CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

cerco equipaggio x viaggio nord europa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 52
16
sondrio77
sondrio77
23/11/2008 327
Inserito il 24/03/2009 alle: 23:05:08
ciao siamo una famiglia di 4 persone ,io mia moglie e 2 bimbi di 3 anni. Stiamo cercando un altro o altri equipaggi che vengano con noi a fare un viaggio nel nord europa nel periodo di agosto. Non sappiamo ancora dove andare esattamente,abbiamo pensato all Olanda o Danimarca pero valutiamo anche altre ipotesi. Noi è da poco che abbiamo il vr e è il nostro primo viaggio un po impegnativo. se cè qualcuno magari con figli piccoli come i nostri con un po di esperienza, che ha intezione di fare questo viaggio con noi ci contatti. Grazie a tutti ciao Luca e Family
18
vasco de gama
vasco de gama
05/02/2007 451
Inserito il 25/03/2009 alle: 12:15:15
quote:Originally posted by sondrio77
ciao siamo una famiglia di 4 persone ,io mia moglie e 2 bimbi di 3 anni. Stiamo cercando un altro o altri equipaggi che vengano con noi a fare un viaggio nel nord europa nel periodo di agosto. Non sappiamo ancora dove andare esattamente,abbiamo pensato all Olanda o Danimarca pero valutiamo anche altre ipotesi. Noi è da poco che abbiamo il vr e è il nostro primo viaggio un po impegnativo. se cè qualcuno magari con figli piccoli come i nostri con un po di esperienza, che ha intezione di fare questo viaggio con noi ci contatti. Grazie a tutti ciao Luca e Family >
> Ciao Luca e family, vai tranquillo in quelle zone e in quel periodo troverai un sacco di camper con cui fare un "pezzo" di strada insieme. Il detto meglio soli che ... è sempre la filosofia migliore il tempo te lo confermerà..... Personalmente il quel periodo andrò in svezia per passare le vacanze, non ci sono mai stato (se non di passaggio) e non mi preoccupo, qualcuno per chiaccherare lo troverò.[:)] magari incontrerò te eh eh eh [:)] vai e goditi l'esperienza
16
ealtrove
ealtrove
24/03/2009 939
Inserito il 25/03/2009 alle: 13:47:28
ciao sondrio77, peccato! anch'io e mio marito stiamo cercando qualcuno per andare in norvegia però per 2 settimane dalla metà di giugno in poi... volevo sapere se te hai mai sentito dell'obbligo di avere assicurazione contro furto del camper per andare in norvegia, ho trovato questa info su alcuni siti... te ne sai qualcosa? ciao !
17
lauracalle
lauracalle
05/05/2008 442
Inserito il 25/03/2009 alle: 17:28:39
Noi quasi sicuramente (incrociando le dita ovviamente![:0]) andremo in Danimarca le prime due settimane di agosto... Laura e Stefano [url]www.fuggire.net
16
sondrio77
sondrio77
23/11/2008 327
Inserito il 25/03/2009 alle: 19:58:45
quote:Originally posted by ealtrove
ciao sondrio77, peccato! anch'io e mio marito stiamo cercando qualcuno per andare in norvegia però per 2 settimane dalla metà di giugno in poi... volevo sapere se te hai mai sentito dell'obbligo di avere assicurazione contro furto del camper per andare in norvegia, ho trovato questa info su alcuni siti... te ne sai qualcosa? ciao ! >
> Ciao Mi spiace ma non so nulla in merito dell assicurazione X le ferie purtroppo riusciro a farne solo 1 a giugno e le altre ad agosto(pero non si sa mai...) ciao
Greetsiel
Greetsiel
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
5 giorni in camper nella regione Rodano
5 giorni in camper nella regione Rodano
Pasqua in Peloponneso in camper: tra sto
Pasqua in Peloponneso in camper: tra sto
Sicilia occidentale in camper+scooter
Sicilia occidentale in camper+scooter
Previous Next
16
sondrio77
sondrio77
23/11/2008 327
Inserito il 25/03/2009 alle: 20:02:40
quote:Originally posted by vasco de gama
ciao siamo una famiglia di 4 persone ,io mia moglie e 2 bimbi di 3 anni. Stiamo cercando un altro o altri equipaggi che vengano con noi a fare un viaggio nel nord europa nel periodo di agosto. Non sappiamo ancora dove andare esattamente,abbiamo pensato all Olanda o Danimarca pero valutiamo anche altre ipotesi. Noi è da poco che abbiamo il vr e è il nostro primo viaggio un po impegnativo. se cè qualcuno magari con figli piccoli come i nostri con un po di esperienza, che ha intezione di fare questo viaggio con noi ci contatti. Grazie a tutti ciao Luca e Family >
> Ciao Luca e family, vai tranquillo in quelle zone e in quel periodo troverai un sacco di camper con cui fare un "pezzo" di strada insieme. Il detto meglio soli che ... è sempre la filosofia migliore il tempo te lo confermerà..... Personalmente il quel periodo andrò in svezia per passare le vacanze, non ci sono mai stato (se non di passaggio) e non mi preoccupo, qualcuno per chiaccherare lo troverò.[:)] magari incontrerò te eh eh eh [:)] vai e goditi l'esperienza
>
> Ciao Vasco si lo so che probabilmente è meglio soli che... ma il problema è che sono un novellino e non ho esperienza quindi almeno per il primo viaggio all estero preferivo avere il sostegno di qualcuno. Ciao
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 26/03/2009 alle: 10:48:22
Noi ad agosto andremo a Caponord attraverso Danimarca e Svezia/Norvegia per poi scendere da Finlandia e RussiaRepubbliche e Polonia, anche coi con un bimbo di tre anni. Saremo un gruppo di una decina di equipaggi,naturalmente tutto organizzato.
