sì sì lo so... ma è appena passato Natale.... che ci posso fare: sono già proiettato in là...
a parte gli scherzi ragazzi, ho chiesto info al Camping e mi sembra di aver capito che bisogna prenotare; chi di voi ci è stato può confermare oppure ci si può presentare senza prenotazione? un'altra cosa partendo da milano alle 5 non credo di arrivare per le 22 (ultimo ingresso al campeggio a quanto ho capito) quindi volevo avere info su soste in AA o Camping sulla strada.
Grazie in anticipo
Maury
partendo da milano calcola 6 ore code e intasamenti permettendo ,pedrsonalmente il 19 dicembre sono partito da Bresia alle 10 e sono arrivato alle 2 di notte (code,neve,traffico in tilt aree servizio con carburante esaurito temperatura -16)
Se arrivi tardi a Catez prosegui sull'autostrada per 5 km circa e trovi un area servizio con spazio per camper e allaccio alla 220 nonchè carico scarico.
Ad ogni modo al camping trovi la guardia tutta notte e se è di buon umore ti fà entrare .
in genere non serve perchè i posti sono tanti ma si puo prenorare al sig.mancini e cosi facendi si risparmia la tassa di soggiorno e la 220 perchè lui ha una specie di convenzione come se fosse un gruppo.
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.