CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

castelli della loira

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
20
elios
elios
04/01/2005 41
Inserito il 28/09/2006 alle: 21:36:22
Ciao a tutti, eccomi di nuovo qui a elemosinare notizie. Secondo voi, facendo il tour classico dei castelli della loira potrei dedicarmi anche alla pesca nei vari tratti di fiume che si incontrano ?. Se si che tipo di pesca si pratica e che permessi possono servire per non incorrere in guai con la giustizia. Vi ringrazio tutti anticipatamente ciao elio
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 29/09/2006 alle: 12:58:25
Non mi indendo minimamente di pesca e sue regole ma Volevo ricordati che devi scegliere attentamente su quali fiumi pescare al di la della legge in Francia esistono circa 50 centrali Nucleari molte non le vedi neanche ma ci sono sopratutto lungo la Loira, perciò scegli solo il percorso montano dei fiumi, saluti
20
elios
elios
04/01/2005 41
Inserito il 29/09/2006 alle: 18:15:48
Grazie mille della dritta, non ci avevo minimamente pensato, c'è da dire che io pratico un tipo di pesca (no kill) che il pesce una volta pescato lo ributto in acqua, quindi va bene anche se al posto dell'occhio ha la spia dell'uranio accesa. ciao elio
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 03/10/2006 alle: 11:03:51
Posted - 29/09/2006 : 18:15:48 -------------------------------------------------------------------------------- Grazie mille della dritta, non ci avevo minimamente pensato, c'è da dire che io pratico un tipo di pesca (no kill) che il pesce una volta pescato lo ributto in acqua, quindi va bene anche se al posto dell'occhio ha la spia dell'uranio accesa. ciao elio ---------------------------- [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Bella davvero!!! DADO
19
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 03/10/2006 alle: 15:29:05
Elios sono transitato da quelle zone dieci giorni fa e di pescatori non ne ho visti gran bel fiume ma quella centralina di Chinon non è proprio rassicurante. Il problema è che sulla Loira non c'è solo quella. La Loira è molto meglio a monte verso Puy en Velay, ma non ci sono castelli e centrali da quelle parti. quanto a permessi chiedimi la luna che fai prima!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
f_canali
f_canali
-
Inserito il 03/10/2006 alle: 18:49:40
Prova su pescare.it sicuramente sul forum trovi qualcuno che ti puo' consigliare (io avevo fatto così per Austria e Olanda)
20
elios
elios
04/01/2005 41
Inserito il 03/10/2006 alle: 21:02:51
Grazie dei consigli ragazzi, ora vi spiego il mistero : io sono un pescatore della mutua e potrei anche astenermi quando non ce ne sia la possibilità di pescare, però ho convinto mio cognato ad affittare un camper tanto per provare e lui, è veramente patito della pesca a mosca, quindi vorrei trovare un itinerario per far felici le donne ed al tempo stesso anche per il pescatore ecco l'inghippo quindi se vi viene in mente un itinerario del genere in europa italia compresa ve ne sarei infinitamente grato,il tutto potrebbe servire ad aumentare la famiglia dei camperisti. nuovamente grazie a tutti a presto elio
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 04/10/2006 alle: 22:37:58
Ciao! Io quest'anno sono passato da Chambord e Chenonceaux... Quest'ultimo è proprio costruito sul fiume. Il castello è bellissimo, ma la poca acqua del fiume è piuttosto salmastra... Io non pescherei lì dentro!!!
bruno b
bruno b
-
Inserito il 07/10/2006 alle: 17:02:34
Se proprio vuoi fare l'abbinata Castelli +pesca allora recati in Perigord noir . Tra il fiume LOt e la Dordogna non hai che l'imbarazzo della scelta e di castelli magari meno noti rispetto a quelli della Loira ve ne sono a centinaia .Per i Permessi non saprei che dirti , però li i pescatori e i pesci si vedevano (specialmente trote). Ciao :Bruno.
19
Madj02
Madj02
11/07/2006 31
Inserito il 07/10/2006 alle: 17:18:51
Buon giorno Elios, Je ne suis pas pêcheur et je ne sais pas si tu comprends le français mais je pense que tu trouveras ce qui t'intéresse ici : [url] http://www.unpf.fr/UN/VF/JdCSommaire.html (Choisis le département n° 41 ou 37, ce sont ceux où il y a le plus de châteaux) Bonnes vacances Madjid
20
elios
elios
04/01/2005 41
Inserito il 08/10/2006 alle: 20:56:56
Ahhhhhhh che grandi siete,come farei senza di voi proprio non non so. Grazie mille delle dritte, purtroppo questa gita me la devo programmare per la prossima primavera comunque prometto che quando tornerò vi farò un resoconto completo. Per Madj02: ti ringrazio moltissimo per gli indirizzi internet continua pure cosi, il francese lo leggo e lo capisco abbastanza bene ma scrivere è un pò più complicato.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link