quote:Originally posted by paralos 1> Ciao paralos non è come dici. Caso mai sono io lo sprovveduto perchè per quel poco che ho visto della Grecia sono giunto a conclusioni affrettate. Salutiid="size4">id="green">
Scusa Independence ma non sono d'accordo. Ed allora sarei uno sprovveduto a mal consigliare Yuma? Su itinerari che ho fatto una novantina di volte, con tutti i mezzi possibili, financo con una vela al traino e lunghezza complessiva di 14 metri e su strade che non sono facii come adesso? Sarei un babbeo se dessi consigli senza essere più che documentato. Beppe >
http://www.youtube.com/watch?v=...
- 114k alla faccia di chi abbocca. Torniamo ai nostri gusci di noce che e meglio vah! Sono daccordo con te di un 3d dove scambiarci opinioni, esperienze e dispensare qualche consiglio a chi ne sa meno di noi e francamente a giudicare dalle soluzioni di alcuni per gommone e motore c e veramente da darsi da fare per distoglierli da certe idee...[:)] Serafino ps la nautica per la stragrande maggioranza dei camperisti appartiene ad un altro pianeta,questa e la mia impressione, Anto57-Ononno ha pubblicato il suo bel diario e molto interessante di una settimana di vacanza in barca a vela in Croazia. Sono luoghi quelli descritti che conosco a menadito, ci sono stato per la prima volta a 18 anni e successivamente ogni anno fino ad oggi. Rispondero presto ad Ononno ma per quanto riguarda l interesse del post, mi sembra che abbia messo una caramella in bocca ad un asino.[:D]quote:Originally posted by Yuma58> stiamo programmando io e un mio amico io con un 8,20 e lui con un 10,50 unisciti alla comitiva che ci andiamo ad incastrare da qualche parte tutti insieme.[:D]
quote:Originally posted by ummagamma> Verrei anch'io, ma con quel camperone dove vado ?id="blue">[;)]
Mi avete convinto...estate 2009 GRECIA!!!!!!!id="size3">id="black"> >
>