quote:Originally posted by sondrio77> Ciao Luca e family, vai tranquillo in quelle zone e in quel periodo troverai un sacco di camper con cui fare un "pezzo" di strada insieme. Il detto meglio soli che ... è sempre la filosofia migliore il tempo te lo confermerà..... Personalmente il quel periodo andrò in svezia per passare le vacanze, non ci sono mai stato (se non di passaggio) e non mi preoccupo, qualcuno per chiaccherare lo troverò.[:)] magari incontrerò te eh eh eh [:)] vai e goditi l'esperienza
ciao siamo una famiglia di 4 persone ,io mia moglie e 2 bimbi di 3 anni. Stiamo cercando un altro o altri equipaggi che vengano con noi a fare un viaggio nel nord europa nel periodo di agosto. Non sappiamo ancora dove andare esattamente,abbiamo pensato all Olanda o Danimarca pero valutiamo anche altre ipotesi. Noi è da poco che abbiamo il vr e è il nostro primo viaggio un po impegnativo. se cè qualcuno magari con figli piccoli come i nostri con un po di esperienza, che ha intezione di fare questo viaggio con noi ci contatti. Grazie a tutti ciao Luca e Family >
quote:Originally posted by ealtrove> Ciao Mi spiace ma non so nulla in merito dell assicurazione X le ferie purtroppo riusciro a farne solo 1 a giugno e le altre ad agosto(pero non si sa mai...) ciao
ciao sondrio77, peccato! anch'io e mio marito stiamo cercando qualcuno per andare in norvegia però per 2 settimane dalla metà di giugno in poi... volevo sapere se te hai mai sentito dell'obbligo di avere assicurazione contro furto del camper per andare in norvegia, ho trovato questa info su alcuni siti... te ne sai qualcosa? ciao ! >
quote:Originally posted by vasco de gama> Ciao Vasco si lo so che probabilmente è meglio soli che... ma il problema è che sono un novellino e non ho esperienza quindi almeno per il primo viaggio all estero preferivo avere il sostegno di qualcuno. Ciao
quote:Originally posted by sondrio77> Ciao Luca e family, vai tranquillo in quelle zone e in quel periodo troverai un sacco di camper con cui fare un "pezzo" di strada insieme. Il detto meglio soli che ... è sempre la filosofia migliore il tempo te lo confermerà..... Personalmente il quel periodo andrò in svezia per passare le vacanze, non ci sono mai stato (se non di passaggio) e non mi preoccupo, qualcuno per chiaccherare lo troverò.[:)] magari incontrerò te eh eh eh [:)] vai e goditi l'esperienza
ciao siamo una famiglia di 4 persone ,io mia moglie e 2 bimbi di 3 anni. Stiamo cercando un altro o altri equipaggi che vengano con noi a fare un viaggio nel nord europa nel periodo di agosto. Non sappiamo ancora dove andare esattamente,abbiamo pensato all Olanda o Danimarca pero valutiamo anche altre ipotesi. Noi è da poco che abbiamo il vr e è il nostro primo viaggio un po impegnativo. se cè qualcuno magari con figli piccoli come i nostri con un po di esperienza, che ha intezione di fare questo viaggio con noi ci contatti. Grazie a tutti ciao Luca e Family >
>
quote:Originally posted by peterpann> ciao sarebbe possibile aggregarsi? èun po troppo lontano ma potrei farci un pensierino fammi sapere ciao Luca
Noi ad agosto andremo a Caponord attraverso Danimarca e Svezia/Norvegia per poi scendere da Finlandia e RussiaRepubbliche e Polonia, anche coi con un bimbo di tre anni. Saremo un gruppo di una decina di equipaggi,naturalmente tutto organizzato. >
quote:Originally posted by sondrio77>
quote:Originally posted by peterpann> ciao sarebbe possibile aggregarsi? èun po troppo lontano ma potrei farci un pensierino fammi sapere ciao Luca
Noi ad agosto andremo a Caponord attraverso Danimarca e Svezia/Norvegia per poi scendere da Finlandia e RussiaRepubbliche e Polonia, anche coi con un bimbo di tre anni. Saremo un gruppo di una decina di equipaggi,naturalmente tutto organizzato. >
>
quote:Originally posted by ealtrove> I fatti valgono mille parole. La bicletta che vedi si trova nel campeggio di Andeles. Nel suddetto campeggio quando arrivi, non c'è reception, puoi sostare dove vuoi e come vuoi, l'uso della corrente libero, un Signore (forse) passerà intorno alle 18 per incassare (contro ricevuta) il costo della sosta. Se avrai modo di osservare il loro modo di vivere, ti accorgerai, che per noi, abituati alla disonestà altrui, è facile chiedersi: come fanno nel fidarsi così? cordialità domo P.s. Quando pizzzicano un disonesto, sono xxxx amari. Per la Scandinavia occorre Un'assicurazione contro i furti, mai sentità una bagiannata simile.
