CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

chi pensa alla croazia ad agosto??

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 9
17
arkansa
arkansa
22/03/2009 275
Inserito il 10/01/2011 alle: 22:04:44
Ciao indecisi su quale meta prendere per agosto pensavamo alla croazia meta già battuta in moto.... Pensavamo alcuni gg in zona trogir primosten e poi hvar altre idee??
16
saiba
saiba
22/03/2010 1354
Inserito il 11/01/2011 alle: 07:30:25
ciao io abito vicino alla cro,se puoi evitala in agosto....c'è il pienone. questo è un mio umile pensiero(dico cosi' forse perche' io riesco a viverla nei periodi piu' tranquilli). per la zona di trogir non posso dirti nulla,ma per quanto riguarda hvar posso dirti che è bella, ma le spiaggie sono poco acessibili ci vorebbe un piccolo natante per visitarle. andrea
18
checcoesusy
checcoesusy
06/03/2008 945
Inserito il 11/01/2011 alle: 07:50:33
Ciao, io vado in croazia da anni e posso dirti che l'ultima settimana di agosto di solito è abbastanza vivibile. Solitamente io vado a cavallo tra agosto e settembre e mi trovo bene. Hvar è bellissima e se hai uno scooter è meglio, così riesci a girarla bene e a raggiungere anche baie e posticini abbastanza nascosti. Ti consiglio vivamente il campeggio nella baia di Milna (a circa 5 km dalla città di Hvar). Campeggio a 1 stella, spartano è dir poco, ma piazzare il camper sotto un pino marittimo a 5 metri dal mare cristallino, vale la vacanza. Poi a cena ti consiglio di provare il baretto sulla spiaggia del campeggio. Lì ho mangiato le più buone linguine alle vongole della mia vita (e sì che dalle mie parti di pasta con le vongole se ne mangia parecchia!). A Primosten (molto carina) puoi spenderci una mezza giornata per visitarla, non di più. Trogir è bellissima (non per niente è patrimonio dell'Unesco). C'è un campeggio a 2-3 km dal centro storico. In bici stai al massimo 10 minuti per raggiungere il centro dal campeggio. A Trogir è carino e caratteristico sia il mercato coperto appena fuori dalle mura cittadine, sia il mercato del pesce (stessa zona). Se hai bisogno di ulteriori dettagli, fammi sapere. Ciao Checco
17
arkansa
arkansa
22/03/2009 275
Inserito il 11/01/2011 alle: 21:19:52
io la croazia l'ho visitata in moto 6 anni fa da spalato a dubrownic e risalito per le isole... spettacolo ma con il camper mai fatto... di sicuro pensavamo 2gg al parco del plitvice che causa mal tempo non siamo riusciti a vedere... magarti lo scooter ma con 2 marmocchi piccoli che si può fare
16
gianpy53
gianpy53
18/01/2010 1995
Inserito il 11/01/2011 alle: 22:08:26
quote:Risposta al messaggio di arkansa inserito in data 11/01/2011  21:19:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ai laghi di Pljtvice per evitare il campeggio,noi siamo andati a Korenica (10Km a sud dei laghi)al bistrot Marina dove cenando con pochi euro a testa ti lasciano dormire gratuitamente nel loro parcheggio privato ciao.
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Previous Next
15
Machia
Machia
07/11/2010 678
Inserito il 11/01/2011 alle: 22:16:13
In Croazia ci andiamo da maggio ad ottobre,solitamente escludendo agosto per il caos,quest'anno ad esempio a krk a fine agosto non trovavi posto...(Forse la zona che avete scelto è più tranquilla).A Trogir ci siamo stati alcuni anni fà ad ottobre,nel campeggio a 2km ,tanto ci è piaciuto che ci stiamo facendo un pensierino...
20
robi61
robi61
31/03/2006 489
Inserito il 11/01/2011 alle: 22:18:56
ultimi 2 anni agosto in croazia primo anno fissi a mali losinj con prenotazione cammpeggio[8D] la scorsa estate senza prenotare a Spalato e Dubrovnic no problem[^] tornati verso su non c'era un buco libero[V][:(]
quote:Risposta al messaggio di arkansa inserito in data 10/01/2011  22:04:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

