quote:Originally posted by Marino2 [Ciao Francesco, io l'avevo letto nel sito del noleggiatore che i consumi erano di quella portata, poi ,visti i mezzi, non c'era da aspettarsi di meglio, tenuto conto che i nostri "piccolini" fanno dai 7 ai 9 km con un litro; ciò che mi stupisce di più è che i possessori italiani di veicoli americani vantano consumi minimi nell'ordine dei 5/6 km con un litro , poco di più dei mezzi europei, si vede che arrivando in Italia diventano morigerati[:D][:D]. Siamo a meno 25 ,tutto pronto? Saluti da Marino Francesco >> Vorrei aggiungere qualche info al consumo elevato: col cambio automatico un bel po' di potenza se ne va nel meccanismo del cambio. Vedrete che calore vi troverete sotto ai piedi... quasi una stufetta elettrica (in barba al caldo dell'estate!). Non c'è nulla di meglio di un cambio manuale e la capacità di restare vicino ai 2.000 giri... Noi ci siamo fatti per quasi tre settimane tutti i su e giù possibili immaginabili dell'altopiano del Colorado. Anche oltre i 3000 metri della Sierra Nevada. Spero che nel coast-to-coast riusciate a tenere medie migliori in fatto di consumi. [8D]