Saluti
Giuseppe quote:Originally posted by nanett0>qui la sabbia è dorata!!!!id="size4">
E poi, non mi nominate la Calcidica.... dovunque.....un caos infernale!!!!!![:D][:D][:D]Saluti Giuseppe >
@Gianluca......Porto Koufo ( da non perdere [;)])!!!
Saluti
Giuseppe
330/1161683img.th.jpg [/URL]">tizie appena giunte posso mettervi al corrente degli ultimi sviluppi
1° le spiagge sono piene di extracomunitari Italiani che vendono cocco e banane
2°il mare è a forza 8 e si prevedono uragani in zona
3°fà un freddo cane e si gira in spiaggia col maglione di lana
4°per un mese e forse più sentirete la mancanza di quel c...... del Berlusca e dei suoi tirapiedi ( vespa, cicchito,cappezzone eccc...)cose da piangere, portatevi una scorta di fazzoletti
5°Shintonia è sempre più cara ed è in esclusiva solo x gli evasori fiscali
Appena arrivo diffonderò un altro comunicato, in ogni caso non muovetevi se non avrete mie notizie
Se non mi faccio sentire cercatemi pure in qualcuno di questi luoghi
[URL=http://img31.imageshack.us/i/1161683img.jpg/]
[/URL]
[URL=http://img150.imageshack.us/i/alkidiki165.jpg/]
[/URL]
o quì quote:Originally posted by camperillo> Sono passato per Toroni naturalmente, bellissima spiaggia, ma c'erano tre camper parcheggiati, troppi per i miei gusti, sono andato oltre e sono rimasto nel tratto Kalamitsi - Sikia dove con lo spettacolo del monte Athos.
Ma Toroni? è sempre lo stesso paradiso? >
quote:Originally posted by silvia 66> Tra qualche giorno pubblico il diario di bordo relativo al viaggio appena fatto con info e coordinate dei posti piu' belli. Ciaoid="size3">id="black">
si si va bene......fra un mesetto......in tutto questo degrado spero di esserci anc'io.... Scusatemi mi dite i nomi delle splendide spiagge? Ciao Silvia >
quote:Originally posted by umma gamma> ma tu hai dimenticato...intendevi ...piu'schifosamente id="red">belli..[;)]
quote:Originally posted by silvia 66> Tra qualche giorno pubblico il diario di bordo relativo al viaggio appena fatto con info e coordinate dei posti piu'-----id="red"> belli. Ciaoid="size3">id="black">
si si va bene......fra un mesetto......in tutto questo degrado spero di esserci anc'io.... Scusatemi mi dite i nomi delle splendide spiagge? Ciao Silvia >
>