CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

cerco equipaggio x viaggio nord europa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 52
17
sondrio77
sondrio77
23/11/2008 327
Inserito il 31/03/2009 alle: 23:45:47
ciao ho trovato in rete un sito con tutte le informazioni sulla Danimarca in italiano,ti spediscono a casa anche del materiale,io ho ordinato la cartina di copenaghen,la cartina della danimarca,itinerari di danimarca,odense e catalogo danimarca. Ne puoi ordinare al max 5 io ho ord questi,sono gratis,ti chiedono un contributo (se vuoi) delle spese di spedizione da effettuare con il vaglia che trovi all interno dei cataloghi che ti arrivano. il sito mi sembra abbastanza interessante ed è questo

http://www.visitdenmark.com/ita...

Ci sentiamo ciao Luca P.S. x stefano andate a serido?
16
anigap
anigap
20/03/2009 738
Inserito il 01/04/2009 alle: 09:53:40
quote:Originally posted by sondrio77
ciao ho trovato in rete un sito con tutte le informazioni sulla Danimarca in italiano,ti spediscono a casa anche del materiale,io ho ordinato la cartina di copenaghen,la cartina della danimarca,itinerari di danimarca,odense e catalogo danimarca. Ne puoi ordinare al max 5 io ho ord questi,sono gratis,ti chiedono un contributo (se vuoi) delle spese di spedizione da effettuare con il vaglia che trovi all interno dei cataloghi che ti arrivano. il sito mi sembra abbastanza interessante ed è questo

Ci sentiamo ciao Luca P.S. x stefano andate a serido? >
> Ciao Scusa ma sono stato via due giorni... L'idea è di partire per serido , giovedì 30/04 per entrare il 01/05. Stare due giorni e poi un giretto al lago Ho cominciato anch'io a leggere resoconti soprattutto per poter decidere tra danimarca e olanda. Per il momento quest'ultima ha dei vantaggi: euro , 4/500 km in meno , meno vento ( per i bimbi è importante ) , costi leggermete più bassi (solo legoland a noi costa 100 euro contro i 85 euro della germania), campeggio libero permesso mentre in danimarca è "tollerato" (anche qua.. vedi legoland in germania c'è il camping, in danimarca ... arrangiati ) Sta sera .. riunione di famiglia e poi ci risentiamo a domani ciao
17
lauracalle
lauracalle
05/05/2008 442
Inserito il 01/04/2009 alle: 12:08:34
L'avevo già visto anche io il sito, ed avevo ordinato del materiale. E' molto valido, le cartine sono chiare. In più è possibile scaricare dai siti degli uffici del turismo danesi molti depliant sulle loro regioni. Per fare l'itinerario mi sto affidando a quel materiale lì... Laura [url]www.fuggire.net
17
sondrio77
sondrio77
23/11/2008 327
Inserito il 03/04/2009 alle: 22:44:27
quote:Originally posted by anigap
quote:Originally posted by sondrio77

Ci sentiamo ciao Luca P.S. x stefano andate a serido? >
> Ciao Scusa ma sono stato via due giorni... L'idea è di partire per serido , giovedì 30/04 per entrare il 01/05. Stare due giorni e poi un giretto al lago Ho cominciato anch'io a leggere resoconti soprattutto per poter decidere tra danimarca e olanda. Per il momento quest'ultima ha dei vantaggi: euro , 4/500 km in meno , meno vento ( per i bimbi è importante ) , costi leggermete più bassi (solo legoland a noi costa 100 euro contro i 85 euro della germania), campeggio libero permesso mentre in danimarca è "tollerato" (anche qua.. vedi legoland in germania c'è il camping, in danimarca ... arrangiati ) Sta sera .. riunione di famiglia e poi ci risentiamo a domani ciao
>
> Ciao avete deciso dove andare?ho letto che è tollerata ma non consentita anche in olanda. Per serido ci sentiamo,veniamo anche noi cosi ci conosciamo e discutiamo per l eventuale viaggio assiemie ok? ciao Luca

