quote:Originally posted by Maple> Su...dai..Facci un resoconto fatto bene da inserire nei diari di bordo di COL. Buoni viaggi in camper. Giuseppe
quando soffiava forte stavamo nelle spiagge a sud. Una volta siamo scappati da una bellissima spiaggia xché soffiava talmente forte che la sabbia si alzava, e ti picchiava addosso. Un male! Però grazie al Meltemi abbiamo sempre dormito bene, con una bella arietta che entrava dalla finestrella della mansarda...e che nel corso della notte chiudevo dal freddo. Altre volte mi infastidiva, tirava su tanta di quella terra!! >
quote:Ma che bisogno c'è di farne "articoli di consumo" per i pecoroni che non ci arrivano da soli ma hanno bisogno del pastore? .. e in nome di cosa? .. per mostrare a tutti quanto si è stati bravi? >> Grande!!! Una delle soddisfazioni di un "viaggio selvaggio" è scoprire da soli strada facendo i luoghi, per ricavarne emozioni difficili da trasmettere a chi non ha vissuto le stesse situazioni... Kalo Ipnos...
quote:Originally posted by lexion> Ottima idea, lo leggerei volentieri e me lo terrei per seguirne le indicazioni. tanto dopo l'esperienza greca di quest'anno (fantastica anche se era la prima volta) ci ritorniamo di certo ed avere suggerimenti non guasta. Attendiamo il tuo diario di bordo. E Dove sei stato in Grecia? [/quote]
Su...dai..Facci un resoconto fatto bene da inserire nei diari di bordo di COL. Buoni viaggi in camper. Giuseppe >
quote:Originally posted by Armando> Caro Armando, la richiesta di un diario di bordo che ho fatto a Maple era specifica solo per sognare ancora un po' la Grecia non certo per ripetere la sua vacanza,soprattutto perche' ho notato che tanti camperisti che hanno pubblicato il loro resoconto sulla Grecia sono stati tutti a Voidikilia,a Kalo Nero,a Methoni,a Koroni, Mistras,a Monenvassia,a Elafonissos,a Delfi,a Epidauro.....ecc.ecc. Basta che [8][8][8] Volevo solo leggere qualcosa di nuovo. Neanch'io credo che un resoconto possa rovinare un luogo cosi' remoto soprattutto perche' ho visto qual'e' il target dei nuovi camperisti.No quei luoghi specificati da maple non appartengono alla loro cultura avventuristica.Ti pare? Senza rancore per nessuno. Buoni viaggi in camper. Giuseppe
Forse sono "isolette rimaste cosi greche, così intime, non troppo turistiche", ecc. proprio perchè nessuno finora aveva scritto diari di bordo. Non si vieta a nessuno di andarci: i traghetti sono liberi per chiunque. Ma che bisogno c'è di farne "articoli di consumo" per i pecoroni che non ci arrivano da soli ma hanno bisogno del pastore? .. e in nome di cosa? .. per mostrare a tutti quanto si è stati bravi? So di essere controcorrente [:I], specie su un sito che come altri del genere basa l'affluenza degli utenti anche su queste cose, ma che volete ... la penso così e lo dico. Ciao [}:)] A. >