quote:Originally posted by fuorionda61> Si, puoi comprare i biglietti per i due castelli, il metodo migliore per non fare file, è quello di formare un gruppo di almeno 12 o 15 persone... cosi facendo non solo eviterai le file, ma avrai anche uno sconto procapite.... Non è difficile fare un gruppetto, di italiani per Pasqua ce ne saranno a bizzeffe.... SALUTONI ARMANDOid="navy">
Ciao a tutti! Ho visto sul sito dei castelli che si può prenotare il biglietto per la visita ai due castelli di Fussen: Neuschwastein e Hohenschwangau. Ne sapete qualcosa? Si evitano code oppure no ? Si deve comunque passare per la prenotazione della visita o no? [8][8] Avendo intenzione di andarci per Pasqua sarebbe bello poter evitare un po' di code...[:p][:p][:p] Grazie a tutti quelli che mi risponderanno e buoni km a tutti[:)][:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by checcozak1> Ma i biglietti acquistati online sono validi solo per un particolare giorno o valgono sempre ?
Io ho acquistato i biglietti on-line e ho risparmiato una lunga fila, te lo consiglio assolutamente. >
quote:Originally posted by Angelo> Quoto!
E'importante precisare che la visita E' ORARIA , nel senso che nel biglietto stampano il tuo turno di visita per ambedue i castelli. Gli orari, senza ulteriori precisazioni, vengono assegnati con un ora di stacco tra una visita e l'altra. Finita la visita al primo castello, devi quasi precipitarti all'ingresso del secondo, per non perdere il turno di ingresso, mentre uno stacco maggiore, ti consente di fare una passeggiata dolce in salita, fino all'altro castello. Almeno, questa è la mia opinione. Ciao >