quote:Originally posted by marli> ciao anche noi si pensava estero e molto probabilmente Baviera se vi va' ci si sente..[:D]
... 1-2-3-4 Novembre ... chi ha voglia di organizzare un viaggio all'estero ... baviera, austria ... per passare quattro giorni in compagnia di due baresi/saronnesi e di due piccole pesti di 8 e 2 anni??? Su su che Novembre è alle porte.... >
quote:Originally posted by Bilbo> Nonostante l'idea di Vienna mi attiri molto ... credo che il suggerimento di Bilbo sia più fattibile. I miei figli tollerano poco i lunghi spostamenti ... a chi va di mettere un pò nero su bianco delle proposte...??? considerando come punto di partenza la sosta in un'area al confine per il 31 notte ed il rientro per domenica 4 Novembre...
più che salisburgo-vienna penso, visti i km ed i giorni a disposizione, che sia meglio valutare salisburgo-monaco. che sono decisamente più vicine e quindi avanzerebbe più tempo per visitare i posti.- >
quote:Originally posted by uky> ciaoooooo.... come vi va'...e' da quel di' che non ci sentiamo.Volentieri se vi va' sapete che noi siamo sempre disponibili specie per l'estero,fatemi sapere ok.[:)][:p]
Ciao Giobbe, poi non ci siamo più sentiti. Ti ricordi del camping Schluga in Austria in Aprile ? Anche noi avevamo intenzione di fare un giretto in Baviera, se l'iniziativa viene accetata anche dai ns. amici di BO, ci sentiamo. Ciao Luca UKYid="blue"> >