quote:Originally posted by pilates> Ciao Lucia e Etto abbiamo fatto più o meno lo stesso giro...e ci torniamo anche noi[:p] Mistrasid="blue">id="size2">>
Corintoid="blue">id="size2">
l'Acropoli by nightid="blue">id="size2">
Proseguendo (con il gommone) sempre verso nord si raggiungono altre bellissime insenature, prima e dopo il camping Armenistis
Qui siamo proprio sulla punta, prima di girare la prua verso la costa ovest di Sithonia, un km prima di Porto Koufo
Alba sulla punta, il Monte Athos sullo sfondo
Anche se dopo le bellissime foto di Raffaellalella l'albero può sembrare fuori luogo, voglio augurare a tutti gli amici amanti dell'Ellade
Buon Natale e Felice anno Nuovo!
Tanti Auguri
Massimo
id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
KALA CHRISTOUGENNA se òlous
Armando
(NB tra le immagini non avevo la stella cometa .. )
[:)]
Auguri a tutti gli amanti della Grecia e grazie per le preziose informazioni.
Enrico e famiglia
Dov'è salito il fedele Mohamed Abdul??
Questo è un aiutino.
Saluti, anche dall'(in)fedele Abdul!
Altre prossimamente in arrivo.
pilao
quote:Originally posted by Sandra76> Ehm, non lo so![:I] Ma non credo. Devo guardare il numero della dia e vedere cosa c'è prima e/o dopo. Inutile chiedere all'(in)affidabile Abdul. Sulla strada che va verso Porto Kagio ci sono alcune chiesette, ma non le ho fotografate ma filmate, anche gli interni (di quelle lasciate fiduciosamente aperte). Comunque, come si dice, grazie per aver partecipato! Saluti. pilao
quella chiesetta mi sembra di conoscerla rimane sulla strada a sinistra direzione poto kajo.Giusto? >