ciao sondrio77, volevo sapere se te hai mai sentito dell'obbligo di avere assicurazione contro furto del camper per andare in norvegia, ho trovato questa info su alcuni siti... te ne sai qualcosa? ciao ! >
quote:Originally posted by sondrio77>
ciao peterpann grazie per la tua cortesia,ho visto la tua mail a mezzogiorno e di istinto ti ho detto che potevo farci un pensierino...è tutto il giorno che ci penso,ma mi sa che è troppo impegnativo come prima uscita all estero, sia per me ma sopratutto per i miei bimbi. Ci penso ancora un po magari si puo fare il viaggio assieme fino in Danimarca giusto per imparare qualche trucchetto da voi molto più esperti ,per poi continuare il viaggio di ritorno in solitario. Tanto per avere un idea se la cosa è fattibile mi dici la data di quando partite. grazie e ciao Luca >
quote:Originally posted by sondrio77> Bravo Luca !!!, non cadere in tentazione, quel giro l'ho fatto qualche anno fa, è un giro impegnativo, sempre in movimento. Come vedi c'è un sacco di gente che va in Danimarca (tra l'altro è la nazione per antonomasia adatta alle famiglie...) Come ti dicevo non avere paura, vai tranquillo che l'esperienza migliore è quella fatta da se stessi !!!! [:)] vasco
ciao peterpann grazie per la tua cortesia,ho visto la tua mail a mezzogiorno e di istinto ti ho detto che potevo farci un pensierino...è tutto il giorno che ci penso,ma mi sa che è troppo impegnativo come prima uscita all estero, sia per me ma sopratutto per i miei bimbi. Ci penso ancora un po magari si puo fare il viaggio assieme fino in Danimarca giusto per imparare qualche trucchetto da voi molto più esperti ,per poi continuare il viaggio di ritorno in solitario. Tanto per avere un idea se la cosa è fattibile mi dici la data di quando partite. grazie e ciao Luca >
quote:Originally posted by anigap> Ciao mi spiace che ti hanno "visitato"il camper.ma eravate in vacaza?eravate a bordo? io non sono ancora sicuro al 100% di andare devo vedere bene anche per le ferie pero possiamo sentirci. Per il programma visto che ci siete gia stati,sicuramente lo sapete impostare megli di me. Servono documenti particolari? Voi che velocita di crociera tenete col vostro vr perche il mio è un ducato 1900td del 98 e di certo non posso tenere delle medie esagerate. Per il discorso "pesti" ti raccomando i miei se vuoi. Quando partite voi? ciao e presto Luca e Family
ciao noi siamo in quattro, io (44) cinzia (39) alessio (7) vico (2) Questa estate pensavamo anche noi di andare in Danimarca. Non abbiamo ancora realizzato il programma perchè le scorse vacanze ci hanno "visitato" il camper e da allora non l'abbiamo più usato.Dopo la prima intenzione di vendere il tutto, stiamo rivalutando le mete da visitare e soprattutto il fatto di trovare compagnia. Olanda , Danimarca , Belgio li abbiamo fatti da single e ci sono talmente piaciuti che vorremmo farli vedere anche ai bimbi. Abbiamo il camper da tre anni e ti posso assicurare che puoi fare quanta strada vuoi che ti stancherai prima tu che le "pesti" (almeno i miei) Per loro sarà sempre un bella avventura fino a quando lo sarà per te. Noi siamo di TREVISO e ci si può sentire per fare almeno della strada assieme. >