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

16
anigap
anigap
20/03/2009 738
Inserito il 06/04/2009 alle: 10:03:06
Ciao avete deciso dove andare?ho letto che è tollerata ma non consentita anche in olanda. Per serido ci sentiamo,veniamo anche noi cosi ci conosciamo e discutiamo per l eventuale viaggio assiemie ok? ciao Luca [/quote] Ciao.... scusa il super ritardo ma la decisione è stata sofferta abbiamo deciso per l'Olanda, ci sembra più a misura di bimbo Per serido , stavo leggendo il post dei genitori con bimbi piccoli che hanno un bel programmino. Pensavo di unirmi a loro, se riesco a convincere la "dolce metà". Voi come siete messi ?
17
lauracalle
lauracalle
05/05/2008 442
Inserito il 06/04/2009 alle: 14:29:58
Uh, allora niente Danimarca... [V] tu Sondrio77 che hai deciso? Laura [url]www.fuggire.net
17
sondrio77
sondrio77
23/11/2008 327
Inserito il 06/04/2009 alle: 23:26:25
Ciao avete deciso dove andare?ho letto che è tollerata ma non consentita anche in olanda. Per serido ci sentiamo,veniamo anche noi cosi ci conosciamo e discutiamo per l eventuale viaggio assiemie ok? ciao Luca >
> Ciao.... scusa il super ritardo ma la decisione è stata sofferta abbiamo deciso per l'Olanda, ci sembra più a misura di bimbo Per serido , stavo leggendo il post dei genitori con bimbi piccoli che hanno un bel programmino. Pensavo di unirmi a loro, se riesco a convincere la "dolce metà". Voi come siete messi ? [/quote] Ciao di nulla non ti devi mica scusare. Per quanto riguarda il viaggio ci dobbiamo pensare,a me la danimarca mi affascina ho visto delle foto molto belle, mi piaciono tantissimo le spiaggie enormi da poterci passare col camper e molti alti panorami. Per l Olanda non so ora mi faccio un po di cultura su di essa poi ti dirò se veniamo anche noi o se sarà per la prossima. Mi farebbe piacere partire con voi anche perche abbiamo i bimbi più o meno della stessa eta per potersi tenere compagnia. Per serido penso che veniamo,non ho visto il programma dei "genitori con bimbi piccoli".Ora lo guardo poi ti dico. Ciao Luca e Family
17
sondrio77
sondrio77
23/11/2008 327
Inserito il 06/04/2009 alle: 23:31:57
quote:Originally posted by lauracalle
Uh, allora niente Danimarca... [V] tu Sondrio77 che hai deciso? Laura [url]www.fuggire.net >
> Ciao Laura non so ancora io preferisco andare in danimarca però mi piacerebbe parire con anigap perche abbiamo i bimbi della stessa eta,quindi con esigenze piu simili. Ci penso poi ti faccio sapere.Voi andate sicuramente in danimarca o avete ancora qualche dubbio. Ciao a presto Luca e Family
16
anigap
anigap
20/03/2009 738
Inserito il 07/04/2009 alle: 23:30:01
laura : la direzione è più o meno quella ... sicuramente ci si vede, mi tieni aggiornato su percorso e date ? tanto dopo l'olanda tocca alla danimarca!! luca : mi sono segnato per seridò il 25 con i "camperisti con figli piccoli".... che fate ? daiiiii veniteeee .... suuuu non farti pregareeee.... non c'è niente da fare...le pesti mi stanno plagiando .... aiutooooo ... salvatemi !!
17
sondrio77
sondrio77
23/11/2008 327
Inserito il 08/04/2009 alle: 00:09:39
laura : la direzione è più o meno quella ... sicuramente ci si vede, mi tieni aggiornato su percorso e date ? tanto dopo l'olanda tocca alla danimarca!! luca : mi sono segnato per seridò il 25 con i "camperisti con figli piccoli".... che fate ? daiiiii veniteeee .... suuuu non farti pregareeee.... non c'è niente da fare...le pesti mi stanno plagiando .... aiutooooo ... salvatemi !! >
> Ciao ho visto il programma,mi farebbe molto piacere conoscerti ma purtroppo mi sa che sabato mi tocca lavorare e comunque anche se non lavoro lo saprò solamente il venerdi massimo venerdi 23,quindi decisamente fuori tempo max per la lista. se non lavoro posso comunque venire a serido anche se non sono nella lista,quindi eventualmente ci si vede alla festa. Per ora ciao. Per quest estate è sicuro al 100% che andate in olanda?
16
anigap
anigap
20/03/2009 738
Inserito il 08/04/2009 alle: 00:45:41
due bambini, uno di 2 e l'altro di 7 anni ... e mi chiedi se sono sicuro... scherzo naturalmente... tu hai due gemelli !! e sai meglio di me come si mettono d'accordo per rompere... i piani diciamo così... il programma lo stò facendo per l'olanda , io e mia moglie non cambiamo ... se tutto va bene, toccando .. ferro... non si cambia ho prenotato per il 1 maggio a Catez. Lì però andiamo in albergo ( finchè sono piccoli costa meno e ci sono meno problemi ) Se non riesci per serido , fammi sapere quando sei a jesolo che lì ti becco di siuro.
17
sondrio77
sondrio77
23/11/2008 327
Inserito il 08/04/2009 alle: 12:53:46
ciao Mi sa che mi sto rinc..... perche ti ho detto che non rieco a venire a serido perche sabato devo lavorare....peccato che io pensavo che sabato era il 24. Quindi dopo questo cambiamento del "mio" calendario penso di venire,non so se sabato o venerdi notte. Adesso sento la mia scuadra poi ti faccio sapere ciao Luca e Family
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link