Modificato da robi61 il 11/01/2011 alle 22:20:03
18
checcoesusy
checcoesusy
06/03/2008 945
Inserito il 12/01/2011 alle: 14:37:00
In effetti, il turismo che invade in nord della Croazia (dall'Istria fino a Zara e isole limitrofe (Pag, Rab, Incoronate...)), è fondalmentalmente Italo - Austiaco -Tedesco, per cui ad Agosto la costa croata del nord diventa impraticabile. Il turismo che ho notato nel profondo sud della Croazie è più diversificato, con presenze più massiccie di Inglesi, Olandesi, Polacchi, Scandinavi... Forse perchè per loro fare 300 km in più rispetto a ciò che hanno già fatto, non gli cambia la vita... Paradossalmente a Hvar rischia di essere più affollato i primi di settembre o a inizio luglio che in pieno agosto! Comunque giù nel sud della dalmazia non ho mai avuto problemi di trovare posto, neanche in piena stagione, neanche in posti molto affollati tipo Dubrovnik. Ciao Checco
16
Pipinot
Pipinot
08/04/2010 38
Inserito il 12/01/2011 alle: 14:52:23
Se vai ad agosto, ti sconsiglio Hvar, od almeno la parte occidentale, perchè stracolma. Per noi italiani, che sbarchiamo a frotte direttamente da Ancona, hanno fatto anche questo: un campeggio aveva ricavato delle piazzole SULLA STRADA PUBBLICA, "isolandole" dal traffico locale con una catenella. Siamo scappati a bordo del nostro vecchio Joker verso la costa sud, molto scoscesa ed accessibile solo attraverso un tunnel a traffico alterno. Arrivati di là trovi alcuni campeggi a gestione familiare, ma non per questo ospitali. Al camp Lili la proprietaria ci ha trovato una piccola piazzola, siamo andati in spiaggia (notando che il ristorantino aveva una copertura in amianto) ed al ritorno aveva fatto piazzare un altro camper nella stessa piazzola, lasciandoci a malapena lo spazio per entrare nel nostro... era tardi, le ho chiesto lo sconto per questo "imprevisto", me lo ha negato, poi le ho chiesto almeno di lasciarci il tempo di far cenare la bambine, ma ce lo ha negato; sono stato molto contento di essermene andato via e di poter pubblicare questo commento per i posteri. In ogni caso un ottimo sito (in inglese) di recensione campeggi slavi lo trovi a questo indirizzo:

http://www.avtokampi.si

Modificato da Pipinot il 12/01/2011 alle 14:57:14
19
Ilgattoromeo
Ilgattoromeo
30/04/2007 280
Inserito il 12/01/2011 alle: 15:01:43
Io ho fatto le isole del Quarnero due anni fa e mi sono trovata molto bene. Uniche due pecche acqua gelata (da mal di testa!) e sopratutto vento fortissimo, lo chiamavano bora nera) che non ci faceva nemmeno camminare! Noi però avevamo lo scooter e abbiamo potuto fare qualche giro altrimenti bisognerebbe vedere i mezzi pubblici.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Costruenda area sosta monte Corno
Un saluto a tutti . Chiedo se qualcuno ha notizie aggiornate sull'area di sosta in costruz...
Claudiomelk
Oggi alle 19:51
Cellula abitativa
Wingam 600
buona sera , sono nuovo del forum ed avrei intenzione di andare a vedere un vecchio camper...
maxsimo62
Oggi alle 18:28
Meccanica
Camper si è fermato in autostrada -problema pompa?
Ciao a tutti, ho un Ford Transit del 92. Comprato a novembre, ha passato due mesi dal mecc...
Rossbugli
Oggi alle 14:09
Accessori
Serratura gavone Ford Rimor katamarano 1990
buonasera a tutti, ho un ford con questi sportelli, in una delle serrature cerchiate manca...
Andrius007
Oggi alle 01:33
Cellula abitativa
Infiltrazioni certe su tutti i camper usati?
Da ex-camperista mi sto riavvicinando al mondo camper e vorrei acquistarne uno usato; purt...
marco607
Ieri alle: 20:08
Viaggi in Italia
Info strada Campo Imperatore Santo Stefano di Sess
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi l'ha fatta e se é percorribile con un campe...
Bea20
Ieri alle: 17:45
Cellula abitativa
Interventi possibili e necessari su Pössl 540
Buongiorno nuovamente a tutti, In questi giorni ho letto diverse discussioni e provato a ...
Danyes
Ieri alle: 13:42
Cellula abitativa
Knaus Traveller 2002
Ciao, ho un problema, quando si avvia la pompa dell'acqua nella parre posteriore sotto il ...
Ivan*81
Ieri alle: 09:23
Accessori
Tensione costante
Ho due batterie Agm da 100ah cad. in parallelo. Leggo costantemente qui sul forum che le ...
Giovanni
Ieri alle: 09:19
Meccanica
Filtro gasolio con sensore staccato
Ho da poco un ducato riviera 1998 1.9td ... Ho fatto un tagliando completo. Andando a sost...
Ragioniere30
Ieri alle: 00:28
Cellula abitativa
Oscurante protezione Sky-Roof
Buonasera che voi sappiate esiste da qualche parte, un oscurante per lo SkyRoof? vendono t...
Black
12/06/26 - 18:46
Accessori
Hymer B 514C 2005 pompa acqua
Ho dovuto sostituirla, ho installato una VEVOR 4 membrane. La pompa gira contraria, soffia...
rensofortinain
12/06/26 - 17:36
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link