quote:Risposta al messaggio di pat71 inserito in data 09/02/2010 09:01:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho tutte carte con il PIN a 4 cifre e non ho mai avuto problemi.
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 09/02/2010 10:01:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nella tratta Kristiansand-Hirtshals c'è anche la compagnia Fjord Line? ma sopratutto per il 15/17 Agosto è meglio prenotare o si trova abbastanza posto? Grazie Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 09/02/2010 12:58:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se c'è la Fjord non lo sò. Nel 2006 c'era Color Line e Viking. Noi non abbiamo prenotato. Al massimo, se non c'è posto nel primo traghetto in partenza, aspetti sul molo e parti con il secondo.
quote:Risposta al messaggio di enzo inserito in data 09/02/2010 12:19:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> botta di c... che non guasta. Ho contattato Barclaycar - che peraltro è quella completamente gratuita: loro il pin a 4 numeri lo danno in automatico, non prevedono il 5. [:D]
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 09/02/2010 12:58:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x bluboxx Mauro HAI POSTA! Ho inserito "5 giorni" come tempo max per scaricare il file che ti ho inviato (76/100), ma non vedo la ricevuta di ritorno che hai ,appunto, letto la email. Fammi sapere, ciao.
quote:Risposta al messaggio di enzo inserito in data 09/02/2010 15:24:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Enzo, ho scaricato ed ho letto tutto, ti ho inviato anche una email. grazie Mille Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 09/02/2010 15:51:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di zabbolo inserito in data 09/02/2010 18:54:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Zebolo,dunque il discorso è molto semplice,i distributori Self Service Benzina /Gasolio diciamo non upgradati o rinnovati che dir si voglia hanno ancora le macchinette che lavorano con le carte a 4 pin e se hai una carta con i 5 numeri non fai rifornimento.Per cui consiglio spassionato PARTITE CON DUE CARTE UNA CON I 5 Pin ed un altra con i 4 Pin,io ho fatto appunto in questo modo così si è più tranquilli. Ciao a tutti Maurizio
quote:Risposta al messaggio di enzo inserito in data 09/02/2010 00:01:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao la tua carta a 5 cifre è un bancomat con circuito cirrus maestro che puoi usare come carta, ma non credo abbia il circuito visa, per esempio, perchè sia visa che master card hanno 4 cifre, dovresti guardare dietro la tua carta e vedere quali sono i circuiti collegati. sabina
quote:Risposta al messaggio di saabturbo inserito in data 10/02/2010 00:36:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... allora sto facendo confusione [V] Barclaycard / Visa = 4 pin con la mia banca mastercard (che a questo punto se non capisco male non è una carta di credito) : 5 pin bancomat/ Maestro: 5 pin quindi userò solo la blaycard? sia per pagamenti che per eventuali prelievi?[}:)]
quote:Risposta al messaggio di enzo inserito in data 10/02/2010 13:33:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No per i prelievi ti conviene usare il Bancomat, non paghi commissioni ma solo il prezzo della vauta come se la comprassi direttamente nella tua banca. Questo rende anche inutile portare contante in valuta locale.[;)] La carta Barclaycard / Visa usala solo per pagare il carburante e gli acquisti. Esperienza personale del 2008. Ciao e viaggio al Nord
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 10/02/2010 13:40:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene, comincio a capire (forse) qualche cosa in più: quindi il bancomat, per i prelievi, posso usarlo anche se ha il pin a 5 cifre? Nei bancomat appunto.
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 10/02/2010 13:40:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x Vespa49 per acquisti intendi libagioni e souvenir: traghetti e tunnel in contanti?