quote:Originally posted by mauro74> Vai tranquillo per il Monginevro...lo percorrevo anche con il mio vecchio Ford . Nessun problema.id="brown"> Laro
Buongiorno, sto organizzando un week end (fine giugno - primi di luglio) per ritornare a visitare le cave d'ocra di Roussillon ; essendo la prima trasferta in camper in zona avrei bisogno di un consiglio per arrivarci da Milano. La strada più veloce sarebbe quella dalla Liguria ma l'ultima volta che l'ho fatta in quel periodo ho impiegato 8 ore per fare Ventimiglia-Milano [}:)][:(] Alternative sarebbero o via Fréjus - Grenoble - Avignone o via Colle del Monginevro - Briançon - Gap. L'ultima è la più corta ma, non avendola mai fatta, temo un po' la salita al Monginevro. Aspetto consigli e vi ringrazio [:)]. Ciao Mauro >
quote:Originally posted by mauro74> Più che un'area vera e propria è un posteggio molto grande anche per auto e molto bello con alberi. Geppe
Ho visto sul loro sito che c'è l'area di sosta proprio davanti al Colorado dove si può stare anche la notte [:)][;)] Grazie ancora per la dritta [8D] Ciao Mauro >