16
sondrio77
sondrio77
23/11/2008 327
Inserito il 26/03/2009 alle: 13:00:23
quote:Originally posted by peterpann
Noi ad agosto andremo a Caponord attraverso Danimarca e Svezia/Norvegia per poi scendere da Finlandia e RussiaRepubbliche e Polonia, anche coi con un bimbo di tre anni. Saremo un gruppo di una decina di equipaggi,naturalmente tutto organizzato. >
> ciao sarebbe possibile aggregarsi? èun po troppo lontano ma potrei farci un pensierino fammi sapere ciao Luca
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 26/03/2009 alle: 21:44:41
@SONDRIO77 se mi mandi una mail con un numero di telefono sul quale ti posso contattare ti do tutte le informazioni che vuoi.
quote:Originally posted by peterpann
Noi ad agosto andremo a Caponord attraverso Danimarca e Svezia/Norvegia per poi scendere da Finlandia e RussiaRepubbliche e Polonia, anche coi con un bimbo di tre anni. Saremo un gruppo di una decina di equipaggi,naturalmente tutto organizzato. >
> ciao sarebbe possibile aggregarsi? èun po troppo lontano ma potrei farci un pensierino fammi sapere ciao Luca
>
>
17
domo
domo
09/01/2008 1319
Inserito il 26/03/2009 alle: 22:27:06
quote:Originally posted by ealtrove
ciao sondrio77, volevo sapere se te hai mai sentito dell'obbligo di avere assicurazione contro furto del camper per andare in norvegia, ho trovato questa info su alcuni siti... te ne sai qualcosa? ciao ! >
> I fatti valgono mille parole. La bicletta che vedi si trova nel campeggio di Andeles. Nel suddetto campeggio quando arrivi, non c'è reception, puoi sostare dove vuoi e come vuoi, l'uso della corrente libero, un Signore (forse) passerà intorno alle 18 per incassare (contro ricevuta) il costo della sosta. Se avrai modo di osservare il loro modo di vivere, ti accorgerai, che per noi, abituati alla disonestà altrui, è facile chiedersi: come fanno nel fidarsi così? cordialità domo P.s. Quando pizzzicano un disonesto, sono xxxx amari. Per la Scandinavia occorre Un'assicurazione contro i furti, mai sentità una bagiannata simile.

Modificato da domo il 26/03/2009 alle 22:31:17
16
sondrio77
sondrio77
23/11/2008 327
Inserito il 26/03/2009 alle: 22:34:29
ciao peterpann grazie per la tua cortesia,ho visto la tua mail a mezzogiorno e di istinto ti ho detto che potevo farci un pensierino...è tutto il giorno che ci penso,ma mi sa che è troppo impegnativo come prima uscita all estero, sia per me ma sopratutto per i miei bimbi. Ci penso ancora un po magari si puo fare il viaggio assieme fino in Danimarca giusto per imparare qualche trucchetto da voi molto più esperti ,per poi continuare il viaggio di ritorno in solitario. Tanto per avere un idea se la cosa è fattibile mi dici la data di quando partite. grazie e ciao Luca
16
ealtrove
ealtrove
24/03/2009 939
Inserito il 27/03/2009 alle: 07:55:31
Ecco quello che ho trovato, comunque se tutti ci siete andati senza assicurazione.. non mi pongo il problema è il primo viaggio che facciamo così lungo quindi... stiamo prendendo info un pò qua e un pò la! grazie ciao Barbara DOCUMENTI VIAGGIATORI E VEICOLO Per l'espatrio in Norvegia si richiede il Passaporto o la carta d'identità valdia per l'espatrio. Per i minori di 15 anni è necessario avere il proprio passaporto o essere inseriti nel passaporto del genitore che li accompagna. E' valida la patente e l'assicurazione italiana. E'invece obbligatoria l'assicurazione per furto, responsabilità civile e viaggio per camper e roulotte. L’assicurazione nazionale all’estero copre le spese minime, con la Carta Verde si estendono anche all’estero le stesse condizioni valide nel territorio nazionale. Se si guida un’auto di cui non si è proprietari, è consigliabile avere una delega a condurre all’estero rilasciata dal proprietario. Se l’auto è noleggiata è necessario avere il contratto di noleggio
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 27/03/2009 alle: 14:20:37
partenza 30 luglio.
