quote:Originally posted by fcitta ...prenotare in anticipo i campeggi nei parchi nazionali. Sono in difficoltà poiche' intendevo costruirmi la vacanza senza date prefissate se non di massima. Dovro' riflettere a fondo. Domanda a chi c'è gia' stato: nei parchi nazionali è vietato fermarsi fuori dai campeggi? ...>> Ti saprò rispondere a fine giugno, quando torno dagli USA. Magari mandami un messaggio, così memorizzo la tua e-mail. Anch'io non prevedo di prenotare in anticipo il posto per il camper. Leggo che ovunque ci sono RV parking, al limite a 5 $ per notte. E quelli non mi pare vadano prenotati. Comunque ho intenzione di acquistarmi una SIM card USA appena arrivo e di usarla per telefonare (e, se il caso, prenotare giorno per giorno) dal camper. Ciao![8D] PS Questa mattina (22.04.08) al tg7 hanno detto che anche negli USA incominciano a risentirne del prezzo del petrolio alle stelle: la benzina avrebbe ora raggiunto 1,73€ al litro (ma penso si siano sbagliati e dovessere invece dire: al gallone!).
Sembra una cosa da turisti, ma invece:
Mi scuso in anticipo per il consiglio non richiesto, ma il tuo programma mi sembra un po' a tappe forzate, ti consiglio meno miglia e più "liberta'". Io farei gli spostamenti lunghi in aereo e poi non mi perderei lo sport più bello del mondo, il football:
Ti assicuro che anche in Italia non è male, il QB in maglia bianca che sta ricevendo lo snap è mio figlio ed io sono il suo allenatore. PLAY FOOTBALL **** SOCCER [:D][:D][:D]
www.footballstats.it
oppurewww.longhornsgrosseto.com
Ciao Claro