sì sì lo so... ma è appena passato Natale.... che ci posso fare: sono già proiettato in là...
a parte gli scherzi ragazzi, ho chiesto info al Camping e mi sembra di aver capito che bisogna prenotare; chi di voi ci è stato può confermare oppure ci si può presentare senza prenotazione? un'altra cosa partendo da milano alle 5 non credo di arrivare per le 22 (ultimo ingresso al campeggio a quanto ho capito) quindi volevo avere info su soste in AA o Camping sulla strada.
Grazie in anticipo
Maury
partendo da milano calcola 6 ore code e intasamenti permettendo ,pedrsonalmente il 19 dicembre sono partito da Bresia alle 10 e sono arrivato alle 2 di notte (code,neve,traffico in tilt aree servizio con carburante esaurito temperatura -16)
Se arrivi tardi a Catez prosegui sull'autostrada per 5 km circa e trovi un area servizio con spazio per camper e allaccio alla 220 nonchè carico scarico.
Ad ogni modo al camping trovi la guardia tutta notte e se è di buon umore ti fà entrare .
in genere non serve perchè i posti sono tanti ma si puo prenorare al sig.mancini e cosi facendi si risparmia la tassa di soggiorno e la 220 perchè lui ha una specie di convenzione come se fosse un gruppo.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.