ciao peterpann grazie per la tua cortesia,ho visto la tua mail a mezzogiorno e di istinto ti ho detto che potevo farci un pensierino...è tutto il giorno che ci penso,ma mi sa che è troppo impegnativo come prima uscita all estero, sia per me ma sopratutto per i miei bimbi. Ci penso ancora un po magari si puo fare il viaggio assieme fino in Danimarca giusto per imparare qualche trucchetto da voi molto più esperti ,per poi continuare il viaggio di ritorno in solitario. Tanto per avere un idea se la cosa è fattibile mi dici la data di quando partite. grazie e ciao Luca >
>
16
anigap
anigap
20/03/2009 738
Inserito il 27/03/2009 alle: 17:59:15
ciao noi siamo in quattro, io (44) cinzia (39) alessio (7) vico (2) Questa estate pensavamo anche noi di andare in Danimarca. Non abbiamo ancora realizzato il programma perchè le scorse vacanze ci hanno "visitato" il camper e da allora non l'abbiamo più usato.Dopo la prima intenzione di vendere il tutto, stiamo rivalutando le mete da visitare e soprattutto il fatto di trovare compagnia. Olanda , Danimarca , Belgio li abbiamo fatti da single e ci sono talmente piaciuti che vorremmo farli vedere anche ai bimbi. Abbiamo il camper da tre anni e ti posso assicurare che puoi fare quanta strada vuoi che ti stancherai prima tu che le "pesti" (almeno i miei) Per loro sarà sempre un bella avventura fino a quando lo sarà per te. Noi siamo di TREVISO e ci si può sentire per fare almeno della strada assieme.
18
vasco de gama
vasco de gama
05/02/2007 451
Inserito il 27/03/2009 alle: 20:41:20
ciao peterpann grazie per la tua cortesia,ho visto la tua mail a mezzogiorno e di istinto ti ho detto che potevo farci un pensierino...è tutto il giorno che ci penso,ma mi sa che è troppo impegnativo come prima uscita all estero, sia per me ma sopratutto per i miei bimbi. Ci penso ancora un po magari si puo fare il viaggio assieme fino in Danimarca giusto per imparare qualche trucchetto da voi molto più esperti ,per poi continuare il viaggio di ritorno in solitario. Tanto per avere un idea se la cosa è fattibile mi dici la data di quando partite. grazie e ciao Luca >
> Bravo Luca !!!, non cadere in tentazione, quel giro l'ho fatto qualche anno fa, è un giro impegnativo, sempre in movimento. Come vedi c'è un sacco di gente che va in Danimarca (tra l'altro è la nazione per antonomasia adatta alle famiglie...) Come ti dicevo non avere paura, vai tranquillo che l'esperienza migliore è quella fatta da se stessi !!!! [:)] vasco
16
sondrio77
sondrio77
23/11/2008 327
Inserito il 27/03/2009 alle: 23:05:22
[/quote] Bravo Luca !!!, non cadere in tentazione, quel giro l'ho fatto qualche anno fa, è un giro impegnativo, sempre in movimento. Come vedi c'è un sacco di gente che va in Danimarca (tra l'altro è la nazione per antonomasia adatta alle famiglie...) Come ti dicevo non avere paura, vai tranquillo che l'esperienza migliore è quella fatta da se stessi !!!! [:)] vasco [/quote] Ciao Vasco grazie per il tuo incoraggiamento ne ho bisogno,fosse per il mio istinto girerei tutto il mondo,ma quando ci penso realmente mi blocco e mi vengono 3000 paure "come devo fare...ce la faro... nonn so le lingue...ecc." è da poco che sono camperista, in italia non ho problemi ma all estero... Probabilmente devo fare un viaggio poi mi passeranno le mie ansie da estero, e dirò "è come in Italia" ciao e grazie Luca
16
sondrio77
sondrio77
23/11/2008 327
Inserito il 27/03/2009 alle: 23:23:20
quote:Originally posted by anigap
ciao noi siamo in quattro, io (44) cinzia (39) alessio (7) vico (2) Questa estate pensavamo anche noi di andare in Danimarca. Non abbiamo ancora realizzato il programma perchè le scorse vacanze ci hanno "visitato" il camper e da allora non l'abbiamo più usato.Dopo la prima intenzione di vendere il tutto, stiamo rivalutando le mete da visitare e soprattutto il fatto di trovare compagnia. Olanda , Danimarca , Belgio li abbiamo fatti da single e ci sono talmente piaciuti che vorremmo farli vedere anche ai bimbi. Abbiamo il camper da tre anni e ti posso assicurare che puoi fare quanta strada vuoi che ti stancherai prima tu che le "pesti" (almeno i miei) Per loro sarà sempre un bella avventura fino a quando lo sarà per te. Noi siamo di TREVISO e ci si può sentire per fare almeno della strada assieme. >
