quote:Originally posted by snach> Benvenuto!id="purple">id="size3">id="size5"> Non sono mai stata in Corsica ma ho spesso letto pareri molto positivi su questo forum fai una ricerca su cerca trovi parecchi cose. Ciao
ciao camperisti!!!! splendido forum complimenti a tutti!!! vorrei subito un parere[:p][:D]...parto per la corsica l'8/8 con bimbo peloso di circa 40 kg al seguito da livorno...vorrei delle vostre esperienze con la corsica e cani...come si comportano con i nostri amici a 4 zampe? ne ho sentito parlare sempre bene...mi confermate tutto cio'? grazie [:)][:)] >
quote:Originally posted by 956> [:D][:D][:D][:D]magari andrei sul sicuro almeno ehehehe! grazie del benvenuto!!![;)][;)]
Dipende. Se il tuo é un cane corso non hai problemi, anzi ti farà anche da guida perché conosce il territorio... Benvenuto sul forum. >
quote:Originally posted by snach> Ciao snach; potresti avere problemi se dovessi raggiungere le spiagge date in concessione ai residence (dove è registrata una massiccia presenza di turisti italiani); altrove non incontrerai alcun tipo di difficoltà. Nè in spiaggia nè in campeggio nè al ristorante. Benvenuto.
ciao camperisti!!!! splendido forum complimenti a tutti!!! vorrei subito un parere[:p][:D]...parto per la corsica l'8/8 con bimbo peloso di circa 40 kg al seguito da livorno...vorrei delle vostre esperienze con la corsica e cani...come si comportano con i nostri amici a 4 zampe? ne ho sentito parlare sempre bene...mi confermate tutto cio'? grazie [:)][:)] >
quote:Originally posted by yellowstone> ciao yello!!! era quello che volevo sentirmi dire tnx tnx[;)][;)]...tanto le mega spiaggie le evitero'sicuramente[:D][:D]...andro' sicuramente fra' propiano e porto pollo mi e' stato parlato e ho letto molto bene di quella zona...qualche esperienza? ciao e grazie a tutti[:D][:p][;)]
quote:Originally posted by snach> Ciao snach; potresti avere problemi se dovessi raggiungere le spiagge date in concessione ai residence (dove è registrata una massiccia presenza di turisti italiani); altrove non incontrerai alcun tipo di difficoltà. Nè in spiaggia nè in campeggio nè al ristorante. Benvenuto.
>