CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

che mi dite della Spagna...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 41
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 15/01/2008 alle: 11:40:01
Ho desiderio di andare in Spagna....che mi suggerite???[;)][;)]
18
sasha
sasha
07/12/2007 194
Inserito il 15/01/2008 alle: 12:13:38
io sono satato a barcellona ad agosto c'e un solo parcheggio in tutta barcellona sull'asfalto e affollatissimo per' sorvegliato.Ti consiglio di sostare dove c'è sorveglianza. Magari in campeggi non ti fermare a dormire per strada nemmeno nelle aree degli autogrill anche se molto belle. Se hai bisogno fammi sapere ti consiglio di fermarti per una notte nei prissi di adge in francia molto caratteristico e acogliente. Non dormire in autostrada!!!!!!!!!!
22
camper romeo
camper romeo
08/11/2003 676
Inserito il 15/01/2008 alle: 12:40:03
Ciao Stefano, noi siamo stati in Spagna tre estati fa, abbiamo seguito il Camino di Santiago, è stata una esperienza bellissima, l'andata l'abbiamo fatta seguendo il tragitto sul mare, la parte che ci è piaciuta di più è la Galizia, non ti perdere Cabo Finisterre ed i dintorni, spiagge bianche, bellissime, acqua gelata, poca gente. Il ritorno lo abbiamo fatto per l'interno, quindi abbiamo visiatato LEON, BURGOS, PUENTE LA REINA ecc.... Nessun problema, abbiamo fatti sia sosta libera che in campeggi, prezzi comunque sempre buoni, tanti KM in bici. Ciao Claro
22
Dariorag
Dariorag
14/03/2003 774
Inserito il 15/01/2008 alle: 13:08:30
Ciao, siamo andati in Spagna in occasione delle recenti festività natalizie e ne siamo rimasti favorevolmente colpiti anche se - dato il poco tempo a disposizione- abbiamo visitato soprattutto Barcellona. In citta non c'era posto per cui ci siamo fermati al Camping Masnou, a circa 10 KM. da Barcellona. Comunque la metropolitana ti porta in Barcellona in poco più di 15 Minuti e sul trenino puoi caricare anche le bici. Buon viaggio.
olivia06
olivia06
-
Inserito il 15/01/2008 alle: 14:20:30
Stefano, Dipende che tipo di Spagna vuoi vedere: quella che vedono tutti o la Spagna del nord, che è da amatori e veramente splendida. Niente a che vedere con l'altra. Verde, fresca, tranquilla, non affollata e poi tanti altri attributi [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sosta libera..... ti pare poco [^][^] Vai a vedere gli altri post recentissimi e troverai tante indicazioni. Ciao Alex

