quote:Originally posted by Faminga> Altrettanto a te e alla tua famiglia. Buoni viaggi in camper e gommone Giuseppe
Noi a Lefkada dal 15 al 31 agosto.Ciao e buona navigazione[;)] Fabio. >
quote:Originally posted by vegiu> ciao scusa che gommone hai? io ho un 3.20 con un 9,9 cv ed ho il terrore di trovare mare. io sono in zona dal 19/7 ciao
Noi "navigheremo" a ELAFONISSOS e probabilmente a KYTHIRA. Chi altro...... e dove? Buoni viaggi in camper e gommone. Giuseppe >
quote:Originally posted by domgig> xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Abbiamo un 350 con chiglia in vetroresina e quest'anno un 15cv. Non aver paura,basta un po' di buonsenso,quando c'e' mare che preoccupa non navigano neanche quelli grandi. Noi arriveremo intorno al 8/8. Buoni viaggi in camper e gommone. Giuseppe
quote:Originally posted by vegiu> ciao scusa che gommone hai? io ho un 3.20 con un 9,9 cv ed ho il terrore di trovare mare. io sono in zona dal 19/7 ciao
Noi "navigheremo" a ELAFONISSOS e probabilmente a KYTHIRA. Chi altro...... e dove? Buoni viaggi in camper e gommone. Giuseppe >
>
quote:Originally posted by 508professional> xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Non perderti l'arcipelago di Vourvourou con il gommone. Buoni viaggi in camper. Giuseppe
Noi Sithonia e Pelion dal 12/08 al 3/09. Buona navigazione a tutti >
quote:Originally posted by Faminga> xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Non preoccuparti per il tempo,noi in nove anni di Grecia solo un paio di giorni cosi' cosi' tra cui un giorno non intero di pioggia, il resto sempre stupendo. Buoni viaggi in camper. Giuseppe
Noi Honda T40 con 20 cv ....speriamo nel bel tempo[:D]Ciao. Fabio. >
quote:Originally posted by raffaellalella> Buona navigazione e occhio ai delfini.[:D] Buoni viaggi in camper e gommone. Giuseppe
Isole Sporadi dal 10 al 29 agosto. Il brutto tempo in Grecia non esiste [:D] almeno in piena estate, al massimo c'è il mare mosso ... molto mosso [}:)] >