometri! Stefano
Grazie Stefano, è stato proprio il tuo diario a darmi lo spunto per un viaggio in Olanda pur avendo poco tempo a disposizione. Una domanda: io ho due bimbe di 5 e 4 anni, quindi più piccole dei tuoi, il consiglio vale lo stesso? ciao massimo >