quote:Originally posted by mattiaped> [8D][8D][8D][8D] non solo, l'acqua pure fredda....
amo tutte queste "disgrazie"...... >
Saluti
Giuseppe
Saluti
Giuseppe
quote:Originally posted by umma gamma> Questo posto lo conosco bene ,nel 2007 ero dalla parte opposta sotto gli oliviid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
...e' vero confermo.. e poi ovunque assembramenti selvaggi..>
quote:Originally posted by Baba70> Scusa! non volevo creare disagio a nessuno, ho solo documentato un fatto successo nel 1979 in Calcilica a Porto Koufu, però capisco che possono creare disagio quindi io le ho tolte se anche tu fai altrettanto nel tuo post nessuno resterà turbato. Saluti Vanni
[size=1][quote]Originally posted by IlVeterano
Se volete scoraggiare vi metto queste!!! Porto Koufu. Beh non so se con queste "bellissime foto" ([xx(][V]) sei riuscito a scoraggiare qualcuno....... di sicuro hai dimostrato che c'è tanta gente che ha un pessimo gusto dell'orrido [V][V] come si fa' a stare lì a guardare mentre un povero mammifero viene squartato in quel modo? e che bella scena per i bambini in prima fila!!!!! Complimenti!! BArbara >
quote:Originally posted by IlVeterano>id="size1"> ti ringrazio Vanni! quella che hai messo però rischia davvero di far correre tutti in Calcidica quest'estate [:)]!!!! Barbara
quote:Originally posted by Baba70> Scusa! non volevo creare disagio a nessuno, ho solo documentato un fatto successo nel 1979 in Calcilica a Porto Koufu, però capisco che possono creare disagio quindi io le ho tolte se anche tu fai altrettanto nel tuo post nessuno resterà turbato. Saluti Vanni
[size=1][quote]Originally posted by IlVeterano
Se volete scoraggiare vi metto queste!!! Porto Koufu. Beh non so se con queste "bellissime foto" ([xx(][V]) sei riuscito a scoraggiare qualcuno....... di sicuro hai dimostrato che c'è tanta gente che ha un pessimo gusto dell'orrido [V][V] come si fa' a stare lì a guardare mentre un povero mammifero viene squartato in quel modo? e che bella scena per i bambini in prima fila!!!!! Complimenti!! BArbara >
>
quote:Originally posted by umma gamma> Per non parlare del mare inquinato dalla plastica....quella sedia abbandonata lì è troppo degradante [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
Oliver e' stato trattato come un cane.>
quote:Originally posted by MrFloyd> quella sedia, cui mancava una gamba e' stata opportunamente tolta dal mare e dalla spiaggia e la scelta di questa foto non e' causuale In seguito vedrai altre immagini di degrado... ciaoquote:Originally posted by umma gamma> Per non parlare del mare inquinato dalla plastica....quella sedia abbandonata lì è troppo degradante [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
Oliver e' stato trattato come un cane.>
>
il mare......
una noia mortale...... sempre uguale !!!
Saluti
Giuseppe