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 15/01/2008 alle: 21:22:43
Se vuoi andare in Spagna per il mare, io, lo sconsiglio, praticamente una fila ininterrotta di alberghi dal confine francese sino a Gibilterra, la spiaggia più bella e a Tarife, dopo Gibilterra. In compenso ho visitato città tra le più belle d'europa, a parte Barcellona, sono bellissime Granada Siviglia Cordoba Toledo Madrid ed altre ancora. Unica area di sosta trovata a Peniscola prima di Valencia. Buoni Km. Sergio
19
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 16/01/2008 alle: 07:32:45
quote:Originally posted by StefanoSiena
Ho desiderio di andare in Spagna....che mi suggerite???[;)][;)] >
> se non sei amante del mare ti suggerisco le città d'arte iniziando da Burgos, Valladolid, Salamanca (imperdibile) a seguire Avila e Segovia. Si trovano tutte sulla stessa direttrice e non devi faticare molto per trovare un campeggio o un parcheggio per fare sosta. Scendendo verso sud nell'Estremadura spagnola ci sono belle citadine e su tutte Merida che ti fa ritornare a 2000 ani fa quando i romani passarono da queste parti e lasciarono un impronta perenne, poi Caceres, Badajoz e infine Toledo. puoi visitare i mulini a vento di Don Chisciotte come a Consuegra e poco più a est quelli di Campo de Criptana se invece preferisci il mare ti puoi immergere nella bolgia estive delle costiere mediterranee a meno che tu non preferisca quelle più tranquille del sud che so a Huelva, Matalascanas, Conil de la Frontera.... posti magnifici, esserci e lasciare un po' di freddo odierno. Una sola contronìindicazione: sono come minimo a 2.000 km da Ventimiglia! ciao giannibg
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Inserito il 16/01/2008 alle: 18:23:44
Dai Sergio... esagerato... hai mai fatto la litoranea da aguilas ad almeria... e cabo de gata...? non è proprio tutta alberghi... e comunque attenti ai furti,non credo che ultimamente siano diventati tutti bravi come dicono...
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Inserito il 16/01/2008 alle: 18:25:15
dimenticavo.... nelle citta' dell'interno,in estate,non è che proprio faccia fresco... se temi il caldo vai altrove
olivia06
olivia06
-
Inserito il 16/01/2008 alle: 18:51:13
quote:Originally posted by marcoalderotti
Dai Sergio... esagerato... hai mai fatto la litoranea da aguilas ad almeria... e cabo de gata...? non è proprio tutta alberghi... e comunque attenti ai furti,non credo che ultimamente siano diventati tutti bravi come dicono... >
> Sono stato due volte sulla classica costa mediterranea. La prima nel 1974, si avete letto bene, ero poco più di un bambinotto e tutto era meravigliosamente bello. Tutta natura. A Torremolinos si parcheggiava la macchina accostata al marciapiede e aldilà c'era la spiaggia [;)][;)] Ora prima di trovarla la spiaggia .... ma che dico non la si trova [:(!][:(!][:(!] Del secondo viaggio 2000 ricordo solo un posto bello: Cabo de Gata. Come ho detto in casa spero di non ritornarci in quella bolgia, anzi alla fiorentina in quel CARNAIO [:(] Ciao Alex
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 16/01/2008 alle: 18:51:34
quote:Originally posted by marcoalderotti
Dai Sergio... esagerato... hai mai fatto la litoranea da aguilas ad almeria... e cabo de gata...? non è proprio tutta alberghi... e comunque attenti ai furti,non credo che ultimamente siano diventati tutti bravi come dicono... >
> Ho fatto anche quella zona, si in effetti in quella zona gli alberghi erano pochi, ma io trovato che tutta la costa era piena di serre, ci siamo fermati ad Adra vicino ad almeria, ed in serata al momento di apparecchiare la tavola siamo stati invasi da uno stuolo di mosche, abbiamo dovuto mangiare in camper perchè fuori era impossibile, mio figlio gli ha dato il nome di "Moschea". Non sò se a qualche altro è capitato, ma noi siamo scappati. sergio
olivia06
olivia06
-
Inserito il 16/01/2008 alle: 19:20:41
[/quote] Ho fatto anche quella zona, si in effetti in quella zona gli alberghi erano pochi, ma io trovato che tutta la costa era piena di serre, ci siamo fermati ad Adra vicino ad almeria, ed in serata al momento di apparecchiare la tavola siamo stati invasi da uno stuolo di mosche, abbiamo dovuto mangiare in camper perchè fuori era impossibile, mio figlio gli ha dato il nome di "Moschea". Non sò se a qualche altro è capitato, ma noi siamo scappati. sergio [/quote] Le mosche non le ricordo, gli anni passano [|)][:(][V] Mi ricordo un'altra cosa di quel viaggio: Costa Brava, campeggio Cala Pola : Piovevano formiche grosse come quelle che si usano per la pesca dei cavedani [:(!][}:)][}:)] Non abbiamo nemmeno piazzato i campers, fuga di mezzanotte [:D] C'erano molti italiani che soggiornavano e raccontavano tranquillamente che erano infestati e che le avevano nei gavoni dei loro campers...... Ma siamo pazzi Alex
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Inserito il 17/01/2008 alle: 06:10:20
Adra è un oscenita'(per le serre) ma se prosegui per la litoranea fino a Malaga,di spazi belli ne trovi eccome(magari non in estate) ma credo che tu non conosca la litoranea di cabo de gata e tutte le zone a nord fino ad Aguilas,altrimenti non la penseresti cosi'. Proprio poco prima di Aguilas ho visto i + bei paesaggi mediterranei sul mare. Con le palme fin sulla spiaggia deserta,camper sul mare e senza costruzioni. Altro che le spiagge affollate della toscaa con i camper recintati sotto i tendoni ad un metro l'uno dall'altro. Sicuramemnte quando l'autostrada finiva prima di Valenza,era tutta un altra cosa e comunque sara' che il vado nel sud della spagna sempre in inverno...e insetti proprio non ce ne sono...
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 17/01/2008 alle: 07:15:15
vi ringrazio sentitamente amici, mi avete fornito validissime informazioni GRAZIE!!!
17
cicobero
cicobero
12/01/2008 161
Inserito il 17/01/2008 alle: 09:28:11
Settembre 2006 sono arrivato fin quasi al Portogallo seguendo la costa atlantica,5 settimane da urlo con pochissimi camper,pochi campeggi,meglio sosta libera. Io abito nelle Dolomiti,ma il passaggio sui Pirenei non lo dimenticherò.Il light motiv è natura natura.

Modificato da cicobero il 17/01/2008 alle 09:30:22
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 17/01/2008 alle: 18:35:05
Io adoro la Spagna,ci sono andato diverse volte ha delle città fantastiche,la costa atlantica con capi e le scoglere, ripartirei anche adesso per rifarmi tutta la costa mediterranea. La mia delusione è creata dal fatto che con mia moglie avevamo deciso di andare lì per il mare, e sinceramente fare duemila+duemila km. per trovare quel tipo di mare mi ha lasciato un pò male. Ciao sergio P.S. ho trovato anche posti che hanno reso il viaggio,un bel viaggio.
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 18/01/2008 alle: 11:48:42
Gabo de gata, Las Negras
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 31/01/2008 alle: 10:35:52
la voglia di andare in Spagna è troppa, si organizza qualcosa????
18
anna61
anna61
04/10/2007 350
Inserito il 31/01/2008 alle: 19:52:36
ti manderò una serie di foto che parlano da sole e se ricorderò il luogo lo scriverò questo è il porto di san vincente de la barchera asturie
18
anna61
anna61
04/10/2007 350
Inserito il 31/01/2008 alle: 19:56:10
questa è Foz in Galizia qui puoi fare sosta libera e se hai i pannelli solari puoi stare anche una settimana
18
anna61
anna61
04/10/2007 350
Inserito il 31/01/2008 alle: 20:02:49
capo finisterre punta estrema dell'europa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link