quote:Originally posted by Marystar> Credo che noi saremo a Bergen intorno al 10 di agosto, giorno più o giorno meno. A questo punto credo sia necessario scambiarci i numeri di cellulari per tenerci in contatto, magari via SMS, e a seconda di dove ognuno di noi sarà, vedere se è possibile vederci o no. Alex
Noi staremo 2 mesi a gironzolare lassù, magari ci vediamo. Partiamo il 27 Giugno. Noi facciamo la Svezia e poi saliamo in Finlandia x arrivare a Nordkap e poi ridiscendiamo tutto lungo la costa, staziandoci un bel po' alle Lofoten e Vesterallen. Se vedete un AZ Sistem nuovo di pacca siamo noi![:D] M.S. >
quote:Originally posted by Marigo63> Quanto state Renato? Credo comunque che sia difficile che riusciamo a vederci, visto che tu rientri dalle Baltiche.
Ciao a tutti, scusate, mi inserisco, magari per quelli di luglio. noi partiamo al 99,9% venerdì 26 giugno nel pomeriggio da Padova, via: Brennero, Innsbruck, tutta la A7 in Gemania, Puttgarden - Rodby, Helsingor - Helsingborg e poi su con pin pong tra Norvegia e Svezia. Immancabile le Lofoten, arrivo finale Ganvik e Kirknes. Ritorno Finlandia, Estonia, Lettonia, Lituania, Polonia. Repubblica Ceca, Austria e casa, Non sarebbe male scambiarsi i n° di Cell. come dice Alex Ciao Renato mauriziomarigo@libero.it >
quote:Originally posted by auta>id="size5">id="size5">[/size=2id="size1">] [size=2]Grazie per la dritta!id="size3">id="size2">
Ciao Jasna io ho sempre preso i traghetti al momento senza difficoltà e farò così anche quest'anno!Sicuramente prenotando la tariffa è ridotta,ma questa è una scelta tua,di posto io ne ho sempre trovato.[:D] Ciao e buon viaggio! Aura >
quote:Originally posted by Marigo63> Penso che allora sarà un pò difficile, se non impossibile. Noi partiamo il 13, ma nella prima settimana credo che faremo alcune tappe in Germania tipo Ratisbona, Bamberga, Travemunde e Rugen.
Ciao Alex, penso che riprenderemo la strada del ritorno da Kirknes, il 22/24 luglio, "circa" scendendo fino ad Helsinki, per poi passare nei paesi baltici. Ciao e buona giornata Renato. >
quote:Originally posted by german> Magari mentre voi salite e noi scendiamo... Perchè no!
Ci siamo anche noi ! Partiremo il 31 luglio da Scorzè, un Rimor superbrig gt e un hymer 614. Faremo la Norvegia dei fiordi da Oslo verso lillehamer e poi verso la strada atlantica. Non si sa mai che ci incontriamo...... >
quote:Originally posted by bucko> Tranquilla Jasna! Fai i biglietti dei traghetti di volta in volta e al momento dell'imbarco! Non c'è bisogno di prenotar nulla.
Ciao! Ci siamo anche noi, anche se il capo di mio marito non si è ancora espresso sulle ferie...[}:)]. Partenza prevista da Trieste 18 o 19 luglio e poi su su finchè c'è strada...[:D]...Rientro verso Ferragosto. Ho una domanda. I traghetti, sopratutto quello dalla Danimarca alla Svezia, vanno prenotati in anticipo o si arriva al porto e si aspetta di essere caricati, nel senso c'è la possibilità di trovare spazio. Comunque siamo un Westfalia California di colore nero...stile A-Team x intenderci. Jasna >