> Ciao mi spiace che ti hanno "visitato"il camper.ma eravate in vacaza?eravate a bordo? io non sono ancora sicuro al 100% di andare devo vedere bene anche per le ferie pero possiamo sentirci. Per il programma visto che ci siete gia stati,sicuramente lo sapete impostare megli di me. Servono documenti particolari? Voi che velocita di crociera tenete col vostro vr perche il mio è un ducato 1900td del 98 e di certo non posso tenere delle medie esagerate. Per il discorso "pesti" ti raccomando i miei se vuoi. Quando partite voi? ciao e presto Luca e Family
17
domo
domo
09/01/2008 1319
Inserito il 28/03/2009 alle: 14:34:25
Non salite al Nord senza il codice segreto (key code) delle vostre carte di credito. In Germania e in Danimarca il problema non si pone, ma in Svezia, Norvegia e Finlandia il problema si pone e come. Cordialità domo
16
anigap
anigap
20/03/2009 738
Inserito il 28/03/2009 alle: 22:12:39
ho un ducato del 2002 ma sono in giro tutto l'anno alla rincorsa e quando sono in ferie mi piace godermi anche il viaggio e soprattutto non rischiare. Quando cerchi di fermare 40 qli a 130 all'ora gli spazi di frenata sono un pò lunghini. Sono stato un "idiota patentato" in quanto ho pensato di andare al sud italia come si va in germania... volevo visitare la reggia di caserta e mi sono fermato a fare la spesa in un ipermercato ma non mi ero accorto "dell'autolavaggio" e mi hanno ripulito. Il danno è stato praticamente nullo, non hanno avuto tempo, ma ho scelto il camper per la libertà e questa non è libertà.... gira il camper e tre giorni dopo ero a Ravensburg... il Po non lo passo più con il vr!!! la nostra idea era di fare un viaggio in cui la Danimarca fosse una tappa e quindi cominciare con la romantic strasse, qualche castelo qua e là ... parchi giochi neanche a parlarne.. il museo dei giocattoli a Norimberga , il labirinto di maastricht, se ci stà anche un pò di olanda... come vedi vorrei visitare il mondo ma ho solo tre settimane ad agosto ed una a giugno ( mare in croazia ). Di solito faccio un libretto di possibilità con un percorso che durerebbe 2 mesi e poi quando sono in viaggio decido , pardon decidiamo.. pardon decide , in base al momento, al tempo ed alla voglia.. SONO FERIE e non vacanze forzate
16
sondrio77
sondrio77
23/11/2008 327
Inserito il 28/03/2009 alle: 22:54:57
ciao io avevo pensato di fare propio un giro della Danimarca,arrivare il prima possibile per poi fare brevi tappe li. anche io ho una settimana a giugno che probabilmente passeo dalle tue parti (jesolo),mentre ad agosto forse ne ho solo 2,dipende se cè tanto lavoro oppure no. Perche dici "parchi giochi neanche a parlarne"non ti piacciono? Voi andate di più in campeggio o sostate in parcheggi,aree di sosta.fammi sapere ciao Luca e Family
16
anigap
anigap
20/03/2009 738
Inserito il 28/03/2009 alle: 23:52:07
per parchi giochi intendevo ... impossibili da eviatare vedi legoland... praticamente andiamo per quello come ripeto.. non abbiamo un programma per cui possiamo sicuramente farlo assieme. non ho grossi problemi a fare lunghe tirate ma mia moglie non dorme in movimento, quindi ... la mattina... le due iene sono pimpanti ed i genitori rintro. Ecco perchè , di solito, faccio tante tappe. Non abbiamo un tipologia. Avendo due bimbi piccoli, il capo preferisce la sicurezza dei campeggi ma non disdegnamo l'autogrill o altre zone frequentate. NOOOOOOOO ti prego non farti spennare a jesolo!!! fatti altre due ore di strada e vieni in Croazia... i bimbi sotto i 5 anni non pagano ( http://www.campingrovinjvrsar.com/it/Campeggi/Vestar/Listino_prezzi)il ristorante costa poco ( mamma non cucina e papà non lava i piatti )... vere vacanze relax.. io vado al campeggio Vestar a rovigno ( non c'è spiaggia ma ciotoli, bella erbetta con alberi,il mare degrada lentamente, bagni puliti ed a misura bimbi, piccolo e tranquillo )
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.