quote:Originally posted by trentad>Hai perfettamente ragione,mi scuso ma nella fretta "mio figlio reclamava il pc" ho dimenticato di inserire le dimensioni
Pablito .... belle le foto ma se magari le posti ridimensionate per monitor da 15 pollici ... sai non tutti hanno il monitor da 37 pollici !!!![xx(][xx(] clicca qui per vedere come fare clicca qui bye Enrico >
Napflio
Napflio "fortezza burdzi"
e direi basta così o mi viene il magone,ciao.
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by fabiofabbri
Ciao a tutti
>>
Fabio ma questa è Simo's[?]id="blue">id="size2"> quote:> Dunque ... mi ha dato fastidio vedere quella foto di cattivissimo gusto di un piatto di datteri, mi dà fastidio continuare a vedere che si persiste in questo OT all'interno di questa discussione. Il dattero di mare deve essere lasciato al suo posto, pinzette o martelli o bombe, quali che siano i metodi di "raccolta", ricordo che ci vogliono 80 anni perchè un dattero arrivi agli 8 centimetri. Non c'è nessuna gloria in quel piatto, solo molta ignoranza, e lo dico con tristezza. Vi prego di piantarla qui.quote:> Ti garantisco che con pazienza ci si riesce ,con le pinze da chirurgo che sono appuntite, certo che sempre con la pinza alle volte si allargava il buco comunque li prendevamo sulla parete in verticale stando con la maschera e boccaglio poco sotto il pelo dell'acqua e io e la mia amica non uscivamo finchè non eravamo intirizzite dal freddo ma eravamo talmente prese che non ci accorgevamo del tempo che passava. Poi scusa perchè dovrei dire una cavolata non vera???? Lo so che c'è gente disposta a distruggere tutto per prenderli ma noi NOOOOOOOO[:)][:p][:D] id="Comic Sans MS">id="size2">quote:Originally posted by ledipimma> Che si riesce a togliere i datteri senza rompere la roccia, qualcuno è mezzo fuori ma se non gli dai di mazza non ne fai molti.
quote:Originally posted by torpigna> A cosa non ci credi???????id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Sarà ma nn ci credo..........[:D] >
>
>
>
quote:Originally posted by serman> E' troppo chiedere di che posto si tratta? grazie comumque.id="Comic Sans MS">
Il circondario del posto in foto: [img] [img
img] [img
img] [img
img] [img][/img
[img
img] Le foto le ho prese in prestito[:D]ma i posti.....quelli sono! Serafino >
quote:Originally posted by ledipimma> Scusa, Adriana, ma questi frutti di mare potrebbero far parte di una specie in via di estinzione. Vanno salvaguardati a tutti i costi! Altrimenti, come faranno le generazioni future senza datteri? L' integralista, invece (e purtroppo) non è in via di estinzione. Ma abbi fede, anche lui prima o poi sparirà...cominciamo da ora a fare come se non esistesse! Un saluto e un abbraccio, Luigi (FI)
X raffaellalella Senti senza offesa ma quella foto non è recente e ORA lo so anch'io che ci mette 80 anni per diventare di 8 cm. ma a quei tempi andavi tranquillamente al ristorante e mangiavi un piatto di datteri comunque se ti senti tanto offesa dal mio OT io la foto la posso anche togliere comunque si parlava di GRECIA Chiedo cortesemente a chi aveva quotato il mio post di togliere la foto, però per dare dell'ignorante a qualcuno bisognerebbe almeno conoscerloid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal"> >
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by anna64
quote:Originally posted by fabiofabbri> Fabio ma questa è Simo's[?]id="blue">id="size2">
Ciao a tutti >
quote:Originally posted by ledipimma> Ledi non credo che abbiamo detto nulla di offensivo, le foto fanno parte della Grecia, non vedo xkè toglierle, lascia cadere questa e vai avanti, Un salutone Alberto.
X raffaellalella Senti senza offesa ma quella foto non è recente e ORA lo so anch'io che ci mette 80 anni per diventare di 8 cm. ma a quei tempi andavi tranquillamente al ristorante e mangiavi un piatto di datteri comunque se ti senti tanto offesa dal mio OT io la foto la posso anche togliere comunque si parlava di GRECIA Chiedo cortesemente a chi aveva quotato il mio post di togliere la foto, però per dare dell'ignorante a qualcuno bisognerebbe almeno conoscerloid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal"> >
k.us/img20/5445/img1198ez7.jpg [/URL]
">sta dice poco sulla Grecia come paesaggio, ma dice che in Grecia ci si può bagnare direttamente con il camper... Stiamo a Methoni, Peloponnesoid="Georgia">id="blue">id="size3">
[/URL]
Gerolimenas dalla strada per Porto Kajo, sempre Peloponneso, Mani:id="Georgia">id="size3">id="blue">
Ciao, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
k.us/img20/5445/img1198ez7.jpg [/URL]
">uote:Originally posted by vertigo
[/URL]
Gerolimenas dalla strada per Porto Kajo, sempre Peloponneso, Mani:id="Georgia">id="size3">id="blue">
Ciao, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
>>
sembra di fare il bagno in un torrente di montagna quote:Originally posted by Armando> possibile, vado a memoria![:D]id="Georgia">id="blue">id="size3">
Non è Gerolimenas; forse Alika pochi Km dopo? Comunque fa lo stesso: Mani è sempre Mani [:X]. >
Tramonto nel Peloponneso
id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">